dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
che studio spartano. Confermo la noiosità (anche se l'ho visto poco, giusto per curiosità) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Insistono sul fatto che quei soldi son veri, e che ci sono rigorosi controlli di sicurezza. bah...Anakin83 ha scritto:La normativa vale sempre, la vincita viene pagata in gettoni d'oro. I soldi sul bancone, beh, sono soldi stile Monopoli.
Vero...!Burchio ha scritto:noi non siamo come gli americani...attori nati. infatti i concorrenti fanno questi programmi...(solo bonolis sa far diventare i concorrenti i protagonisti)
anche nel programma 1 contro 100 o roba simile era smunto xkè i concorrenti erano pallosi ho visto edizioni dove si facevano grasse risate.
ieri l'ho visto...tralasciando l'ignoranza delle due signore/amiche che manco sanno il significato di tuta stagna(non vuol dire di stagno...quella è eventualmente la tuta stagnaTA) è carino, velocizzandolo sarebbe meglio(ma troppi concorrenti = troppi soldi). non ho sentito molto la mancanza dell'alieno, ping e pong, il balletto di laurenti, l'ignorante romano(invece le signore fanno tenerezza...effetto sora lella), i pidicozzi, e le altre inutili elucubrazioni linguistiche inutili...alla bonolis
milanistaavita ha scritto:perora non mi piace questo gioco....preferivo il Milionario![]()
che però fà imparare molte cose...secondo medario92 ha scritto:il milionario e' parecchio noioso
Sarà, ma soprattutto in questo periodo mi pare inopportuno regalare decine di migliaia di euro al giorno. In un quiz non dev'essere scontata la vincita, è bello anche il rischio del tornare a casa a mani vuoteadriaho ha scritto:Beh anche a l'eredità si vince poco (anzi il più delle volte non si vince)
Se poi al milionario si vinceva tanto è merito di un ottima cultura del concorrente, e merita di vincere tanto
questo è pure vero...alex86 ha scritto:E mica si possono regalare milioni di euro tutti i giorni Burchio![]()
quotone!alex86 ha scritto:Proprio impossibili direi di no. Mi ricordo la domanda da 1 mln sul moto dei pianeti che era assolutamente fattibile.