The Money Drop, il nuovo game show di Canale 5 con Gerry Scotti

che studio spartano. Confermo la noiosità (anche se l'ho visto poco, giusto per curiosità) :)

Anakin83 ha scritto:
La normativa vale sempre, la vincita viene pagata in gettoni d'oro. I soldi sul bancone, beh, sono soldi stile Monopoli.
Insistono sul fatto che quei soldi son veri, e che ci sono rigorosi controlli di sicurezza. bah...

Bhe può pure essere. Ma servono per far scena, non certo per pagare eventuali vincitori.

seconda serata e ancora non riesce a prendermi...

Noiosetto, a tratti sembra anche finto (casting non azzeccato o sono attori? :eusa_think:)... Per ora lo boccio e non credo lo guarderò con la stessa frequenza di avanti un altro...

Burchio ha scritto:
noi non siamo come gli americani...attori nati. infatti i concorrenti fanno questi programmi...(solo bonolis sa far diventare i concorrenti i protagonisti)

anche nel programma 1 contro 100 o roba simile era smunto xkè i concorrenti erano pallosi ho visto edizioni dove si facevano grasse risate.

ieri l'ho visto...tralasciando l'ignoranza delle due signore/amiche che manco sanno il significato di tuta stagna(non vuol dire di stagno...quella è eventualmente la tuta stagnaTA) è carino, velocizzandolo sarebbe meglio(ma troppi concorrenti = troppi soldi). non ho sentito molto la mancanza dell'alieno, ping e pong, il balletto di laurenti, l'ignorante romano(invece le signore fanno tenerezza...effetto sora lella), i pidicozzi, e le altre inutili elucubrazioni linguistiche inutili...alla bonolis
Vero...!

Una cosa buona di questo gioco (e di Avanti un altro) è che si vince poco. Finalmente i soldi si sudano.

Ho sentito proprio Scotti lamentarsi a Radio Deejay che i concorrenti del Milionario spesso lasciavano a 75mila euro proprio delusissimi, come se fossero pochi soldi...

Beh anche a l'eredità si vince poco (anzi il più delle volte non si vince)

Se poi al milionario si vinceva tanto è merito di un ottima cultura del concorrente, e merita di vincere tanto

Sono uno l'opposto dell'altro. Non mi sento di paragonarli. C'è a chi può piacere l'uno e chi l'altro.

nn guardavo il milionario per imparare qualcosa e poi il gioco ormai era pallosissimo...

all'inizio domande troppo facili, poi si finivano gli aiuti e poi una settimana per leggere la domanda 11-22 e poi perdere alla 13...

questo dovrebbe essere + rapido...se solo scotti la smettesse di rallentarlo(come gli dice qualcuno del format) dopo avanti un altro che cmabiava concorrenti in continuazione...questo appare moscio.

adriaho ha scritto:
Beh anche a l'eredità si vince poco (anzi il più delle volte non si vince)

Se poi al milionario si vinceva tanto è merito di un ottima cultura del concorrente, e merita di vincere tanto
Sarà, ma soprattutto in questo periodo mi pare inopportuno regalare decine di migliaia di euro al giorno. In un quiz non dev'essere scontata la vincita, è bello anche il rischio del tornare a casa a mani vuote

i quiz non sono fatti certo per far morale...ma per far soldi e distribuirne una piiiiiccola parte.

al milionario fino a cifre sui 100.000 era cultura personale...poi si sfociava nel ridicolo con domande tipo cosa è successo il 14 dicembre 1351 secondo il calendario romano

E mica si possono regalare milioni di euro tutti i giorni Burchio :D

Proprio impossibili direi di no. Mi ricordo la domanda da 1 mln sul moto dei pianeti che era assolutamente fattibile.

Indietro
Alto Basso