The Night Manager - Dal 20/04/2016 su Sky Atlantic HD

Ohhhh finalmente!!!!

Mi piace.....molto......
Secondo episodio anche meglio del primo.....ci voleva un serial di questo genere, non deludente....

secondo me, invece che farci una miniserie avrebbero dovuto farci un film :D

ricorda un po' mission impossible o james bond. non a caso pare che l'attore protagonista sia candidato ad essere il prossimo james bond.

Secondo episodio, la serie è fatta molto bene, peccato che sia una serie evento e finirà.....

E si, serie veramente ben realizzata. Uno degli aspetti più curati, a mio avviso, è la fotografia: ho adorato alla follia una delle scene del terzo episodio. Vi parlo della telefonata tra Richard e Jed, dove lei rimale seduta sul letto e sullo sfondo, ci viene "dipinto", mostrato, il mare di Majorca durante una cupa serata piovosa, pittoresco, colori fenomenali ;)
Certo, Elizabeth Debicki aiuta e non poco :laughing7:

E si, serie veramente ben realizzata. Uno degli aspetti più curati, a mio avviso, è la fotografia: ho adorato alla follia una delle scene del terzo episodio. Vi parlo della telefonata tra Richard e Jed, dove lei rimale seduta sul letto e sullo sfondo, ci viene "dipinto", mostrato, il mare di Majorca durante una cupa serata piovosa, pittoresco, colori fenomenali ;)
Certo, Elizabeth Debicki aiuta e non poco :laughing7:

Sì, anch'io credo che tecnicamente sia un ottimo prodotto. Sulla storia, devo ancora inquadrarlo bene.

Avete citato Elizabeth Debicki....un gran pezzo di figliola che ha il suo perché....ma voglio citare la bravura di Olivia Colman( già ammirata in in Broadchurch)....Fantastica!!!!

Per me una delle più belle serie di quest' anno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Finita di vedere, questa si che è una serie di spionaggio, peccato solo 6 episodi ma le produzioni inglesi sono così.

una delle più belle serie che ho visto ultimamente. Ogni puntata ricca di suspence non ne hanno sbagliata una. In così poche puntate sono stati sviluppati molti personaggi, ottima recitazione, ottimo doppiaggio.

A me mi è apparso in basso sulla dx il "cosino" per giudicare la serie.....è la prima volta,oppure appare sempre su atlantic???
In ogni caso una ottima miniserie.....di grande fattura...

A me mi è apparso in basso sulla dx il "cosino" per giudicare la serie.....è la prima volta,oppure appare sempre su atlantic???
In ogni caso una ottima miniserie.....di grande fattura...

magari è colpa dell'aggiornamento. si sa che in UK si può votare lo metteranno anche qui

Ricordo di averlo visto comparire anche durante uno dei precedenti episodi, vi parlo di un singolo episodio perchè per i restanti mi sono affidato alle registrazioni dal mysky ;)

per me questa serie è la chiara esemplificazione di quello che sará il prossimo james bond. con hugh laurie come antagonista sarebbe stato un film coi fiocchi.

Indietro
Alto Basso