• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Night Of - Cosa è successo quella notte? Dal 25/11/16 su Sky Atlantic HD

bellissimo
episodio pilota stratosferico
un'ora e mezza volata via in un attimo

dico subito che a mio avviso è stato il nero ad uccidere la ragazza, ovvero l'amico di quell'altro ragazzo nero portato poi in centrale
 
bellissimo
episodio pilota stratosferico
un'ora e mezza volata via in un attimo

dico subito che a mio avviso è stato il nero ad uccidere la ragazza, ovvero l'amico di quell'altro ragazzo nero portato poi in centrale
Quello che fissava i due dici? La telecamera si è effettivamente soffermata su di lui, ma può essere un depistaggio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Dal momento che qualcuno l'ha già vista sarebbe meglio non formulare nessun tipo di ipotesi, dato che qualche fenomeno potrebbe replicare, rovinandoci così la visione.
 
avete notato quando ha portato il gatto fuori che il cancelletto non si è chiuso quando è tornata in casa?
 
Molto interessante

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Certo che pur essendo HBO si nota che si ispira ad un crime british....e non è una critica la mia, anzi....
;);)
E meno male, visto che le serie britanniche sono spesso di altro spessore rispetto a quelle usa, che prontamente ne prendono ispirazione (non sono poche ed avevamo fatto pure le lista sul forum)

Bello rivedere un Turturro superbo ;) Anche se è stato un peccato non poter godere di Gandolfini...
 
a me è piaciuto e l'ho visto in primissima il primo episodio senza aspettare il venerdì :D
 
Visto anch'io in anteprima e mi è piaciuto moltissimo. Grande Turturro in una parte che in origine doveva essere di De Niro.
 
Molto interessante!!! Cura dei dettagli, personaggi e atmosfera. Tutto molto bello!
L'avvocato dà una sensazione di sicurezza. Chissà se sarà davvero così bravo a risolvere il mistero!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quello che fissava i due dici? La telecamera si è effettivamente soffermata su di lui, ma può essere un depistaggio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sì, quello che li ha fissati
o al limite il becchino nella pompa di benzina che riprende la ragazza circa la sigaretta gettata a terra (e quest'ultima lo snobba)

non vedo per ora altre evoluzioni ;) aspettiamo e vediamo
 
Leggo che molti di voi lo hanno visto in primissima, ma parlate dello scelti per te via sat o altro? io in quello via sat non lo vedo almeno che la permanenza era limitata a uno o due giorni tra mercoledì e giovedì e me lo sono perso e quindi non l'ho potuto salvare...è da venerdì che controllo costantemente e non è msi stato inserito.
 
Leggo che molti di voi lo hanno visto in primissima, ma parlate dello scelti per te via sat o altro? io in quello via sat non lo vedo almeno che la permanenza era limitata a uno o due giorni tra mercoledì e giovedì e me lo sono perso e quindi non l'ho potuto salvare...è da venerdì che controllo costantemente e non è msi stato inserito.

Io oggi l'ho cercato sullo scelti per te e non c'era. Ho visto la registrazione che avevo fatto sul canale lineare.
 
Indietro
Alto Basso