• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Night Of - Cosa è successo quella notte? Dal 25/11/16 su Sky Atlantic HD

L'hanno lascita mi sembra fino a sabato scorso o venerdi.Non conosco bene quando l'hanno tolta ma mi sembra che almeno 5-6 giorni l'hanno lasciata sui scelti per te.

Vuol dire che per chi non aveva la Primissima non è stato messo negli scelti per te? Io ce l'ho ma non avevo interesse a vederlo, ho deciso all'ultimo di registrarlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io l'ho registrato dal canale lineare ma preferisco sempre vederlo tramite scelti per te ma temo che non mi sia mai arrivato perchè lo vedo quasi giornalmente e non l'ho visto, premettendo che sono cliente da più di 10 anni quindi sarebbe dovuto arrivare ed infatti mi è arrivato un film con la dicitura primissima (non ricordo di che film si tratti).
 
Leggo che molti di voi lo hanno visto in primissima, ma parlate dello scelti per te via sat o altro? io in quello via sat non lo vedo almeno che la permanenza era limitata a uno o due giorni tra mercoledì e giovedì e me lo sono perso e quindi non l'ho potuto salvare...è da venerdì che controllo costantemente e non è msi stato inserito.

io l'ho vista ieri sera dagli scelti per te ......
 
Primo episodio intentressante che lascia la voglia di vederne altri...ma gli altri..solita. minestra..solita zuppa americana..che può piacere o no....cose già viste...o che ho già visto io. Doppiaggio di Turturro che c'entra poco col personaggio.
Realizzazione nulla da dire...sempre ad alti livelli.
 
Mi sono piaciuti anche il secondo e il terzo episodio. La serie procede molto bene, è avvincente e anche ansiogena (la scena della perquisizione in carcere della madre di Nasir e anche la scena nella doccia mi hanno trasmesso ansia).

Vediamo come procede la storia adesso che Stone è stato sostituito dall'avvocato Crowe.
 
visti secondo e terzo episodio.... continua a piacermi, tra le migliori serie in questo periodo ;)
 
Stupenda! altro che quella ciofeca di westworld noiosa e insipida
 
Finito adesso di guardare la seconda e terza puntata...promosse a pieni voti...
 
saranno diverse ma una e' stupenda dal primo episodio la seconda e una brodaglia i primi 4 episodi hanno ripetuto le stesse
Ma oltre ad essere generi diversi, devi considerare che The Night Of è una limited di 8 episodi e finisce, Westworld deve durare nel tempo... se fosse anche lei una limited avrebbero già seguito il film e sarebbero già alla fine. Per il mio gusto personale The Night of è una delle serie dell'anno e Westworld è una delle tante, ma sono generi e gusti.
 
Episodi 2/3 al livello della uno....
La serie procede inesorabile ...bella.
A proposito di comparazioni impossibili, per quanto mi riguarda é Westworld la serie dell'anno...
 
Ma oltre ad essere generi diversi, devi considerare che The Night Of è una limited di 8 episodi e finisce, Westworld deve durare nel tempo... se fosse anche lei una limited avrebbero già seguito il film e sarebbero già alla fine. Per il mio gusto personale The Night of è una delle serie dell'anno e Westworld è una delle tante, ma sono generi e gusti.

quoto
 
Episodi 2/3 al livello della uno....
La serie procede inesorabile ...bella.
A proposito di comparazioni impossibili, per quanto mi riguarda é Westworld la serie dell'anno...
Westworld è una serie bella ma difficile tra virgolette,questa invece fila senza che si chieda di sentire e vedere tutti i particolari al 100%.Comunque tutte e due da 9 in pagella.
 
visti secondo e terzo episodio.... continua a piacermi, tra le migliori serie in questo periodo ;)
Quando la finirai scriverai: ''in questo anno'' e non semplicemente ''in questo periodo'' ;)


Stupenda! altro che quella ciofeca di westworld noiosa e insipida
Westworld nemmeno l'ho iniziata (sconsigliatissima da amici) però oggettivamente hanno ragione gli altri a scrivere che la comparazione non regge (per genere e struttura seriale differente) ;)
 
Indietro
Alto Basso