• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Night Of - Cosa è successo quella notte? Dal 25/11/16 su Sky Atlantic HD

Vista tutta, è tra le migliori mai viste fin ora. Stassera rinizio la seconda visione, perchè merita che tutti i dettagli vengano colti.

Omar Little (the wire) è stato bravissimo, così come tutti gli altri attori.

Spero tanto che non facciano nessuna seconda stagione e che lascino il capolavoro che è adesso.

se eventualmente fanno la seconda...sarà totalmente slegata, quindi possono anche farla senza inficiare la prima...anche la seconda stagione di true detective è stata molto inferiore alla prima e la prima rimane un capolavoro
 
Sapevate che James Gandolfini doveva essere uno dei protagonisti? Dopo la sua morte, la produzione si era bloccata e hanno chiamato Turturro
 
se eventualmente fanno la seconda...sarà totalmente slegata, quindi possono anche farla senza inficiare la prima...anche la seconda stagione di true detective è stata molto inferiore alla prima e la prima rimane un capolavoro

TVB ahahah
E sai perchè!!

;)
 
Si capisco sia slegata dalla prima... ma dalle esperienze avute coi capolavori antologici (true detective e Fargo)... le seconde stagione hanno infangato le prime.
 
Vi immaginate Gandolfini al posto di Turturro a fare l'avvocato?? Che spettacolo, sacramento"!!!
 
Sapevate che James Gandolfini doveva essere uno dei protagonisti? Dopo la sua morte, la produzione si era bloccata e hanno chiamato Turturro

turturro è stata la terza scelta, de niro aveva da fare :D

io non la potrei immaginare senza turturro...magari anche gli altri sarebbero stati altrettanto bravi oppure il personaggio sarebbe stato plasmato su loro...fatto sta che questa serie è perfetta
 
turturro è stata la terza scelta, de niro aveva da fare :D

io non la potrei immaginare senza turturro...magari anche gli altri sarebbero stati altrettanto bravi oppure il personaggio sarebbe stato plasmato su loro...fatto sta che questa serie è perfetta
Turturro è stato magnifico, senza dubbio
 
Ho riguardato i primi 2 episodi:
La seconda visione, è veramente migliore della prima: conoscendo la storia, si colgono un sacco di sfaccettature incredibili, che ovviamente alla prima visione non si colgono. Sembra di guardare un serial nuovo! Consigliatissimo!

Meglio guardare 2 volte un capolavoro, piuttosto che una cosa mediocre nuova
 
Ma davvero De Niro?? non lo sapevo. Assurdo... Ormai le serie tv stanno superando di gran lunga il cinema. Peccato che i big del cinema le sottovalutino.
A mio avvio il cinema è sorpassato (e lo dico da ex-cinefilo).
 
Ho registrato questa serie per caso e perché ho visto Turturro tra i protagonisti, l'ho iniziata per noia e ho scoperto una serie stupenda :D
 
dopo le recensioni entusiastiche sulla serie ho deciso di vedermela tutta e ho visto un grande Turturro, sono rimasto deluso dal finale però che non ti fornisce alcuna spiegazione sulla vicenda lasciando tutto alla tua immaginazione, è stato fatto in previsione di una seconda stagione?
 
dopo le recensioni entusiastiche sulla serie ho deciso di vedermela tutta e ho visto un grande Turturro, sono rimasto deluso dal finale però che non ti fornisce alcuna spiegazione sulla vicenda lasciando tutto alla tua immaginazione, è stato fatto in previsione di una seconda stagione?
No finisce così senza un continuaIone.
Questione di gusti. Per me il finale è bello così.
 
Un finale più chiaro e deciso di cosi (il messaggio che si vuole dare è ben chiaro) secondo me non si poteva trovare. E continuare su quella storia rovinerebbe l'intero impianto e stile della serie.
 
dopo le recensioni entusiastiche sulla serie ho deciso di vedermela tutta e ho visto un grande Turturro, sono rimasto deluso dal finale però che non ti fornisce alcuna spiegazione sulla vicenda lasciando tutto alla tua immaginazione, è stato fatto in previsione di una seconda stagione?

tu l'hai seguita come se fosse un procedurale, cioè omicidio+arma del delitto+colpevole ecc ecc, ma qui non siamo a cluedo e il tema affrontato è un altro e ben + sottile e importante e cioè il cambiamento. tutti i protagonisti dal ragazzo, ai 2 che incontra fuori dalla casa della morta, il procuratore, l'avvocato, il poliziotto, la madre il padre...tutti, in seguito a "quella notte" iniziano un cambiamento interiore molto profondo tanto che la sentenza passa in secondo piano e cmq si capisce su chi ricadono i nuovi sospetti, volutamente introdotti sul finire xkè non servono a niente, xkè la storia è un'altra. infatti ti dicono di sfuggita, ah cmq l'ha uccisa il tale, per dare un contentino alla "soluzione" del caso.
 
Delusione del finale? ma perchè?!??? pecchè???

Perfetto, direi.
 
ragazzi non la sto criticando..a me è piaciuta molto,le puntate le ho registrate tutte assieme e me le son divorate tanto mi han preso( quella è la caratteristica che cerco in una serie tv: la voglia di andare avanti e scoprire aspetti, sfumature, il cambiamento di naz...) però un po' l'amaro in bocca mi è rimasto perché davvero nessuno veramente sa cosa sia successo quella notte :) ( non lo lascia neanche intuire) :)
 
Indietro
Alto Basso