• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Night Of - Cosa è successo quella notte? Dal 25/11/16 su Sky Atlantic HD

Pero in galera almeno uno c'è per Meredith!!! Se non ricordo male, Rudy qualcosa...
beh anche Naz è in galera per molto tempo.

ma comunque tutte e due sono morte accoltellate dopo dei giochi sessuali.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
certo ma c'è un istanza di revisione del processo su rudy guede che deve essere discussa.

mai dire mai

D'accordissimo sul mai dire mai. Ti dirò di più, sarei per il mai dire mai anche qualora tale istanza fosse respinta come inammissibile.

Il nocciolo però è un altro: giuridicamente, dopo il terzo grado di giudizio, un processo viene considerato chiuso.
Da questo punto di vista è piuttosto evidente la differente condizione dei due "casi" di cui discutiamo.
 
Non ho letto nulla... nessuna aspettativa... non sò niente di niente.. (a parte J. Turturro),,

ho semplicemente visto solo il pilot...

sbaglio oppure è un piccolo capolavoro?????
 
Non ho letto nulla... nessuna aspettativa... non sò niente di niente.. (a parte J. Turturro),,

ho semplicemente visto solo il pilot...

sbaglio oppure è un piccolo capolavoro?????

Al momento è l'unica (mini)serie che paragono a True Detective. Gli cede qualcosa nella scrittura (ma anche Dante cederebbe qualcosa nella scrittura a True Detective) ma ha un finale dannatamente migliore, finalmente un finale degno dei grandi serial del passato (e tu sai di chi parlo).
 
Addirittura??? bene..

E' bello iniziare una serie senza alcuna aspettativa, e accorgersi che è veramente valida. Se poi anche villalobos ci mette del suo, poi... ;)

La cosa strana è che dopo il pilot non si capisce come possa proseguire la storia, in quanto pare tutto già definito e scontato
 
Beh no..niente ufo o cose strane, la serie é effettivamente di grande fattura.
Anche se non è proprio nel mio olimpo, per intenderci, the wire, sopranos, true detective1e qualcos'altro, sono più su😁😁 ma é solo lmho....
 
Addirittura??? bene..

E' bello iniziare una serie senza alcuna aspettativa, e accorgersi che è veramente valida. Se poi anche villalobos ci mette del suo, poi... ;)

La cosa strana è che dopo il pilot non si capisce come possa proseguire la storia, in quanto pare tutto già definito e scontato
Il suo bello è che ti da l'idea di essere scontata ma alla fine non lo è mai. Mi accodo a chi ti consiglia di continuare.
 
La serie vale anche solo per la magnifica interpretazione di Turturro e c'è una dedica stupenda nel finale a un personaggio tanto amato da tutti
 
Bòòòòòòòòòòòò..... mhaaaaaaa....... ma allora????

E' STRATOSFERICA, non ho parole... sono alla quinta puntata (non ho potuto resister ad un mini-binge watching notturno) ed è già un fottuttissimo capolavoro.

Non sò ma qui forse si oltrepassa true detective, vediamo come prosegue.

Comunque è incredibile. Un re-watching è obbligatorio.
 
Leggevo a riguardo che se verrà fatta una seconda stagione sarà una stagione totalmente indipendente dalla prima.

Sarebbe anche bello in questo modo, diciamo che il finale della prima stagione è stato chiaro ma non chiarissimo. E poi Turturro è stato semplicemente fenomenale...
 
Vista tutta, è tra le migliori mai viste fin ora. Stassera rinizio la seconda visione, perchè merita che tutti i dettagli vengano colti.

Omar Little (the wire) è stato bravissimo, così come tutti gli altri attori.

Spero tanto che non facciano nessuna seconda stagione e che lascino il capolavoro che è adesso.
 
Indietro
Alto Basso