• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Pacific

TVmania ha scritto:
Mettere ad Aprile di Domenica. ;)
E finire tutto per Maggio. ;)
Non sembra così strano, no?

non vedo questa grande differenza, se parte un mese dopo.
almeno non da meritarsi il tuo primo commento in questo thread.
ma tanto alla fine ci si fa l'abitudine ai tuoi commenti acidi e inopportuni.
 
caspio ha scritto:
non vedo questa grande differenza, se parte un mese dopo.
almeno non da meritarsi il tuo primo commento in questo thread.
ma tanto alla fine ci si fa l'abitudine ai tuoi commenti acidi e inopportuni.

ahahahahaha:D :D :D
 
Roma, 15 mar. (Apcom) - E' sbarcata ieri negli Stati Uniti sul canale HBO uno degli eventi televisivi più attesi della stagione: è 'The Pacific', la miniserie prodotta da Tom Hanks e Steven Spielberg che racconta la campagna dei marine nel Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale, in esclusiva assoluta su Sky Cinema 1 e 1 HD dal prossimo 9 maggio. Un progetto televisivo da 200 milioni di dollari quasi interamente girato sulle sconfinate spiagge australiane, costato oltre 7 anni di lavoro.
 
TVmania ha scritto:
Spiego il perchè della mia polemica:

Se parte a Maggio minimo sarà in onda fino a Luglio, in piena estate. :doubt:

E quindi? In luglio ci dobbiamo sorbire solo repliche?
Se in estate non fanno jiente è perché non fanno niente, se fanno qualcosa è perché fnno qualcosa.
Mai contenti...
E' diventato un forum di piangina.
 
Domenica 14 su HBO The Pacific ha debuttato bene ma al di sotto delle aspettative e del buzz che avrebbe dovuto creare, la premiere della miniserie della premiata ditta Steven Spielberg & Tom Hanks ha ottenuto 3.1 milioni di telespettatori (saliti a 4 con la replica) che è sì un risultato più alto del 22% rispetto a John Adams, ma molto inferiore al suo predecessore “Band of Brothers” che - fermo restando i cambiamenti occorsi dalla Nielsen nell’arco di 10 anni per la rilevazione delle tv via cavo - era stata vista da 10 milioni di persone. HBO, comunque, aspetta le altre repliche del caso e le vendite in dvd.

televisionando.it
 
Visto ieri...spettacolare :icon_bounce: :icon_bounce: stesso stile di band of brothers...ma sulla guerra in pacifico!!!:icon_bounce:
 
si appunto non si può paragonare la tv di oggi e la varietà delle tv di oggi con quello che succedeva 10 anni fa...
 
e comunico che ogni domenica andranno in onda due puntate.
la serie quindi inizierà il 9 maggio e finirà il 6 giugno.
così le vacanze di tvmania sono salve. :D
 
Burchio ha scritto:
ma chi è che lo ipotizzava??????
E' vero ma non è che era cosi difficile bastava usare un po di cervello per capire che un'episodio dura meno di un'ora e non avrebbe mai fatto iniziare un film alle 22 :D
 
mi è arrivata una mail da sky, secondo la quale il 2/5 alle 21 ci sarà un'anteprima della 1°puntata della serie-evento the pacific alle 21 aperta a tutti gli iscritti a skystar senza costi aggiuntivi, ma che canale è il 340?:eusa_think:
ecco il testo della mail:
LA PRIMA DELLA SERIE.
PRIMA DI TUTTI.


Ciao ,

Arriva in esclusiva su SKY "THE PACIFIC" la più grande produzione televisiva sulla guerra mai realizzata, prodotta da Tom Hanks e Steven Spielberg.
In occasione di questo grande evento, SKY STAR ti offre la visione del primo episodio in anteprima esclusiva senza nessun costo aggiuntivo.
Ti aspettiamo il 2 maggio alle ore 21 sul canale 340, riservato per l'occasione agli iscritti SKY STAR.

E dal 9 maggio non perdere tutta la serie in onda su SKY Cinema 1 e SKY Cinema 1 HD a partire dalle ore 21.

Ti aspettiamo per vivere questa grande anteprima e entrare nella storia!

Con SKY STAR, più SKY, più hai.
 
Ultima modifica:
gorefice ha scritto:
ma che canale è il 340?:eusa_think:
Un nuovo canale attivato nella notte che si chiama SkyStar (c'e' anche la versione HD) che trasmettere domenica 2 il primo episodio.....dopo l'evento il canale sparirà ;)
 
dado88 ha scritto:
Un nuovo canale attivato nella notte che si chiama SkyStar (c'e' anche la versione HD) che trasmettere domenica 2 il primo episodio.....dopo l'evento il canale sparirà ;)
ma anche chi non ha ricevuto la mail può vedere il canale?
come funziona?
io sono iscritto a skystar ma non mi è arrivato nulla...
 
dangerfamily ha scritto:
ma anche chi non ha ricevuto la mail può vedere il canale?
come funziona?
io sono iscritto a skystar ma non mi è arrivato nulla...
Vai su menu-8-tasto blu, se risulta il "pacchetto 685" puoi vedere l'episodio ;)
 
Ultima modifica:
Anche per me nessuna mail...Però nei dati contrattuali della pagina su SKY.it risulta "Promozione: sky star evento the pacific", "Data scadenza: 01/05/2010" (??????)
 
io non ho ricevuto mail, ma vedo il canale e ho già impostato la registrazione!
 
Indietro
Alto Basso