• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Pacific

dado88 ha scritto:
Che vedi sul canale 340?
Gentile cliente, in esclusiva il primo episodio di The Pacific per tutti i clienti aderenti a skystar...
per ulteriori informazioni visitate il sito ecc....
è semplicemente un cartello, come quello che appare quando non hai un pacchetto e vai sul canale dello stesso pacchetto che ti dice"smart card non abilitata....."

ma io sono iscrittto a skystar da agosto 2009:5eek:
 
anche io come dangerfamily, e sono iscritto a sky star da settembre 2009.

sul decoder sd invece sono scomparsi sia il 340 che il 341
 
...certo che era/è un'occasione ghiotta per mandarlo anche su SSOD in anteprima ....speriamo che ci pensino ;)
 
Ma io non capisco una cosa però, ci sarà solo un passaggio dalle 21 alle 21.55???
 
TVmania ha scritto:
Ma io non capisco una cosa però, ci sarà solo un passaggio dalle 21 alle 21.55???
Si solo un episodio e senza repliche (anche a me sarebbe stato comodo la replica)...a questo punto me lo vedo il 09 :D
 
Ralph63 ha scritto:
....certo che aprire un canale HD per trasmettere solo 55" seppur in anteprima mi sembra uno spreco :eusa_think:

Infatti, potevano trasmettere i primi due episodi che da noi saranno la prima parte del "film evento"...
 
Ralph63 ha scritto:
....certo che aprire un canale HD per trasmettere solo 55" seppur in anteprima mi sembra uno spreco :eusa_think:

qualsiasi cosa fanno c'è qualcuno a cui non va bene...Immagino già che se l'avessero trasmessa in sd ci sarebbe stato qualcuno a lamentarsi perchè un evento simile non lo trasmettessero in hd...

mah
 
io non sono riuscito a vederlo,anche se sono iscritto a sky star mi compariva la scritta:il 2 maggio in anteprima per i clienti sky star....
 
andyonos ha scritto:
no! e dire che ieri ho ricevuto la mail...
non mi va di pagare x segnalare il problema!

io non ho pagato nulla.....
ho solo segnalato il problema al contatta sky sul faidate di Sky.it......

comunque, non so a voi, ma la qualità del canale 340 non era delle migliori.....
anche se era senza il logo skycinema.....
 
Ieri ho visto un pezzetto della serie sul canale SD e aveva una qualità pessima
 
dado88 ha scritto:
Ieri ho visto un pezzetto della serie sul canale SD e aveva una qualità pessima
e sul canale HD?
comunque ieri l'ho visto su un tv da 19''....
figurati se lo vedevo sul 37'':5eek:
 
fabcat ha scritto:
io non sono riuscito a vederlo,anche se sono iscritto a sky star mi compariva la scritta:il 2 maggio in anteprima per i clienti sky star....

Idem per me, iscritto a SkyStar ma ho visto solo il cartello!!
e pensare che la iscrizione l'ho fatta solo per vedere l'anteprima!

Ho anche cercato di mandare una mail, ma niente da fare!

Saluti
Firetongue
 
Le iscrizioni cmq dovevano essere fatte prima del 27 Aprile 2010 così lessi...
 
Indietro
Alto Basso