The Pacific

Beh che c'è di strano? A me è piaciuta per come è stata fatta, per il realismo di certe situazioni e per il forte impatto emotivo che si notava nelle prime battaglie, ma non ho detto che deve piacere a tutti fin da subito, sono opinioni personali o vuoi stabilire tu quello che mi deve piacere o meno?

Mi sembra una gran bella serie tv, non da sbavo ma comunque ottima. Io però non ho ben capito come abbiate potuto definire l'HD fantastico, a me è parso molto ma molto scadente. Le scene notturne praticamente inguardabili, ho dovuto mettere luminosità e contrasto ai minimi termini per non venir ucciso da squadrettature e solarizzazioni varie.

:5eek:

Molto d'impatto ma sinceramente storyline trita e ritrita sapore di già visto, nulla di nuovo...

TVmania ha scritto:
Molto d'impatto ma sinceramente storyline trita e ritrita sapore di già visto, nulla di nuovo...
ehm .... è la storia vera di 3 soldati (non dico quali)

Gpp ha scritto:
Beh che c'è di strano? A me è piaciuta....ma non ho detto che deve piacere a tutti fin da subito, sono opinioni personali o vuoi stabilire tu quello che mi deve piacere o meno?

Mamma mia, stai calmo, ho detto solo che mi sembrava strano ti fosse piaciuta così tanto....

Sei su un forum dove ci si scambiano opinioni personali...Con certa gente non si può proprio parlare, fatti una camomilla...

Io sono calmo come sempre, ma continuo a non capire che c'è di strano se uno esprime un suo parere personale. A te è piaciuta dalla seconda puntata in poi, a me la prima che inoltre è la sola che ho visto, non vedo che motivo ci sia di continuare in questo discorso.

Promozione sky star evento the pacific

Per gli iscritti a sky star questa sera, ore 21,15, su canale 306 faranno vedere il 1° e il 2° episodio di The Pacific anche a coloro che non hanno il pacchetto cinema.
Speriamo che saranno ritrasmetti in altra data e ora perché questa sera ci sono due partite di serie A.

240548 ha scritto:
Per gli iscritti a sky star questa sera, ore 21,15, su canale 306 faranno vedere il 1° e il 2° episodio di The Pacific anche a coloro che non hanno il pacchetto cinema.
Speriamo che saranno ritrasmetti in altra data e ora perché questa sera ci sono due partite di serie A.
perchè su skycinemahits?

Ovviamente la notizia è falsa essendo che l'evento non era visibile...suonava troppo strano in questa maniera

Gpp ha scritto:
Io sono calmo come sempre, ma continuo a non capire che c'è di strano se uno esprime un suo parere personale. A te è piaciuta dalla seconda puntata in poi, a me la prima che inoltre è la sola che ho visto, non vedo che motivo ci sia di continuare in questo discorso.

penso non si riferisse al gusto...ma a dire che la guerra mofiale è trito e ritrito...la guerra è sempre quella e magari sbaglio...ma si svolge circa sempre alla stessa maniera...ci sono dei soldati, delle battaglie, delle lettere ai parenti...

sinceramente per il poco che ho visto (solo la prima puntata) mi ha colpito MOLTO la figura del "fotografo di guerra"...cioè di solito si vede tutti i vari gradi di ufficiali, poi il medico...ma pensare che c'era uno col compito di documentare...diciamo non c'avevo mai pensato...

Sì su questo punto ti do ragione, anche se per noi europei la Seconda Guerra Mondiale osservata dal punto di vista dei soldati impegnati nel Pacifico è quasi una cosa nuova, dato che in Europa si parla sempre, ovviamente, delle azioni avvenute nelle aree europee della guerra (sbarco in Normandia in primis) e non di quelle che videro impegnati USA e Giappone nel Pacifico, quindi anche per questo giudico bella e interessante questa serie. Ieri ho visto la seconda puntata e confermo che la apprezzo molto.

dado88 ha scritto:
Ovviamente la notizia è falsa essendo che l'evento non era visibile...suonava troppo strano in questa maniera

La notizia della trasmissione in chiaro del 1° e 2° episodio per gli iscritti a sky star su Cinema Hits era verissima come é pur vero che é stata stranamente oscurata. Vi riporto fedelmente la risposta di sky alla mia segnalazione di protesta:

Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto l’e-mail dalla quale apprendiamo quanto è purtroppo accaduto.
Ci scusiamo per l'inconveniente, a tal riguardo le comunichiamo che la sua segnalazione è stata inoltrata all’area competente e rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
La ringraziamo per la collaborazione.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

La solita risposta copia e incolla, nemmeno avranno letto la tua email....faccio fatica a credere che la cosa sia vera per due motivi. 1) Senza comunicazione e quando si tratta di queste cosa Sky li pompa al massimo; 2) Avrebbero usato di nuovo un canale a parte non certo un semplice canale Cinema

Non so, questa serie continua a non convincermi in assoluto...:eusa_think:

Boh, 200 milioni di dollari, due grandissimi produttori, un periodo epico...ma cos'è che non convince? :eusa_think:

TVmania ha scritto:
Non so, questa serie continua a non convincermi in assoluto...:eusa_think:

Boh, 200 milioni di dollari, due grandissimi produttori, un periodo epico...ma cos'è che non convince? :eusa_think:
questo lo devi chiedere a te stessa(bada che ho scritto stessa;):D).......

a me questa serie convince un pò per le location, un pò per gli attori, un pò per la storia che qualcuno diceva che non avevamo mai visto anche se si tratta di 2nda guerra mondiale:evil5:

Piace anche a me....
L'unica cosa spero che in 10 puntate non ci siano sempre mitragliate, morti, feriti, sangue, agguati... sennò credo che stancherà dopo 3 puntate.

Ho già visto che 3° e 4° puntata c'è la tregua in Australia e c'è spazio anche per un po' di sentimento...

Ho appena finito di vedere la terza puntata...:5eek: sono sconcertato, incredulo...Ma cos'era, Beautiful ai tempi della guerra???!
La serie dell'anno, 200 milioni di dollari per produrla....Ridicolo.
Posso capire una puntata del genere, se fossero state 20-30 puntate o una serie con più stagioni, sarebbe stata una puntata per conoscere meglio un protagonista, ma in una serie di 10 puntate, farne una del genere vuol dire bruciarne una.
Tutto quello che non ti aspetti di trovare in una serie incentrata e intensificata (vista la brevità in sole 10 puntate) sulla guerra:eusa_naughty: .
Sono amareggiato, ma chi è che decide che questo è "L'evento dell'anno"???!:mad: :mad: Ma chi vogliono prendere in giro?
Ora guarderò anche la quarta, come ultima chance, e giusto perchè ormai sono iniziati tutti gli altri programmi, ma se anche questa sarà così...addio The Pacific....

Ultima modifica:
Io personalmente la trovo interessante questa serie..
certo, il tam tam pubblicitario che la accompagnata,
è stato, ed è esagerato....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso