The Shannara Chronicles - Dal 15/01/2016 su Sky Atlantic HD

Si lascia guardare, ma è una serie molto teen, con poca vera suspense e anche molto scontata e con alcuni accadimenti un po' "meh"...

E poi ho l'impressione che agli americani non piacciano molto le serie tv magiche e fantasy, a parte game of thrones (che è molto poco fantasy), tutte le serie che osservo ed ho osservato in passato (una tra tante la spada della verità, ma ce ne sono decine) sono state cancellate presto...

L'episodio di ieri....sono ancora emozionato....
Perché che è successo? Successo che la comunità umana aveva un proiettore ....e che c'era??
Star trek serie classica, episodio con Spock e Kirk su vulcano....
Grandi!!!!
inviato da Lumia 830

L'episodio di ieri....sono ancora emozionato....
Perché che è successo? Successo che la comunità umana aveva un proiettore ....e che c'era??
Star trek serie classica, episodio con Spock e Kirk su vulcano....
Grandi!!!!
inviato da Lumia 830

Anche io ho apprezzato l'episodio di ieri sera...molto bello...di certo questa serie non diventerà un cult, come il trono di spade...ma è piacevole :)

Spinto dai commenti mi sono messo a guardare la serie. Fin dall'inizio mi è subito parsa un insulto a tutto il fantasy, ad ogni appassionato, lettore e scrittore che abbia mai pronunciato per una volta in vita sua la parola Elfo (o nano, o troll, o gnomo). Dopo l'ultima puntata però, da insulto è passata a spazzatura pura e semplice.

L'ultima puntata é veramente una trashata alla stato puro! :D
Ormai l'ho cominciata e voglio vedere come andrà a finire. :D

spinto dai commenti mi sono messo a guardare la serie. Fin dall'inizio mi è subito parsa un insulto a tutto il fantasy, ad ogni appassionato, lettore e scrittore che abbia mai pronunciato per una volta in vita sua la parola elfo (o nano, o troll, o gnomo). Dopo l'ultima puntata però, da insulto è passata a spazzatura pura e semplice.

grande!!!!!!

Non ho ancora letto nulla a proposito......
Comunque non mi so spiegare il perché ma garba anche a me...
Sarà il dubbio??? Principessa o nomade???

Oddio io non posso dirlo essendo una donna . Però ti posso dire che è meglio la nomade . Se è questo che volevi dire

Inviato dal mio iPhone 6S

Con l'ultimo episodio mi son cascate le braccia... la parte del ballo scolastico di fine anno è stata assurda.

Per me la serie rimane godibile, non è un capolavoro ma nemmeno da buttare, ed ha ottimi ascolti, segno che al pubblico italiano piace. Tuttavia, non sarei così sicuro sul rinnovo per una seconda stagione.

Indietro
Alto Basso