The Social Network, la storia dell'inventore di Facebook su Cinema1 alle 21.10 [1°TV]

Fmp

Digital-Forum Gold Master
In una sera d’autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell'informatica, siede al suo computer e inizia con passione a lavorare ad una nuova idea. Dal regista David Fincher e lo sceneggiatore Aaron Sorkin arriva in prima tv su SKY Cinema 1 HD "The Social Network, un film che dimostra che con 500 milioni gli amici è inevitabile non farsi dei nemici.

continua:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27192

I PROSSIMI PASSAGGI DEL FILM SU SKY CINEMA:
•Lunedi 5 Settembre ore 21.00 - Film
•Martedi 6 Settembre ore 13.55 - Film
•Venerdi 9 Setttembre ore 17.50 - Lo speciale
•Domenica 11 Settembre ore 06.10 - Lo speciale
•Lunedi 12 Settembre ore 04.25 - Lo speciale
•Mercoledi 14 Settembre ore 13.20 - Lo speciale
•Mercoledi 14 Settembre ore 19.00 - Film
•Giovedi 15 Settembre ore 08.25 - Lo speciale
•Giovedi 15 Settembre ore 10.15 - Film
•Giovedi 15 Settembre ore 05.50 - Lo speciale
•Venerdi 16 Settembre ore 15.10 - Lo speciale
•Lunedi 19 Settembre ore 07.10 - Lo speciale
•Martedi 20 Settembre ore 09.55 - Lo speciale
•Venerdi 23 Settembre ore 02.35 - Lo speciale
•Sabato 24 Settembre ore 21.10 - Film
•Domenica 25 Settembre ore 13.15 - Film

sto già preparando i pop corn!:D
tifavo per lui agli scorsi oscar ;)

darkmoon ha scritto:
preferisco vedere itm cup la finale ;)

o far cry :lol: :lol: :lol:

secondo me dovresti vederlo non per la storia ma per come il film è stato diretto e costruito, oltre ad alcune interpretazioni degne di nota ;)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:

secondo me dovresti vederlo non per la storia ma per come il film è stato diretto e costruito, oltro ad alcune interpretazioni degne di nota ;)

Si come quella di Justin Timberlake.

alex89 ha scritto:

secondo me dovresti vederlo non per la storia ma per come il film è stato diretto e costruito, oltro ad alcune interpretazioni degne di nota ;)
far dry ci ho giocato e come era il gioco mi sarei aspettato di più ;)
questo invece non mi ispira :icon_rolleyes:

The Social Network

21ab5zm.jpg

::: SCHEDA FILM :::

Titolo: The Social Network
Nazionalità: U.S.A
Regia: David Fincher
Genere: Commedia
Cast: Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Rashida Jones, Joseph Mazzello, Brenda Song, Justin Timberlake, Rooney Mara, Adina Porter, Malese Jow, Max Minghella
Data di uscita: 12 Novembre 2010 (Cinema)
Voto IMDB: 8.0

::: TRAMA FILM :::

In una sera d’autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell’informatica, siede al suo computer e inizia con passione a lavorare ad una nuova idea. Passando con furore tra blog e linguaggi di programmazione, quello che prende vita nella sua stanza diventerà ben presto una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni e con 500 milioni di amici, Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario della storia ... ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali. Dal regista David Fincher e lo sceneggiatore Aaron Sorkin arriva The Social Network, un film che dimostra che con 500 milioni gli amici è inevitabile non farsi dei nemici. Il film è prodotto da Scott Rudin, Dana Brunetti, Michael De Luca e Ceán Chaffin, tratto dal libro The Accidental Billionaires di Ben Mezrich.

Spero sia di vostro gradimento il modo che ho di presentare il film. Se la cosa piace, per ogni prima tv, farò una cosa simile :)

Stasera ho mandato a quel paese lo studio per guardare il film...alle 22.10 pero :D

dado88 ha scritto:
Stasera ho mandato a quel paese lo studio per guardare il film...alle 22.10 pero :D
Lo guarderò anche io a quell'ora, devo prima vedere la nuova puntata di Falling Skies :p

un temporale ha fatto slittare tutta la mia serata :sad: :sad: facendomi pure saltare la rec di falling skies:mad:

per fortuna the social network è anche sull'ondemand appena mi ritorna il segnale lo faccio partire... :D

anche a me non entusiasma Facebook ma il voto IMDB (sempre se non è stato votato da bimbiminkia di turno :D) non mente :)

Indietro
Alto Basso