The Social Network, la storia dell'inventore di Facebook su Cinema1 alle 21.10 [1°TV]

In Italia tutti odiano i social network è un dato di fatto. Perchè si pensa che il social network sia la droga, un strumento per tradire, e tanti altri ca***i tabù.
Ognuno è responsabile di ciò che ha tra le mani. ;)

Bel film, mi è piaciuto, meritava l'oscar e i golden globe assolutamente.

Non credo che farà il successo di Benvenuti al sud. Anche al box office non ha avuto un gran successo.

TVmania ha scritto:
In Italia tutti odiano i social network è un dato di fatto. Perchè si pensa che il social network sia la droga, un strumento per tradire, e tanti altri ca***i tabù.
Ognuno è responsabile di ciò che ha tra le mani. ;)

Bel film, mi è piaciuto, meritava l'oscar e i golden globe assolutamente.

Non credo che farà il successo di Benvenuti al sud. Anche al box office non ha avuto un gran successo.
12 milioni di italiani non mi sembrano pochi :D
altri ca***i tabù appunto :eusa_whistle: :lol:

bel film anche se il protagonista è proprio odioso...sarà un genio ma insomma...:D
piuttosto permettetemi un OT....HD sontuoso...pensavo di vedere il blu-ray....:5eek: sky è impazzita?:D

lucio56 ha scritto:
b
piuttosto permettetemi un OT....HD sontuoso...pensavo di vedere il blu-ray....:5eek: sky è impazzita?:D
HD sontuoso? Io lo giudico pessimo, il video quasi sgranava effetto nebbia nelle scene scure, per non parlare poi dell'audio, di bassissima qualità.

Ultima modifica:
fidati...se io dico sontuoso è sontuoso...perdonami la superbia...ma sono talmente difficile e critico sull'immagine che se dico che un video è ottimo...minimo è eccellente:D
pensa che proprio sulle scene scure mi ha lasciato a bocca aperta...un microdettaglio eccellente con figure nitide e nette...

lucio56 ha scritto:
bel film anche se il protagonista è proprio odioso...sarà un genio ma insomma...:D

ma sei sicuro ? dallo sky on demand l'hd era scadente.. :eusa_think:

ragazzi giuro che sono serissimo...davvero...da me l'hd di ieri sera per questo film era eccezionale...giuro roba mai vista o quasi su sky cinema....non so che dire e sono stupito pure io ma stragiuro che la resa era quella...e di resa video me ne intendo:D ...ora capire il motivo di questa differenza di valutazione tra me e voi è difficile se non impossibile....(a parte il discorso sky on demand che mi pare sia sempre + scarso come qualità)

Il film è godibile, la storia è realistica e non viene appesantita da elementi romanzati. Regia e interpretazioni degne di nota.
Sarà che l'ho visto su SC+1, ma l'hd era pessimo, per non parlare della perdita d'audio e degli squadrettamenti verificatisi per almeno 4 volte durante tutto il film.

non so che dirvi...sarà che sky sapendo quanto sono rompiballe sulla qualità video ha fatto uno strappo solo per me:D
comunque sia per una volta sono contento...di solito mi trovo a commentare un pessimo hd contro chi dice che era buono...
per non parlare della perdita d'audio e degli squadrettamenti verificatisi per almeno 4 volte durante tutto il film.

A proposito :

OT

perchè alcuni film me li trovo (le prime mi pare) su sky cinema 1 , sky cinema +1 (ovvio) e...sky cinema hits , nel giro di 1 ora ?

Fabiet ha scritto:
A proposito :

OT

perchè alcuni film me li trovo (le prime mi pare) su sky cinema 1 , sky cinema +1 (ovvio) e...sky cinema hits , nel giro di 1 ora ?

capita soltanto con i grandi film del lunedi, per dare la possibilità all' abbonato di non perdersi il film (e quindi fare più ascolti), se non sbaglio lo facevano anche qualche anno fa ;)

Fabiet ha scritto:
A proposito :

OT

Perchè in qualche modo devono darti: "ogni sera una gran varietà di cinema". :lol:

Comunque a me il film non è piaciuto per niente: molto lento.
Ho anche sbadigliato...........

ciao

Da parte mia solo un bel voto ( 8 vedi thread dedicato).
Lento? Bello veloce invece, forse troppo "pieno" di argomenti e personaggi da conoscere.
Bello.

Indietro
Alto Basso