The space scheda mediaset a 9,90 15 gg

peccato era interessante sapere se quelle 2014 erano limitate già in partenza (essendo come hai detto uscite solo in alcune località) o se hanno messo la limitazione quest'anno...

Posso rispondere io. Non erano limitate in partenza
Ho acquistato l'anno scorso tessere Space 9.90 15gg soltanto con scadenza 6/2014
Attivandole l'anno scorso duravano 15+1
Attivata una quest'anno dura 14+1

Non avevo notato la sottigliezza della diversa dicitura diritti visione
Ho pure telefonato al call center e hanno detto che forse mi confondevo io con altre offerte ;-)

La stessa cosa succede anche per altre tessere - in pratica fanno quello che vogliono quando viene attivata la card...
Ciao

A questo punto le già poche speranze di vedere uscire tessere convenienti con settimanali o space è definitivamente crollata...peccato...si sono fatti furbi anche se non so quante tessere a 14,90 per 10 gg venderanno.

Una sola domanda: Sapete se c'e' un limite per l'attivazione? (non la scadenza della tessera).
Sia quelle con la Gazzetta, sia con Peroni hanno il limite. Io vorrei eventualmente tenerne qualcuna per il prossimo campionato...
Quindi ci vorrebbe scadenza 6/2015 e nessun limite attivazione (Questa era la bella cosa dell'anno scorso!)
Qualcuno l'ha acquistata? Ciao

Indietro
Alto Basso