Fabul
Digital-Forum Senior Master
ho attivato l'ultima il 04/05 che mi porta a fine campionatoconfermo la visione dal 15/4 al 30/4 compreso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho attivato l'ultima il 04/05 che mi porta a fine campionatoconfermo la visione dal 15/4 al 30/4 compreso
Al the space di Catania sono finite mi hanno detto che forse arrivano a settembre, da voi penso stessa cosa?
Ne ho attivata una il 28/09...vediamo se vedo fino al 12 o 13 ottobre....confermata mia nefasta previsione.Quest'anno si sono fatti più furbi.Sono 15 giorni effettivi e non più 16
Ne ho attivata una il 28/09...vediamo se vedo fino al 12 o 13 ottobre....
tessera the space con scadenza 2014 attivata e sgradita sorpresa...nei diritti compaiono 2 settimane di visione.Quindi,a mio parere,dovrebbero essere 15 giorni effettivi(non più 1+15giorni).A chi le ha attivate o ne è in possesso chiedo conferma della mia supposizione.Io potrò darvi conferma solo tra 2 settimane
Scusa ma di quali tessere parli? Quelle della promozione dello scorso anno (con scadenza 2014 evidentemente) sono ancora attivabili per la promozione?
in determinate località sono state distribuite nei cinema the space tessere da 9,90 euro con scadenza 2014.Sono attivabili,ma quest'anno durano 15 giorni effettivi,non più 16,come succedeva l'anno scorso e questa variazione fa saltare tutte le attivazioni programmate(l'anno scorso potevi seguire tre week end completi di serie A e saltare giorni dove partite non ci sono)
Sì lo so l'anno scorso sono andato avanti tutto l'anno con quelle (scadenza 2013)ma se attivavi queste con scadenza 2014 lo scorso anno duravano 16 o 15?
l'anno scorso avevo attivato solo tessere con scadenza 2013,quest'anno credo che mediaset abbia variato qualcosa nel database con le attivazioni e perciò i giorni effettivi sono 15 e non più 16