The space scheda mediaset a 9,90 15 gg

forse le tessere 2014 funzionano diversamente.Cosa c'è scritto sul retro della confezione?Ad esempio le tessere del corriere dello sport che davano 15 giorni di calcio non permettevano la visione di 15 giorni + 1 come quelle della gazzetta e del the space.Infatti nei diritti di visione c'erano 2 strisce da 1 giorno+ 14 giorni

no, no...le schede dello space prese la scorsa settimana hanno la stessa durata di quelle del cds, qui sotto la conferma:

Uploaded with ImageShack.us

le tessere pero' sono uguali a quelle della gazzetta, quelle del cds erano diverse

le tessere cono scadenza 06/2014 sono attivabili (per usufruire della promo dei 15gg) entro il 06/2014 o la promo è valida fino al 06/2013 e quindi se si vuole avere la visione per 15 gg vanno attivate entro giugno prossimo?

anch'io non sò che dirti...anzi ero convinto che avrei coperto la terza domenica pure, invece non è così...ma non è un problema di schede dello space, come vedi dallo screen anche quelle del corriere dello sport funzionavano allo stesso modo...una fregatura insomma perchè son specificati 15 gg, quindi si intendono interi!
Cmq è così almeno qui allo Space di Firenze hanno la scadenza 6/2013 e il logo Space cinema con dei pop corn (lo dico perkè magari ti possono aver rifilato una scheda diversa e con scadenza diversa da quella ufficiale dello space) sulla confezione, e ti danno dal giorno dell'attivazione (escluso) 15g di visione del pacchetto.
Infatti io mi son visto la Serie B il sabato 16 marzo l'Inter il 30 marzo e un film su Premium cinema il 31 marzo.....:laughing7:
Nel pomeriggio dopo il lavoro passo dallo Space e ne prendo un altra così sarò coperto dal 4 maggio fino al 19 maggio:laughing7::laughing7::laughing7:

Allora, ho capito che le tessere sono diverse l'una dall'altra...A dir la verità con quella del corriere non me ne sono accorto al momento della disattivazione, in quanto l'ho attivata di domenica quindi ha coperto tre week, poi il lunedì non ho guardato premium. Comunque sia se vengono specificati i 15 gg e con le schede vecchie il giorno d'attivazione è escluso a maggior ragione acquistando queste nuove, ove non ci fosse alcuna nota in merito, pretendo che abbiano lo stesso periodo di validità...anche perchè sarebbe più logico e onesto...Non credo sia quindi colpa dello space perchè loro hanno solo queste schede scad.2014, ma di m**daset!

scusa ma non ti sto seguendo nel tuo discorso sulla durata delle tessere.Le vecchie schede del corriere dello sport erano diverse da quelle della gazzetta dello sport,di sorrisi e canzoni tv e del the space.QUELLE del corriere davano 15 giorni(1+14)le altre(1+15-così da poter visionare 3 giornate di campionato di serie A).Accedendo al menu della tessera tramite cam o decoder cosa c'è scritto nei diritti di visione?Puoi postare una foto del fronte e del retro della confezione della tessera?

scusa ma non ti sto seguendo nel tuo discorso sulla durata delle tessere.Le vecchie schede del corriere dello sport erano diverse da quelle della gazzetta dello sport,di sorrisi e canzoni tv e del the space.QUELLE del corriere davano 15 giorni(1+14)le altre(1+15-così da poter visionare 3 giornate di campionato di serie A).Accedendo al menu della tessera tramite cam o decoder cosa c'è scritto nei diritti di visione?Puoi postare una foto del fronte e del retro della confezione della tessera?

ti dico per certo che le tessere in mio possesso prese dallo space la settimana scorsa sono uguali in tutto e per tutto (scad.2014) a quelle del cds prese in inverno e lo dimostrano le due tabelle che ho allegato nei post precedenti dove noterai il giorno di attivazione e quello di disattivazione delle schede in questione. le tessere sono quelle dello space in giro al momento...

le 2 che ho preso sono uguali ripetto a quelle della gazzetta, le tessere del cds il disegno era diverso

le tessere cono scadenza 06/2014 sono attivabili (per usufruire della promo dei 15gg) entro il 06/2014 o la promo è valida fino al 06/2013 e quindi se si vuole avere la visione per 15 gg vanno attivate entro giugno prossimo?
entro giugno 2014, la data di scadenza conta eccome, altrimenti che senso avrebbe

Qui a Firenze no purtroppo solo tessere con scadenza 6/2013:mad:
Poco male ieri ne ho prese due e al modico prezzo di 20 euro mi vedo un mese di calcio + cinema risparmiato qualche euro .......altro che 39 euro di acquisto tessera :laughing7::laughing7::laughing7:

io ne possiedo due ed un'altra l'ho attivata 15 giorni fa... ieri ho attivato la seconda ma stranamente non mi fa accedere al servizio play... sono registrato, mi riconosce ma quando clicco sul film o la serie tv mi esce solo la promo. devo cancellare la vecchia tessera o rifare la procedura con diverso account? qualcuno può darmi una mano?
ps secondo voi quando potrebbero essere disponibili quelle con scadenza a giugno 2014 ed avranno sempre lo stesso prezzo?

tempesta72 ha scritto:
ps secondo voi quando potrebbero essere disponibili quelle con scadenza a giugno 2014 ed avranno sempre lo stesso prezzo?

io la tessara l'ho comprata nel 2012 ma non mi ricordo quando, pero' ora scade a giugno 2014 e sono apposto :D . Credo che ne troverai in giro a maggio-giugno secondo me

L'ìnteresse per la scadenza 2014 sarebbe in teoria per un futuro utilizzo? I 15+1 gg e la relativa promo non andrebbero comunque goduti entro il 30/6? Io, in ogni caso, devo procurarmene un'altra in settimana, presso The Space parco de Medici. Vi informerò sulla scadenza!

oggi ne ho attivato una, vi informo se il 30 aprile e' compreso

Quello che interessa è la data di scadenza (2014) utilizzabile per acquisto di eventi ppv o acquisti di pacchetti prepagate, per la prossima stagione.

Quello che interessa è la data di scadenza (2014) utilizzabile per acquisto di eventi ppv o acquisti di pacchetti prepagate, per la prossima stagione.
Se così fosse allora conviene farne una scorta di queste tesserine in vista del prox si spera più interessante campionato......

Indietro
Alto Basso