The space scheda mediaset a 9,90 15 gg

Riesco anche a vedere Premium Play gratis per 30 giorni. Però si vede soltanto Cinema, Serie tv e varieta/quiz di Mediaset. Non è compreso il Calcio.

Io ho comprato sempre e soltanto queste schede ;)

Infatti ho l'abbonamento in scadenza, e credo proprio (viste le "penose" offerte ricevute per il momento in retention) di comprare un paio di queste schede ;)

Riesco anche a vedere Premium Play gratis per 30 giorni. Però si vede soltanto Cinema, Serie tv e varieta/quiz di Mediaset. Non è compreso il Calcio.

A me interessa soprattutto il cinema, quindi la possibilità di utilizzare Play per un mese intero mi va più che bene :D

Ultima modifica:
Allora c'è qualcuno che ne ha una in più da vendermi?Se no non mi posso vedere la fine del campionato :eusa_wall:

Sono andato alla cassa, come per prendere i biglietti e gli ho chiesto semplicemente se potevo avere le schede senza acquistare i biglietti per il cinema. Me le hanno date senza problemi. :)

Anche perchè l'offerta in abbinamento ai biglietti del cinema è scaduta lo scorso 31 gennaio.
Per cui è nel loro interesse vender le rimanenze......:laughing7::laughing7::laughing7:

Sono andato alla cassa, come per prendere i biglietti e gli ho chiesto semplicemente se potevo avere le schede senza acquistare i biglietti per il cinema. Me le hanno date senza problemi. :)

a me invece nisba o prendevo il biglietto o niente schede !

sono dell'anno scorso li usavo per finire il campionato.adesso ho fatto sky e quindi queste 3 li devo togliere.a dire la verita sono due di sorrisi e una gazzetta ma hanno sempre i 15 giorni di tutto

ne ho attivato una poco fà...ma che diavolo, non sono 15gg! Scadenza 20/04, praticamente 14 gg...

ma dello space?

sì, sì...dello space
qualche settimana fa ho attivato il pacchetto full x 7gg su ricarica e oltre alla data di attivazione è durato davvero una settimana inetra...in passato poi avevo già utilizzato quelle di 15 gg, da cds (quest'inverno), gazzetta, tv soriisi e canzoni e se non ricordo male duravano i 15 gg interi più quello di attivazione non incluso. Non vorrei dire una castroneria ma mi pare fosse proprio così, infatti proprio per questo l'ho attivata il sabato per arrivare a coprire tre weekend consecutivi per il campionato. La matematica d'altronde non è un opinione...:icon_scratch:

EDIT: Mi devo corregere, in realtà anche la precedente tessera 15 gg del cds comprendeva il giorno di attivazione nel conteggio, non me lo son ricordato malgrado l'avessi utilizzata solo a gennaio (ho la mente un pò offuscata in questo periodo...:icon_rolleyes:).Comunque non si capisce perchè l'acquisto di un pacchetto quali i 7gg escluda il giorno dell'attivazione dal conteggio mentre le tessere ricaricabili di questo tipo lo includano...

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
sì, sì...dello space
qualche settimana fa ho attivato il pacchetto full x 7gg su ricarica e oltre alla data di attivazione è durato davvero una settimana inetra...in passato poi avevo già utilizzato quelle di 15 gg, da cds (quest'inverno), gazzetta, tv soriisi e canzoni e se non ricordo male duravano i 15 gg interi più quello di attivazione non incluso. Non vorrei dire una castroneria ma mi pare fosse proprio così, infatti proprio per questo l'ho attivata il sabato per arrivare a coprire tre weekend consecutivi per il campionato. La matematica d'altronde non è un opinione...:icon_scratch:

EDIT: Mi devo corregere, in realtà anche la precedente tessera 15 gg del cds comprendeva il giorno di attivazione nel conteggio, non me lo son ricordato malgrado l'avessi utilizzata solo a gennaio (ho la mente un pò offuscata in questo periodo...:icon_rolleyes:).Comunque non si capisce perchè l'acquisto di un pacchetto quali i 7gg escluda il giorno dell'attivazione dal conteggio mentre le tessere ricaricabili di questo tipo lo includano...

Uploaded with ImageShack.us

Mah che dirti:eusa_think:......io ne ho attivato una precisamente il 16 marzo (mi son visto Diretta serie B) e mi è scaduta il 31 marzo (ho fatto in tempo a veder Inter-Juve) se la matematica non è un opinione fanno 15 g tondi tondi più il giorno di attivazione;)
Ora ne possiedo un altra che attiverò il 13 aprile così mi durerà fino al 5 maggio e un altra che domani vado ad acquistar allo space la attiverò il 8 maggio cosi sarò coperto fino alla fine del campionato......:)

Mah che dirti:eusa_think:......io ne ho attivato una precisamente il 16 marzo (mi son visto Diretta serie B) e mi è scaduta il 31 marzo (ho fatto in tempo a veder Inter-Juve) se la matematica non è un opinione fanno 15 g tondi tondi più il giorno di attivazione;)
Ora ne possiedo un altra che attiverò il 13 aprile così mi durerà fino al 5 maggio

Scusami attivi il 13 aprile e arriva al 5 maggio sono 22 giorni ................... :5eek:

Ora ne possiedo un altra che attiverò il 13 aprile così mi durerà fino al 5 maggio e un altra che domani vado ad acquistar allo space la attiverò il 8 maggio cosi sarò coperto fino alla fine del campionato......:)
anch'io non sò che dirti...anzi ero convinto che avrei coperto la terza domenica pure, invece non è così...ma non è un problema di schede dello space, come vedi dallo screen anche quelle del corriere dello sport funzionavano allo stesso modo...una fregatura insomma perchè son specificati 15 gg, quindi si intendono interi!

se a qualcuno puo' interessare lo space di Genova (porto antico) chiedendo quante ne aveva, cosi' per curiosita', mi ha risposto dicendo un blocco da 150, io oggi ne ho prese 2 con scadenza 06/2013 cioe' quelle che mi servivano per arrivare a fine campionato, preciso che la persona alla cassa e' stata molto gentile e me le ha vendute senza problemi,

le mie son scadenza 06/2014!...:eusa_think:

forse le tessere 2014 funzionano diversamente.Cosa c'è scritto sul retro della confezione?Ad esempio le tessere del corriere dello sport che davano 15 giorni di calcio non permettevano la visione di 15 giorni + 1 come quelle della gazzetta e del the space.Infatti nei diritti di visione c'erano 2 strisce da 1 giorno+ 14 giorni

Indietro
Alto Basso