The space scheda mediaset a 9,90 15 gg

spartano76 ha scritto:
Eccomi, scusate il ritardo!
Prese 3 in fase di acquisto bilgietto (aveva solo quelle).
Mi ha chiesto di ripassare dopo il film: son tornato e ne ho prese altre 3.

Da quel poco che ho visto son pubblicizzate 0 alle casse.
Ho visto solo una locandina di lato a dove vendono la roba da mangiare, ma era girata verso le sale del cinema quindi leggibilità 0 :)

Le prime 3 han scadenza giugno 2012 con ritocco 2013.
Le altre 3 han scadenza giugno 2013.

Cmq ne avevano anche anche nell'altro box delle casse (non ho controllato dove servono i menu) e non credo ci siano problemi di disponibilità.

Per ogni scheda tiran fuori uno scontrino quindi non credo sia per loro un problema dartene più di una alla volta!

perfetto..scusa una curiosità: che significa scadenza giugno 2012 con ritocco 2013???GRAZIE ciaoo

stewii ha scritto:
perfetto..scusa una curiosità: che significa scadenza giugno 2012 con ritocco 2013???GRAZIE ciaoo

Appena posso vi posto la foto
cmq sulla scheda c'è scritto scadenza giugno 2012
poi con lo stesso tipo di scrittura han messo un po' di righe verticali come per coprire, e di lato aggiunto sempre con identica scrittura giugno 2013.

come se avessero prolungato da mediaset.

il resto del packaging son due pezzi di cartone spillati con il logo ed i colori the space con dentro scheda e manualino

spartano76 ha scritto:
Eccomi, scusate il ritardo!
Prese 3 in fase di acquisto bilgietto (aveva solo quelle).
Mi ha chiesto di ripassare dopo il film: son tornato e ne ho prese altre 3.

Da quel poco che ho visto son pubblicizzate 0 alle casse.
Ho visto solo una locandina di lato a dove vendono la roba da mangiare, ma era girata verso le sale del cinema quindi leggibilità 0 :)

Le prime 3 han scadenza giugno 2012 con ritocco 2013.
Le altre 3 han scadenza giugno 2013.

Cmq ne avevano anche anche nell'altro box delle casse (non ho controllato dove servono i menu) e non credo ci siano problemi di disponibilità.

Per ogni scheda tiran fuori uno scontrino quindi non credo sia per loro un problema dartene più di una alla volta!

Visto? ;) Come immaginavo... al cinema non c'è certo la fila per delle tessere di premium, al massimo per le patatine :lol:

BlackPearl ha scritto:
Visto? ;) Come immaginavo... al cinema non c'è certo la fila per delle tessere di premium, al massimo per le patatine :lol:

Non so se per fine promo vicina oppure no, però credevo ci fossero i cartelli alle casse in evidenza.
Così o lo vedi in giro per il cinema o sul sito.

Oppure sei cosi fortunato da frequentare il forum: ringrazio il "postatore" della notizia!

resta il fatto che comunqu ebisogna acquistare qualche biglietto del cinema o un menù, non credo ti diano le schede così senza che acquisti nulla o almeno così credo.
e comunque bisogna andare alla ricerca di qualche amico che andrà al cinema, altrimenti ci toccherà
o mangiare un menù oppure vederci un cinema. ahahahahhaaaah.
grazie per le notizie e ciao.

Ultima modifica:
Presa ieri la tessera al the space, non era pubblicizzata da nessuna parte, non l'avevano neanche in cassa, sono andati a prenderla negli uffici per me e me ne avrebbe date quante ne volevo. Io l'ho presa prendendo i biglietti del cinema con la tessera della tre. Secondo me te la danno anche senza fare i biglietti.

superstee ha scritto:
Presa ieri la tessera al the space, non era pubblicizzata da nessuna parte, non l'avevano neanche in cassa, sono andati a prenderla negli uffici per me e me ne avrebbe date quante ne volevo. Io l'ho presa prendendo i biglietti del cinema con la tessera della tre. Secondo me te la danno anche senza fare i biglietti.
può darsi e spero di si, che te la diano anche senza biglietti.
però secondo me dipende da chi trovi. eventualmente uno si può fare un giro e poi...................come va va. magri ti prendi un menù. oppure sarebbe positivo anche il fatto che prendi o due biglietti o un menù e loro te ne danno quante ne vuoi.
grazie delle info.

paolo1968 ha scritto:
può darsi e spero di si, che te la diano anche senza biglietti.
però secondo me dipende da chi trovi. eventualmente uno si può fare un giro e poi...................come va va. magri ti prendi un menù. oppure sarebbe positivo anche il fatto che prendi o due biglietti o un menù e loro te ne danno quante ne vuoi.
grazie delle info.

Ma le tessere si pagano, e non sono neanche tanto economiche, tenendo conto che durano solo 15 giorni... (quelle a 12 euro che duravano un mese o addirittura 2 erano convenienti! Non queste... Poi dipende uno come pensa di usarle) percui penso che se di tessere ne hanno te ne danno quante ne vuoi... Dato che i clienti ch al cinema sanno di questa offerta siamo solo noi di digital-forum! :D

Ciao a tutti, nel ringraziare tutti di voi del blog dove riesco a scoprire queste chicce poichè nessuno saprà di questa offerta al cinema. La mia domanda è la seguente..se io andrò al cinema di viale repubblica (roma) e senza comprare nè biglietti ne menu potrò comprarle queste tessere? sicuramenet ci proverò, però se qualcuno lo avesse già fatto fatemelo sapere...grazie mille

PAOLINO74 ha scritto:
Ciao a tutti, nel ringraziare tutti di voi del blog dove riesco a scoprire queste chicce poichè nessuno saprà di questa offerta al cinema. La mia domanda è la seguente..se io andrò al cinema di viale repubblica (roma) e senza comprare nè biglietti ne menu potrò comprarle queste tessere? sicuramenet ci proverò, però se qualcuno lo avesse già fatto fatemelo sapere...grazie mille

Da quello che ha scritto superstee sembra di si

BlackPearl ha scritto:
Ma le tessere si pagano, e non sono neanche tanto economiche, tenendo conto che durano solo 15 giorni... (quelle a 12 euro che duravano un mese o addirittura 2 erano convenienti! Non queste... Poi dipende uno come pensa di usarle) percui penso che se di tessere ne hanno te ne danno quante ne vuoi... Dato che i clienti ch al cinema sanno di questa offerta siamo solo noi di digital-forum! :D
ciao black,
lo so che le tessere si pagano ma direi che 20 euro al mese per cinema calcio e serie tv sia più che ottimo, come lo erano quelle con la gazzetta dello sport a 13 euro o come lo sono le prepagate da 39 euro quando ci sono due mesi di visione.
cioè voglio dire che se a me servissero andrei lì e ne comprerei da coprire fino a fine campionato o anche fino al 30 giugno visto che c'è anche il cinema.
riepilogando:
periodo nov. - giu. totale 8 mesi.
ne prendi 16 per una spesa 160 euro circa - cioè 20 euro al mese. ;) ;)
scusami per la precisazione, ti saluto.
ciao.

Il metodo lo trovi, dai dieci euro ad uno in fila e te la fai comprare. Basta avere un po' di faccia da ano. Quella di ieri era una stordita. A me ne serviva giusto una. Con quella e la tessera smart sei mesi che devo attivare copro il campionato.

In più se avete la carta della tre vi prendete i biglietti gratis e al massimo il film neanche lo vedete. Giusto per la tessera.

PAOLINO74 ha scritto:
a repubblica mai andato, a parco de medici sembrava non importasse quante. credo sia cmq buon per loro venderne tante. o no? qualcosa ci guadagneranno pure!!! al limite puoi chiedele prima i n cassa e poi dove si mangia. :)

Chi ha tre come operatore è più informato. E' una tessera che ti danno per andare al cinema una volta alla settimana nei cinema convenzionati e Per alcuni film. Si chiama grande cinema tre.

paolo1968 ha scritto:
ciao black,
lo so che le tessere si pagano ma direi che 20 euro al mese per cinema calcio e serie tv sia più che ottimo, come lo erano quelle con la gazzetta dello sport a 13 euro o come lo sono le prepagate da 39 euro quando ci sono due mesi di visione.
cioè voglio dire che se a me servissero andrei lì e ne comprerei da coprire fino a fine campionato o anche fino al 30 giugno visto che c'è anche il cinema.
riepilogando:
periodo nov. - giu. totale 8 mesi.
ne prendi 16 per una spesa 160 euro circa - cioè 20 euro al mese. ;) ;)
scusami per la precisazione, ti saluto.
ciao.

Si infatti come ho detto può essere comunque conveniente se a uno servono, in effetti pensando che il costo del singolo mese è di 39 euro (anche se penso che nessuno rinnovi premium di mese in mese) l'acquisto di queste tessere può essere un bel risparmio...

Riporto la mai esperienza...sono andato al cinema THE SPACE a pizza delal repubblica a roma e purtroppo, nonostante ho fatto la faccia tosta, con l'acquisto di 1 menu mi vendeva 1 soal scheda nonostante gli avessi detto che me ne servivano di più. qualcuno al cinemaq parco dei medici è riuscito a comprarle più di 1? alal fine poi le paghiamo anche se ad un prezzo inferiore al mercato. Grazie

Io son riuscite a prenderne più di una a Parco Dei Medici )in biglietteria, non dove si mangia).
Son tornato sabato ma non le avevano esposte (non ho chiesto stavolta).
Però erano pubblicizzate sugli schermi al centro dell'ingresso! :)

Per la cronaca ho attivato la prima oggi e tutto ok.
Sembra identica a quella della gazzetta, ma il risparmio anche se piccolo è cmq assicurato!

Indietro
Alto Basso