Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate, ma la serie quante puntate ha?
dovrebbero essere 13, ma la puntata di ieri sull'on demand era segnata come 11 di 12, errore?
Quindi mancano ancora due puntate.. Ma succede tutto nell'ultima? Io voglio più vampiri!!
Comunque continuavo a chiedermi dove avessi visto Jim Kent (l'amico e collega di Eph, quello con la moglie malata che aiuta i vampiri in cambio di cure per la moglie): è Samvise Gamgee della trilogia del Signore degli Anelli!!
Quindi mancano ancora due puntate.. Ma succede tutto nell'ultima? Io voglio più vampiri!!
E finalmente abbiamo rivisto il rocker e i rinnegati![]()
Mi pare ovvio che il rocker si è alleato con Eichhorst.
niente da fare... a me non prende proprio... assurdo che l'epidemiologo debba mandare un messaggio in tv "altrimenti il mondo non si accorge di cosa sta accadendo" ... dopo le ultimi notte sarebbe già dovuto arrivare l'esercito a mettere tutti in quarantena... stiamo parlando di New York, mica di una cittadina in mezzo al nulla...
Le incongruenze e le assurdità sono proprie e necessarie in questo tipo di telefilm (il ragazzino lasciato solo a gestire la vecchia esaurita è una delle tante.....)
Stasera c'è il finale prima stagione...peccato!!! Intendo sia già finita...speriamo che almeno avremo qualcosa di rilevante ....