The Strain - Dal 09/02/2015 su Fox HD

scusate, ma la serie quante puntate ha?
dovrebbero essere 13, ma la puntata di ieri sull'on demand era segnata come 11 di 12, errore?

Quindi mancano ancora due puntate.. Ma succede tutto nell'ultima? Io voglio più vampiri!!
Comunque continuavo a chiedermi dove avessi visto Jim Kent (l'amico e collega di Eph, quello con la moglie malata che aiuta i vampiri in cambio di cure per la moglie): è Samvise Gamgee della trilogia del Signore degli Anelli!!

Quindi mancano ancora due puntate.. Ma succede tutto nell'ultima? Io voglio più vampiri!!
Comunque continuavo a chiedermi dove avessi visto Jim Kent (l'amico e collega di Eph, quello con la moglie malata che aiuta i vampiri in cambio di cure per la moglie): è Samvise Gamgee della trilogia del Signore degli Anelli!!

si si certo è il vecchio sam;)

Molto thrilling nell' ultima puntata , l'attraversamento del cunicolo è geniale....

Ci sono delle situazioni ovviamente da film TV: il ragazzino lasciato da solo nel negozio con la vecchia esaurita , impensabile nella realtà. Il vecchio che alla fine sclera anche lui , e spreca energie distruggendo la cassa...:laughing7:

Eppoi i soliti "buchi" da serie un po raffazzonata , come il rocker capellone e i vampiri rinsaviti già...spariti !

I cosiddetti buchi però...potrebbero essere una scelta di sceneggiatura.....stiamo assistendo a fatti molto serrati....quindi o mostrano tanti momenti nel medesimo episodio oppure fanno puntate intere dedicate a un gruppo....questo per dire sia i vampiri rinsaviti che il rocker capellone potrebbero ritornare nelle puntate successive...esattamente dove li avevano lasciati.....sono passati pochi giorni......dopotutto.

Quanto mi fanno impazzire questi tipi di telefilm 😉

E finalmente abbiamo rivisto il rocker e i rinnegati 😃

Lunedì finale di stagione. Secondo me si paleserà la moglie del dottore mettendo tutti in crisi.

niente da fare... a me non prende proprio... assurdo che l'epidemiologo debba mandare un messaggio in tv "altrimenti il mondo non si accorge di cosa sta accadendo" ... dopo le ultimi notte sarebbe già dovuto arrivare l'esercito a mettere tutti in quarantena... stiamo parlando di New York, mica di una cittadina in mezzo al nulla...

niente da fare... a me non prende proprio... assurdo che l'epidemiologo debba mandare un messaggio in tv "altrimenti il mondo non si accorge di cosa sta accadendo" ... dopo le ultimi notte sarebbe già dovuto arrivare l'esercito a mettere tutti in quarantena... stiamo parlando di New York, mica di una cittadina in mezzo al nulla...

Questa è solo una delle tante incongruenze.
L'ho detto fin da subito che la sceneggiatura è rabberciata in molti punti e che la stessa scelta di rifarsi a cliché logori e stantii è più che criticabile.
Rimane comunque una serie godibile.

Le incongruenze e le assurdità sono proprie e necessarie in questo tipo di telefilm (il ragazzino lasciato solo a gestire la vecchia esaurita è una delle tante.....)

Credo che purtroppo il finale lascerà troppe cose in sospeso visto che è già programmata una seconda stagione

Le incongruenze e le assurdità sono proprie e necessarie in questo tipo di telefilm (il ragazzino lasciato solo a gestire la vecchia esaurita è una delle tante.....)

Per di più dentro una stanza piena di spade, pugnali, pistole, bombe a mano e chissà cos'altro :D

Stasera c'è il finale prima stagione...peccato!!! Intendo sia già finita...speriamo che almeno avremo qualcosa di rilevante ....

Stasera c'è il finale prima stagione...peccato!!! Intendo sia già finita...speriamo che almeno avremo qualcosa di rilevante ....

Non so se lo vedrò già stasera. Ci sono The Flash e Arrow su Italia 1 e normalmente do la precedenza a loro per l'HD del terrestre. Potrei vederlo come terzo telefilm, ma dipende dalla voglia che avrò.

Indietro
Alto Basso