dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
É stato un grandissimo finale stagionale..di una grande serie ,di genere, tutto fa pensare ad una altrettanto ottima seconda stagione.....voto stagione 7,5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serie veramente ben fatta.. Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione, sperando che diano più spazio ai rinnegati.. E c'è anche l'incognita della moglie.. Direi che c'è un sacco di carne (e sangue) sul fuoco per la prossima stagione! Si sa già qualcosa?
I rinnegati sono i vampiri "buoni". Probabilmente nella seconda stagione spiegheranno bene chi sono gli Antichi che si sono visti alla fine, quelli che "sognavano".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In sostanza si, lavorano per conto degli Antichi. Ed è facile intuire chi sia il Padrone a questo punto.
A questo punto ..i rinnegati non sono quelli che pensavamo??? Hanno parlato di una tregua o regola violata da parte del maestro!!!
Si sente la presenza di Del Toro? Ha reso la storia "malata" come fà di solito?
Una delle serie più appassionanti della stagione ,per me ,un gioiello fantasy.. .
Del Toro ha prodotto solo il pilot, l'unico episodio degno di nota.
Ma cosa dici?!
Sai cosa vuol dire "directed by"? Nessuno discute che Del Toro abbia diretto SOLO il pilot, ma la produzione è sua e di Chuck Hogan (l'altro autore della trilogia). Non confondiamo le cose...