The Strain - Dal 09/02/2015 su Fox HD

É stato un grandissimo finale stagionale..di una grande serie ,di genere, tutto fa pensare ad una altrettanto ottima seconda stagione.....voto stagione 7,5

Peccato sia finita la prima stagione, è stata una delle serie che più mi ha appassionato negli ultimi anni. Molto bello il finale di stagione, speriamo che la seconda arrivi il prima possibile!

Serie veramente ben fatta.. Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione, sperando che diano più spazio ai rinnegati.. E c'è anche l'incognita della moglie.. Direi che c'è un sacco di carne (e sangue) sul fuoco per la prossima stagione! Si sa già qualcosa?

Serie veramente ben fatta.. Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione, sperando che diano più spazio ai rinnegati.. E c'è anche l'incognita della moglie.. Direi che c'è un sacco di carne (e sangue) sul fuoco per la prossima stagione! Si sa già qualcosa?

A questo punto ..i rinnegati non sono quelli che pensavamo??? Hanno parlato di una tregua o regola violata da parte del maestro!!!

I rinnegati sono i vampiri "buoni". Probabilmente nella seconda stagione spiegheranno bene chi sono gli Antichi che si sono visti alla fine, quelli che "sognavano".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I rinnegati sono i vampiri "buoni". Probabilmente nella seconda stagione spiegheranno bene chi sono gli Antichi che si sono visti alla fine, quelli che "sognavano".

Quindi i " vampiri buoni" o " rinnegati" lavorano per i dormienti??? O sono per conto loro???

In sostanza si, lavorano per conto degli Antichi. Ed è facile intuire chi sia il Padrone a questo punto.

A questo punto ..i rinnegati non sono quelli che pensavamo??? Hanno parlato di una tregua o regola violata da parte del maestro!!!

Si, direi che a questo punto i rinnegati sono Il Maestro e la sua stirpe, mentre gli anziani e i loro alleati fanno parte dell'"ordine ufficiale".

Bellissima stagione e bellissimo finale, non vedo l'ora che arrivi la seconda :)

Forse tra il Padrone e gli Antichi c'è soltanto un problema di territorio...(il Padrone in Europa, gli Antichi nel Nuovo Mondo...)

Si sente la presenza di Del Toro? Ha reso la storia "malata" come fà di solito?

Che delusione.. Prodotto di basso livello, storia scontatissima, interpretazioni scarse.. Il protagonista (che per me resta Peter Russo di House of Cards) vale pochissimo.
Mollato dopo la 8 puntata.. sembra un The Walking Dead ma sui vampiri.

Del Toro ha prodotto solo il pilot, l'unico episodio degno di nota. Ma che tristezza, per nulla "malato" come il suo solito genere..

Sai cosa vuol dire "directed by"? Nessuno discute che Del Toro abbia diretto SOLO il pilot, ma la produzione è sua e di Chuck Hogan (l'altro autore della trilogia). Non confondiamo le cose...

Si, hai ragione, ha diretto solo il pilot.
Comunque non ritrovo assolutamente lo stile malato di del Toro che l'ha quasi sempre contraddistinto. A te è piaciuto?

Indietro
Alto Basso