Chi temeva in college e licei, dopo la puntata di Lunedì può stare tranqullo. Questi vampiri sono asessuati (perdono il loro apparato genitale, dopo che questo si è putrefatto, divenendo nero), sono freddi come il ghiaccio e vogliono solamente nutrirsi.
Nella puntata di Lunedì ci sono state due citazioni a Marilyn Manson, o perlomeno, io le ho viste come tali. Entrambe sono rappresentate dal rocker che era tra i sopravvissuti. La prima citazione riguarda il suo volto, che 'stavolta era truccato come Manson, persino i capelli e le lenti di ghiaccio. Aveva un look molto simile al suo. La seconda citazione riguarda la scena in cui il rocker si mostra asessuato. A me ha ricordato la copertina Mechanical Animals. Un album del '98 di Manson. Non fosse stato per i capelli e il vestito, eravamo lì.
In questa puntata (precisamente all'inizio) abbiamo anche visto l'aspetto di un vampiro già trasformato da un pezzo. Il volto è molto simile a quello di Lord Voldemort di Harry Potter e anche questa potrebbe essere intesa come una citazione.