The Twilight Saga:New Moon-prima Tv Sky Cinema

rob7417

Digital-Forum Platinum Master
Twilight-New-Moon.jpg

The Twilight Saga: New Moon è un film del 2009 diretto da Chris Weitz e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2006 di Stephenie Meyer e sequel di Twilight, film campione d'incassi nel 2008.

Durata 130 min
Rapporto 2.35:1
Genere fantastico, romantico
Regia Chris Weitz
VOTO IMDb 4.5/10

Kristen Stewart: Bella Swan
Robert Pattinson: Edward Cullen
Taylor Lautner: Jacob Black
Ashley Greene: Alice Cullen
Jackson Rathbone: Jasper Hale
Nikki Reed: Rosalie Hale
Kellan Lutz: Emmett Cullen
Peter Facinelli: Carlisle Cullen
Elizabeth Reaser: Esme Cullen
Billy Burke: Charlie Swan
Dakota Fanning: Jane
Michael Sheen: Aro
Jamie Campbell Bower: Caius
Christopher Heyerdahl: Marcus

In programmazione Lunedi 22novembre ore 21.00 skycinema 1HD-ore 22 skycinema +1HD
Martedi 23 novembre ore 12.55 skycinema 1HD-ore 13.55 skycinema +1HD-ore 21 skycinema +24HD

io l'ho visto al cinema e devo dire che in confronto al primo non mi è piaciuto...preferisco di gran lunga Twilight e Eclipse...comunque è bello anche questo :)

Libro meno bello dei 4, film meno bello dei........5 , probabilmente. Però una bella fotografia. Questo serve da collante per arrivare al resto della storia.
Certo i fans l'hanno già in dvd, br e compagnia. Chi non è fan si goda lo spettacolo senza troppe pretese.

ps Mighty Mom, complimenti per l'avatar.valido almeno fino a febbraio :icon_bounce:

Il primo l'ho visto ed è stato carino, quindi penso che stasera lo guarderò in attesa di "The Walking Dead" :p

Il secondo film in effetti è più brutto del 1 e 3...in quanto la storia di dà un senso di troppa velocita nell evolversi degli avvenimenti, cosa che nel libro non hai...comunque se si è seguito il 1 non si può non seguirlo:D

Visto in bluray, prestato per fortuna, l'ho trovato parecchio noioso e lento rispetto al primo ;)

Molto meglio mordimi a questo punto, parodia ispirita ai primo 2 film, che mi hanno trascinato a vedere al cinema e non si è rivelato così malvagio per il suo genere :D

agghiacciante...roba da teen-ager minus habens....pazzesco che si produca spazzatura simile....(non che il primo avesse fatto sperare in chissà cosa....)

stefano07 ha scritto:
*******ta colossale.........

Eravate stati avvisati! :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche Bella molto piattola in questo film in cui fa l'eterna indecisa con Kristen Stewart monoespressiva.
I lupi i personaggi più espressivi di questo secondo film senza dubbio.
E poi Chris Weisz non è adatto a questo genere di film. Interessanti i però i Volturi che banchettano con i turisti..... :badgrin: :badgrin:

Giusto passare al terzo e non pensare più a questo. Tutta un'altra musica.

Avevo già capito poco il successo del primo (che infatti avevo trovato insipido), se dite che New Moon è peggio stavolta scanso alla grande...

Torno a vedermi Lasciami Entrare :D

lucio56 ha scritto:
e fai bene...questo sì che è un Film con la effe maiuscola....proprio un altro mondo(per fortuna)

Eh si... ma in Twilight girano un sacco di fighettini che in Lasciami Entrare non abbiamo... come facciamo? :D :D :D

Comunque tralasciando il contenuto artistico, neanche il livello di HD mi ha colpito più di tanto. Inoltre meglio su SSOD che su cinema 1

vabbe ragazzi non facciamo i soliti sfigati critici con la puzza sotto il naso,innanzitutto avete letto i libri?..non penso...i commenti andrebbero fatti solo se si sonon letti...e poi evitiamo di fare paragoni che non c entrano una mazza, solo per far vedere che siamo piu intelligenti di altri..

libri o non libri questo film fa schifo...è recitato in maniera imbarazzante...che altro dire?se capire la pena di un film del genere vuole dire avere la puzza sotto il naso...ok ...mi tengo la puzza:D

rob7417 ha scritto:
vabbe ragazzi non facciamo i soliti sfigati critici con la puzza sotto il naso,innanzitutto avete letto i libri?..non penso...i commenti andrebbero fatti solo se si sonon letti...e poi evitiamo di fare paragoni che non c entrano una mazza, solo per far vedere che siamo piu intelligenti di altri..

Caspita sei uno massiccio :D non è che sei il produttore di Twilight vero? :D

No, il libro non l'ho letto ma qui si discute del film, e lo considero appena sufficente (parlo di Twilight, New moon neanche lo vedrò), iperpompato da pubblicità e teeneger insulsi che corrono dietro ai bellocci di turno (che poi siano anche bravi ci può anche stare)

Lasciami Entrare anche se parla di vampirismo hai ragione che non può essere paragonato, sarebbe come comparare la m***a col cioccolato :D

se leggi qualche post addietro, leggerai che ho detto anchio che fa skifo, io mi riferisco a chi dice che è meglio un film di tutt altro genere rispetto a questo genere, dicendo che poi che chi guarda sti film li guarda solo perche ci sono i fighetti,mi sembra il solito qualunquismo che dice che se io vedo saviano sono intelligentone e tu che vedi il GF sei un COGL***E!!...e chi magari ha visto questo e non ha visto il primo...dico solo che la saga nei libri non è cosi male come sembrerebbe guardando i film finora trasmessi...non ce l hò chi da giudizi personali, ce l ho con chi da giudizzi su quello che guardano gli altri...

Indietro
Alto Basso