The Walking Dead 9 - su Fox

Che personaggio irritante e inutile!
Degno di questa irritante e inutile stagione
Pensavo di resistere un altro po' ma si sono veramente impegnati nel confezionare un prodotto brutto, noioso ed odioso, andando ad aumentare di stagione in stagione. Troppo pure per me!

Degno di questa irritante e inutile stagione
Pensavo di resistere un altro po' ma si sono veramente impegnati nel confezionare un prodotto brutto, noioso ed odioso, andando ad aumentare di stagione in stagione. Troppo pure per me!
Io lo prendo per quello che è, cioè un passatempo. Più che altro non ho ben capito che cosa stesse facendo Rick rinchiuso presso quel gruppo che vive in mezzo ai rottami.

l' unica nota stonata e' data dal fatto che per magia la gnucca spazzina cambia idea dopo essere stata stesa. mah..fedele al suo modo di fare doveva farlo fuori una volta rimessasi in piedi. Rick aveva puntati addosso almeno 6 mitra. ma e' un telefilm...

Legato in mutande ne ha stesi 3 più uno zombi. Al limite del ridicolo

l' unica nota stonata e' data dal fatto che per magia la gnucca spazzina cambia idea dopo essere stata stesa. mah..fedele al suo modo di fare doveva farlo fuori una volta rimessasi in piedi. Rick aveva puntati addosso almeno 6 mitra. ma e' un telefilm...

Qui la pensata degli autori del telefilm è veramente ridicola e malfatta. Ancora Rick stile Chuck Norris. Della serie "non so più cosa inventare per allungare il brodo...."

The Walking Dead 8 - dal 23/10/2017 su Fox

Si beh... effettivamente senza senso...
Cioè un piano studiato... che si basa su...RICK che va da questa tipa e che dopo qualche tempo lo libera... lui allora picchia tutti in mutande.. e così riesce a far cambiare idea...
Un po’ inverosimile noooo..
Tutto pianificato... ma stiamo scherzando???
Hanno passato il limite!!!

Quindi bye bye Carl...almeno così sembra dal morso.

Siamo giunti al finale di midseason....spero in un miglioramento nei prossimi episodi ma è una speranza molto flebile, questa stagione finora è deludente.

Purtroppo stasera con il tvbox non è andata molto bene... Buffer continui e scarsa qualità...

Quindi in quella immagine scura ho capito una mazza...

Comunque quel poco che ho capito....non mi è sembrato un granché....
Ora rivedo la replica...
Ma Carl????
Si é visto quando é successo???

Il regista si era fatto di acidi. Magari se usano una luce di vede qualcosa anche noi.
Puntata noiosa fino all'episodio finale.
Per me il bimbominkia non muore, l'indiano ha la cura o la trovano. Nella prima puntata nei flashback futuri di rick Carl C'era.
Piuttosto non ho capito chi è morto di hiltop che non di è visto una sega

Il regista si era fatto di acidi. Magari se usano una luce di vede qualcosa anche noi.
Puntata noiosa fino all'episodio finale.
Per me il bimbominkia non muore, l'indiano ha la cura o la trovano. Nella prima puntata nei flashback futuri di rick Carl C'era.
Piuttosto non ho capito chi è morto di hiltop che non di è visto una sega

l'attore che interpreta Carl sembra che abbia chiesto di lasciare la serie

torno dopo 3 settimane...e mi sembra che di spoiler ne abbiate messi in abbondanza e anche di altre serie.

tornando a noi...mezza stagione veramente inutile di cui si salva solo la puntata con negan xkè almeno sa stare sulla scena e parla veramente tanto rispetto agli altri che guardano scrutano pensano(è dalla morte di lady grimes che pensano nel vuoto), gli ascolti vanno di pari passo col budget speso in fotografia e tutto ciò che è visivo(trucco, location). è sparito tutto anche le inquadrature da lontano, o dall'alto, è tutto girato in uno sgabuzzino verde con le luci delle camerette in esposizione a mondoconvenienza, non c'è più uno zampillo di sangue o una budella che ciondola da qualche parte, solo capelli unti e appiccicati. la storia è sempre lì pronta a uscire...ma non la fanno uscire e quando esce finisce in 3 minuti. anche il montaggio è veramente orrido e lo è un po' da sempre dopo le prime stagioni dove c'era un filo logico sul cosa facevano e dove andavano, ora non sai mai dove diavolo sono e tralasciando le mosse da chuck norris in mutande mi sa che lì hanno tagliato troppo e non s'è capito niente. non sanno neanche mostrare i doppi giochi.

insomma non diamo la colpa alla storia, è chi la gestisce che non lo sa fare. ci voleva altra gente

Tra l'altro i personaggi si spostano da un posto all'altro alla velocita' della luce...;)

Il padre dell'attore che interpreta Carl non avuto parole gentili verso la produzione sui social

Dovrebbero ribattezzare questa serie con il titolo The Walking Alive. In questa puntata non si è visto neanche uno zombie. Ora se ne riparla il 26 febbraio.

Forse uno in lontananza, quello che deve aver morso Carl quando era a terra per l'esplosione...

Dovrebbero ribattezzare questa serie con il titolo The Walking Alive. In questa puntata non si è visto neanche uno zombie. Ora se ne riparla il 26 febbraio.
Forse non avete visto quello in primissimo piano verso la fine dell'episodio..Ok che ci sono pochi "vaganti"ma forse le critiche verso questa serie riescono ad offuscare la vista più acuta.:evil5:

Forse non avete visto quello in primissimo piano verso la fine dell'episodio..Ok che ci sono pochi "vaganti"ma forse le critiche verso questa serie riescono ad offuscare la vista più acuta.:evil5:
Guarda che io sono uno dei pochi qui che non sta muovendo critiche. Solo che ormai si vedono vaganti raramente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso