Che personaggio irritante e inutile!Eugene megyver. Con questo ho visto tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che personaggio irritante e inutile!Eugene megyver. Con questo ho visto tutto
Degno di questa irritante e inutile stagioneChe personaggio irritante e inutile!
Io lo prendo per quello che è, cioè un passatempo. Più che altro non ho ben capito che cosa stesse facendo Rick rinchiuso presso quel gruppo che vive in mezzo ai rottami.Degno di questa irritante e inutile stagione
Pensavo di resistere un altro po' ma si sono veramente impegnati nel confezionare un prodotto brutto, noioso ed odioso, andando ad aumentare di stagione in stagione. Troppo pure per me!
Legato in mutande ne ha stesi 3 più uno zombi. Al limite del ridicoloIo lo prendo per quello che è, cioè un passatempo. Più che altro non ho ben capito che cosa stesse facendo Rick rinchiuso presso quel gruppo che vive in mezzo ai rottami.
Legato in mutande ne ha stesi 3 più uno zombi. Al limite del ridicolo
l' unica nota stonata e' data dal fatto che per magia la gnucca spazzina cambia idea dopo essere stata stesa. mah..fedele al suo modo di fare doveva farlo fuori una volta rimessasi in piedi. Rick aveva puntati addosso almeno 6 mitra. ma e' un telefilm...
Qui la pensata degli autori del telefilm è veramente ridicola e malfatta. Ancora Rick stile Chuck Norris. Della serie "non so più cosa inventare per allungare il brodo...."
Il regista si era fatto di acidi. Magari se usano una luce di vede qualcosa anche noi.
Puntata noiosa fino all'episodio finale.
Per me il bimbominkia non muore, l'indiano ha la cura o la trovano. Nella prima puntata nei flashback futuri di rick Carl C'era.
Piuttosto non ho capito chi è morto di hiltop che non di è visto una sega
Comunque questa guerra fra sopravissuti ha un poco stancato,dovrebbero cambiare la trama.Non penso che a questo ritmo si possa andare avanti a lungo.l'attore che interpreta Carl sembra che abbia chiesto di lasciare la serie
Forse non avete visto quello in primissimo piano verso la fine dell'episodio..Ok che ci sono pochi "vaganti"ma forse le critiche verso questa serie riescono ad offuscare la vista più acuta.Dovrebbero ribattezzare questa serie con il titolo The Walking Alive.In questa puntata non si è visto neanche uno zombie. Ora se ne riparla il 26 febbraio.
Guarda che io sono uno dei pochi qui che non sta muovendo critiche. Solo che ormai si vedono vaganti raramente.Forse non avete visto quello in primissimo piano verso la fine dell'episodio..Ok che ci sono pochi "vaganti"ma forse le critiche verso questa serie riescono ad offuscare la vista più acuta.![]()