eragon
Digital-Forum Gold Master
Non so niente di come va la storia nei fumetti, ma ho l'impressione che nell'ultima puntata gli autori abbiano cercato di far apparire Negan in una luce piu' "umana", una specie di assassinio spietato ma mosso da ragioni di sopravvivenza degli esseri umani rimasti e di mantenimento di un ordine stabile, un po' come certi dittatori del passato che giustificavano le guerre e l'eliminazione degli avversari adducendo ragioni pseudo "umanitarie" e finalizzate a garantire il bene comune del popolo.
Visti anche i sogni idilliaci e le lettere di Carl, mi viene il sospetto che quindi gli autori abbiano magari optato per una possibile conclusione dello scontro tra Rick e Negan tramite il raggiungimento tra di loro di un accordo di "non belligeranza" finalizzato a garantire la sopravvivenza senza altri spargimenti di sangue, almeno di durata temporanea.
Visti anche i sogni idilliaci e le lettere di Carl, mi viene il sospetto che quindi gli autori abbiano magari optato per una possibile conclusione dello scontro tra Rick e Negan tramite il raggiungimento tra di loro di un accordo di "non belligeranza" finalizzato a garantire la sopravvivenza senza altri spargimenti di sangue, almeno di durata temporanea.