The Walking Dead 9 - su Fox

Non so niente di come va la storia nei fumetti, ma ho l'impressione che nell'ultima puntata gli autori abbiano cercato di far apparire Negan in una luce piu' "umana", una specie di assassinio spietato ma mosso da ragioni di sopravvivenza degli esseri umani rimasti e di mantenimento di un ordine stabile, un po' come certi dittatori del passato che giustificavano le guerre e l'eliminazione degli avversari adducendo ragioni pseudo "umanitarie" e finalizzate a garantire il bene comune del popolo.

Visti anche i sogni idilliaci e le lettere di Carl, mi viene il sospetto che quindi gli autori abbiano magari optato per una possibile conclusione dello scontro tra Rick e Negan tramite il raggiungimento tra di loro di un accordo di "non belligeranza" finalizzato a garantire la sopravvivenza senza altri spargimenti di sangue, almeno di durata temporanea.

In base alla situazione finale emersa dall'ultima puntata non si capisce come e con chi Rick potrebbe ormai combattere contro i Salvatori: molti sono stati sterminati, altri si sono rifiutati.
A meno di new entry (elicottero?), una tregua temporanea personalmente mi sembrerebbe quasi inevitabile...

questa puntata e' cosi' assurda che la rende bellissima!
la ''telefonata'' tra Rick e Negan e' qualcosa di favoloso e fa riflettere..in quanto Negan qualcosa ha accennato a Gabriel mentre erano prigionieri nel gabiotto, ha anche lui le sue grandi sofferenze e ogni tanto spunta il lato umano.
Sono contento che ci siamo liberati degli spazzini.
Simon lo vedo male..molto male. Sta tirando troppo la corda col suo capo.

la puntata di ieri è già molto utile, ma quando non c'è rick succede sempre, aveva delle ferie arretrate.

cmq è triste vedere che le puntate più utili delle ultime stagioni abbiano avuto gli ascolti più bassi, indice che il pubblico si annoia a morte, molla, poi succede qualcosa e allora qualcuno torna a guardare, cmq siamo a risultati di ascolti in picchiata

mah..non so...sta nuova trovata di Negan con la nuova ''arma''. Fatemi capire...adesso ci fanno credere che il contagio se sei vivo puo' avvenire anche senza morso?
Non ha senso, con tutte le volte che hanno sparato e macellato morti e si sono trovati con faccia e occhi ricoperti di sangue.
Vedremo che piega prendera'.

mah..non so...sta nuova trovata di Negan con la nuova ''arma''. Fatemi capire...adesso ci fanno credere che il contagio se sei vivo puo' avvenire anche senza morso?
Non ha senso, con tutte le volte che hanno sparato e macellato morti e si sono trovati con faccia e occhi ricoperti di sangue.
Ho pensato pure io che è un po' una caxxata ... vedremo ..

Dalla sesta stagione in poi c'è stata decadenza assoluta. Pochissimi colpi di scena, situazioni al limite del ridicolo, puntate con un bel nulla di fatto. La seguo ormai per inerzia, ma mentre la. Tv è accesa faccio altro

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

non ho capito a cosa ti riferisci.
cmq dalle prime stagioni sappiamo che sono tutti già contagiati e anche morendo perchè cadi da un dirupo senza mai aver visto uno zombie risorgi zombie

Infatti gli è stata suggerita da Eugene, potrebbe essere un suggerimento sbagliato apposta

Quando muore Negan? Non se ne può più, stanno fermi lì dal medioevo. Manco onorare Carl che voleva andassero via, lontano lontano...

Non è detto che muoia...

Riassunto delle novità nell'ultima puntata di The Walking Dead

latest

Grazie Simpson anche questa volta :laughing7:

Ti puoi spiegare meglio?La foto è troppo piccola e non si capisce niente.La puntata di ieri molto movimentata,una delle migliori di quesa stagione.

C'è una puntata de I Simpson in cui è protagonista un libro chiamato "La risposta" con tanto di chiave. Un po' come il manuale consegnato dalla Merkel a Maggie... andando a riprendere anche il titolo dell'episodio.

Be', alla fine la risposta nei Simpson era quella grande fregatura di un negozio di muffin, chissà qui :badgrin:

Indietro
Alto Basso