• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Walking Dead 9 - su Fox

abbiamo finalmente scoperto un lato umano di Negan.
Tornare nuovamente a combattere i morti sarebbe un po' banale. Ormai fanno da contorno ai vari gruppi che si scannano.
Elicottero? Forse che forse si è ricostituito un governo d' emergenza e ora han pure un esercito? Spero non la buttino su questa direzione.
 
Elicottero? Forse che forse si è ricostituito un governo d' emergenza e ora han pure un esercito? Spero non la buttino su questa direzione.
In qualche modo deve pure finire questa serie... e il ritorno sotto il controllo di un governo e di un esercito americano potrebbe essere una soluzione per un finale confortevole e rassicurante per gli spettatori...
 
In qualche modo deve pure finire questa serie... e il ritorno sotto il controllo di un governo e di un esercito americano potrebbe essere una soluzione per un finale confortevole e rassicurante per gli spettatori...

visto come hanno trattato la cosa in fear the walking dead spero fortemente che non venga fuori nessun governo, alla fine come sanno guidare le auto possono anche guidare un elicottero, non è che sono morti tutti i piloti.
 
Questa stagione mi sta annoiando a morte, e pensare che ero molto entusiasta del primo episodio. Comunque, l'episodio 5 in termini di audience rappresenta il peggior risultato dal 20 Novembre 2011, quando andò in onda il penultimo episodio della seconda stagione. Insomma, tempi duri per TWD.

no alla prima ho dormito molto profondamente e solo questa ultima ha un senso e i tempi dei dialoghi sono giusti e non forzatamente lenti(ma succede da sempre che si smarriscano modello telenovela spagnola).

gli ascolti sono bassi come quando la serie non se la filava nessuno ed era bellissima mentre erano altissimi per moda nei momenti + bui, non ti preoccupare hanno fatto un bel taglio di budget (computer grafica sparita, tanto schermo verde, zero sangue e pochissimo trucco) e al momento amc non ha serie da 5-6 milioni di ascolto, se la trovano walking dead muore. io cmq credevo che visti gli ascolti in picchiata della scorsa stagione pensavo che facessero qualcosa di buono invece adesso siamo al quasi schifo. hanno interpretato male gli ascolti, loro pensano siano calati per la morte di un primario e xkè troppo crudo...mi sa che non hanno capito che il pubblico non aveva paura del sangue ma si stava solo annoiando...e adesso si annoiano anche d+
 
Come è stato già accennato, secondo me per ravvivare un pò l'interesse, dopo la parentesi Negan, dovrebbero/potrebbero tornare ad accentrare l'interesse sulle origini e sulle cause dell'epidemia e sulla lotta per combattere e possibilmente debellare definitivamente l'infezione.

Cioè non bisognerebbe più tanto pensare alle lotte tra gli esseri umani, ma a come vincere la malattia, partendo dalle sue origini e utilizzando laboratori-bunker superattrezzati, con scienziati e personale all'opera. Dovrebbe arrivare un giorno in cui tutti gli zombies saranno stati in ogni modo sterminati, e guarire anche il fatto che se uno muore per altre cause diciamo naturali o accidentali, oltrechè per un morso degli zombies, dopo risorge trasformato.Questo non dovrebbe più avvenire.Bisogna vincere l'infezione latente nell'organismo umano.

Trovare,insomma,un vaccino o qualcosa del genere.
Perchè altrimenti non vedo come possa concludersi la serie in modo accettabile.
Non possono farci credere ad esempio che riescano a vivere in un qualunque posto dove la razza umana, o meglio i sopravvissuti, possano tornare a vivere "tranquillamente" e a perpetuare la specie, se gli zombies saranno ancora in giro e l'infezione resterà dentro l'organismo dei viventi,pronta a trasformare le persone poco dopo la loro morte.

Anche perchè, come la serie ci ha mostrato, nessun posto,per vari motivi,può essere considerato veramente e definitivamente tranquillo, visto che tutte le location hanno finito per essere distrutte.
 
Ultima modifica:
Purtroppo non e' detto che questa serie poi debba per forza finire bene con la speranza di un radioso futuro per l'umanita'... per esempio Falling Skies non e' finita molto felicemente...
 
Per quella serie ci sarebbe voluto un bel finale tipo Independence Day, tipo andatevene e non fatevi piu' vedere....:)
 
puntata mezza e mezza diciamo... i giochi si faranno alle ultime 2 secondo me. penso che ci non rimarrete delusi come molti di voi sono ora.
 
Non so come potranno farlo finire ma a me sta stufando, è sempre la stessa zuppa alla fine!
 
da alcune scene della prima puntata posso supporre che la chiudano con questa stagione.
 
Faccio il commento in anticipo, durante la pubblicità...
Ci mancava pure un episodio su Eugene...
Ma... abbasta!! B
 
Non vi piace più ma continuate a seguire la serie.Io non ne vado matto ultimamente,ma più in basso non possono andare quindi mi aspetto per l'ultimo episodio prima della pausa molto più movimento e colpi di scena.:):evil5:
 
Indietro
Alto Basso