The Walking Dead - in esclusiva su FOX dal 01/11

T

TVmania

c_walkingofficialsmall.jpg

Fuori è l'inferno...

http://www.foxtv.it/the-walking-dead

A sole 24 ore dalla messa in onda negli USA, in prima visione assoluta in italia a PARTIRE DAL 1° Novembre 2010 ogni lunedi’ Alle 22:45

Arriva in Italia dal 1 novembre alle 22.45 in prima visione assoluta su FOX (canale 110 di SKY) a sole 24 ore dalla messa in onda in USA THE WALKING DEAD la nuova serie tv scritta e diretta da Frank Darabont (Il Miglio Verde, Le Ali della Libertà, tre volte candidato all’Oscar) tratta dall’omonima serie di fumetti di Robert Kirkman.
The Walking Dead è una serie in 6 episodi prodotta dal network americano AMC (lo stesso di Mad Men), che la manderà in onda negli Stati Uniti, mentre i canali di Fox International Channels la trasmetteranno in 120 paesi nel mondo.
The Walking Dead è la storia di un gruppo di sopravvissuti ad un’epidemia che ha lasciato il mondo in preda agli zombie. Protagonista della serie è il poliziotto Rick Grimes (Andrew Lincoln, Love Actually, Heartbreaker) che si risveglia dal coma in un mondo molto diverso da quello in cui viveva prima. Catapultato nella nuova realtà dominata dai morti viventi, Rick diventerà la guida di un gruppo di superstiti che lotta alla ricerca di un posto sicuro dove nascondersi. L’assedio quotidiano a cui sono sottoposti e il costante pericolo di morte non tardano a far emergere i peggiori istinti dell’essere umano. Nella battaglia per difendere la vita dei suoi famigliari e dei suoi compagni, Rick sarà costretto a rendersi conto che la paura e la disperazione dei sopravvissuti possono essere molto più insidiosi dei morti viventi. Toccherà proprio a lui prendere in mano la situazione e affrontare le decisioni più difficili e dolorose.
La serie, così come il fumetto da cui è tratta, esplora non solo le difficoltà dell’uomo di sopravvivere ad un’apocalisse, ma soprattutto la naturale tendenza al conflitto che nasce all’interno di un gruppo nonostante la necessità di restare unito contro il “nemico” comune.
Fanno parte del gruppo di sopravvissuti, Jon Bernthal (The Pacific) che interpreta Shane, amico ed ex collega di Rick; la moglie di Rick, Lori (Sarah Wayne Callies Prisonbreak), ed il figlio Carl (Chandler Riggs). Nel cast anche Andrea (Laurie Holden – The Mist), sua sorella Amy (Emma Bell ), Dale (Jeffrey DeMunn – Il miglio verde) e Gleen (Steven Yeun).

Il 1° Novembre 1° episodio alle 22.45 a sole 24 ore dal debutto ufficiale negli Stati Uniti sul canale AMC. Ogni Lunedì

pure a me. Una cosa nuova ogni tanto... a dire il vero non so come abbia fatto la AMC a produrre una cosa del genere :p

Anch'io non vedo l'ora di seguire questa serie...:)

Speriamo non mi deluda...;)

beh, se vogliono fare una seconda stagione vuol dire che la serie vale (lo spero proprio anche perchè è da luglio che ci rompono co 'sti zombie :D)....

vedremo :)

ecco la mia prossima serie tv...:D

poi ora che mi arriva il mysky:)D :D ) sarà facile seguirla anche se si contrappone al lunedi cinema di sky! ;)

Cavolo ma quante cose per novembre...inizia anche great migrations che non me lo posso proprio perdere

Non deluderà ragazzi. ;)

La AMC ha sfornato solo grandi prodotti, Breaking Bad, Mad Man...;)

Ma questo primo passaggio sarà in lingua originale sottotitolato alla FlashForward o già doppiato?

BlackPearl ha scritto:
Ma questo primo passaggio sarà in lingua originale sottotitolato alla FlashForward o già doppiato?
Gia doppiato, tutti gli episodi passeranno gia doppiati ;)

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
beh, se vogliono fare una seconda stagione vuol dire che la serie vale (lo spero proprio anche perchè è da luglio che ci rompono co 'sti zombie :D)....

vedremo :)

The Walking Dead (il fumetto) è bellissimo e lo consiglio a tutti gli appassionati di Zombie e di fumetti. La serie, a vedere i promo, sembra ben fatta e l'aspettativa per me è davvero alta. Negli usa siamo al numero 78, in italia al sesto volume...

Mi verrà la cacarella ogni volta che la guarderò, sono una suscettibile al sangue, ma questa serie mi attira davvero moltissimo, c'è anche un pò di Resident Evil all'interno, bella bella bella.
E' sicuramente il prodotto più originale degli ultimi anni, dopo Lost.;)

Ho visto il pilot. A tratti è un po lento, alcune scene banali forse, ma in generale è piacevole.

Vediamo come si evolve la storia nel secondo episodio. :)

Scusami ma come hai fatto a vedere il pilot se ancora deve essere trasmesso nei USA? :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
la AMC se l'è lasciato scappare ed è finito online
"se l'è lasciato scappare" per così dire :D

Diciamo meglio che sono stati loro stessi a mettere in circolo una versione del pilot online in anticipo per promuovere la serie. Già in passato sono accadute cose del genere. :)

Indietro
Alto Basso