Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Ste ha scritto:Stasera si inizia!![]()
TVmania ha scritto:siiiiiii!![]()
Ho letto solo recensioni ottime in giro,
dicono che sia il pilot più bello della stagione seriale in corso.
Anakin83 ha scritto:se non ti viene la cacarella a vederlo però non minacciare di disdire o dare la colpa a Fox![]()
darkmoon ha scritto:stasera non prendete impegni
sbarrate porte e finestre e accendete la tv sul 110![]()
io sono un appassionato di horror e zombie i particolare quindi nel caso mi sento a casaTVmania ha scritto:Non dire così.![]()
Io mi dirò per tutta la durata: "è solo una finzione..."![]()
darkmoon ha scritto:io sono un appassionato di horror e zombie i particolare quindi nel caso mi sento a casa![]()
ps finzione come no![]()
![]()
![]()
TVmania ha scritto:Anche a me intriga tantissimo questa serie, come Resident Evil, 28 giorni dopo...però pauuuuraaaa!
TVmania ha scritto:Ben 5.3 milioni di persone hanno visto ieri sera The Walking Dead, facendo registrare al network americano AMC il più alto risultato della sua storia.
Fonte: Hollywood Reporter
Insomma pensando al fatto che la serie fosse già disponibile (per air) dal 25 circa, ottimo risultato. C'era lo sport ieri.![]()
darkmoon ha scritto:pochi minuti alla chiusura di porte finestre e ogni pertuso da dove possano entrare zombie![]()
TVmania ha scritto:Giuro che non leggo più questo post. XD![]()
darkmoon ha scritto:ma dai![]()
non fare come la mia ex che ad ogni film horror che vedevamo
mi facevava accendere la luce ed entrare in stanza per primo![]()
![]()
![]()
![]()
ti metti a dormire con il fucile sotto il cuscinoTVmania ha scritto:peggioXD![]()
![]()
![]()
![]()