The Walking Dead - in esclusiva su FOX dal 01/11

si...le reti via cavo...ogni volta si fanno scappare "per errore" le prime puntate...

una volta si fecero scappare quasi mezza stagione di weeds

ma ci sarà modo di sapere gli ascolti di Walking dead in america?:eusa_think:

Il pilot disponibile in anteprima su internet si chiama con un termine ben preciso: pre-air.

Visto il pre air, pilot, fantastica, non delude per nulla, ed ho sentito già 10 amici appassionati di questo genere parlarne più che bene...La rivedrò anche su FOX, ovviamente come tutte le altre puntate, ero troppo curiosa. :D

Alcuni punti forse un pò stupidina :D però è bella, mi è piaciuta, ho tremato di paura anche.XD

Le serie tv via cavo hanno sempre ep più lunghi in genere i primi episodi e gli ultimi xke hanno la possibilità di avere palinsesti più flessibili

Cmq anche true blood è a tratti stupidina ma è bella lo stesso :D

Comunque spesso è capitato che ci siano delle differenze fra il pre-air e la versione che mandano in onda nel giorno prestabilito. (con no ordinary family ad esempio è successa una cosa del genere).
Quindi conviene aspettare. ;)
Inoltre mi aspettavo che ci fosse la possibilità di vederla in lingua originale con i sub.

Saul Goodman ha scritto:
Inoltre mi aspettavo che ci fosse la possibilità di vederla in lingua originale con i sub.
Ci può sempre fare mettendo il doppio audio e i sottotitoli :D

walking dead

vi consiglio la prima recensione su beyondhollywood, comunque a parte l'hype in generale che ho per la serie, sono contento che ci sia Andrew Lincoln, che tra l'altro ha già avuto a che fare con (le anime) dei morti nella bella serie inglese Afterlife...

Indietro
Alto Basso