The Walking Dead - in esclusiva su FOX dal 01/11

diamante67 ha scritto:
se non ricordo male :D :D però...mi sembra che lo fa vedere dall'alto per pochi secondi... se non erro o sto sbagliando ? a me sembra di si

Si.
Le serie vengono mandate a notte fonda e pure censurate, assurdo...Ovviamente poi la FOX mai che desse spiegazioni.

Bisogna capire se hanno tagliato solo da noi o se invece la versione internazionale è propria questa...

FOX VERGOGNOSA

come si fa a tagliare telefilm innocui come questo?!
Del resto da una televisione che ci frantuma i maroni propinandoci continuamente canali su bambini e genitori, non ci si può aspettare molto altro...

TVmania ha scritto:
Si.
Le serie vengono mandate a notte fonda e pure censurate, assurdo...Ovviamente poi la FOX mai che desse spiegazioni.

con il mysky possono mandarlo alle 3 del mattino,ma anche un bambino riuscirebbe a vederlo...le censure ci stanno tutte e non tolgono nulla alla trama.
Io personalmente detesto lo splatter fine a se stesso.

Alert ha scritto:
con il mysky possono mandarlo alle 3 del mattino,ma anche un bambino riuscirebbe a vederlo...le censure ci stanno tutte e non tolgono nulla alla trama.

:5eek:
Ma scherzi?
E il parental control?
Ma scherzi?

La cosa più assurda che ho letto oggi, dopo questa...:sad:

se pensi che il parental control sia la soluzione a tutti i problemi siamo a posto...
la censura taglia anche le paytv,non è una novità ;)
poi qualcuno mi spiegherà che cosa da di piu alla storia un cavallo sbudellato...a volte siete davvero strani.

Alert ha scritto:

E' una Pay Tv, esiste il parental control se in casa pascolano minori!

Mah....

AAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLTTTTTTT

sul sito di antoniogenna si parla proprio di versione internazionale + corta come giò successo con altri telefilm...

in pratica all'estero viene venduta la versione classica da 45 minuti e infatti in italia è stata doppiata solo quella. non esistono altri doppiaggi di puntate + lunghe.

pare che cmq si sia visto tutto quello che c'era da vedere...anche la scena del cavallo...diciamo che la sua utilità nei particolari è pressochè nulla, si capisce che l'hanno sbranato e non credo che si possa definire censura cioè un cavallo sbudellato no, ma una bambina che al posto delle gambe ha 2 ossicini si

Quindi la versione internazionale è volutamente più corta...allora la nostra FOX è scagionata...mi sembrava strano anche perchè negli anni Fox non ha mai censurato nulla...

Se fosse censura vera e propia secondo voi avrebbero fatto vedere il proiettile in testa alla bambina della prima immagine?
Credo che sia stata distribuita così.

è la versione internazionale,fine del dilemma e delle polemiche (inutili)

Mamma mia inutili de che?
Uno chiede e cerca di capire perchè mancano 17 min, si è capito e tt bene.
Ma se nn era un taglio alla fonte la polemica era stra lecita.
Ps se una discussione non interessa si può anche evitare di scrivere :icon_cool:

Ho letto la discussione di alcuni utenti sul profilo facebook:

la FOX insiste dicendo che è la stessa versione della AMC, senza nessun taglio.

Anakin83 ha scritto:
si solo 6 puntate. però c'è un rumor per una seconda stagione il prossimo anno, non ancora confermato.
Attenzione questi sono i primi 6episodi della prima stagione, se avranno successo si continua con gli altri episodi sempre della prima stagione (e di questo che parla il rumors). Per la seconda stagione c'e' ancora molto tempo ;)

TVmania ha scritto:
In spagna su canal fox, la serie è durata un'ora, andando dalle 22.00 alle 23.00, da noi 40minuti
In Spagna è durata solo 45minuti, ne sono per certo essendo che ho parlato con una mia amica che la vista li ;)

___
Il problema è nato da quell'episodio "rubato" in rete :D

teo84 ha scritto:
Mamma mia inutili de che?
Uno chiede e cerca di capire perchè mancano 17 min, si è capito e tt bene.
Ma se nn era un taglio alla fonte la polemica era stra lecita.
Ps se una discussione non interessa si può anche evitare di scrivere :icon_cool:

pià che altro sono inutili le lamentele verso una rete, prima ancora di capire se la rete è responsabile o meno del problema. ;)

ecco chiarita la faccenda...sempre criticare la povera vecchia FOX:lol:

ora si può continuare a commentare questa, almeno dal pilot, grande serie;) :D

caspio ha scritto:
pià che altro sono inutili le lamentele verso una rete, prima ancora di capire se la rete è responsabile o meno del problema. ;)

Di primo impatto ti verebbe da puntare il dito contro la rete, perchè in Italia non si è nuovi a queste censure assolutamente inutili, perchè:

1) il genitore che esiste a fare? a grattarsi il cu*o? :eusa_think:
Poi esiste il parental control, e ripeto il genitore è responsabile del proprio figlio, non il network televisivo;
2) la censura è inutile, siccome, la serie va in onda alle 23.00 quasi...se il bambino capita sul canale, è sempre colpa del genitore e non del network televisivo, su Sky esistono i canali per mocciosi, gli altri si bloccano.

In Spagna, almeno da quanto mi hanno detto è andata in onda dalle 22.00 alle 23.00 esattamente un'ora di programma con qualche secondo di promozione pubblicitaria.

La fox sul suo profilo facebook sostiene che è la stessa versione (senza tagli) così come è stata proposta dal network AMC Domenica 31 Ottobre dove invece sono andati effettivi 65 minuti di pilot. ;)

E' la scorrettezza di FOX, giacchè qualcuno dice che la versione europea (stranamente tranne quella inglese) è stata ridotta così drasticamente.

Indietro
Alto Basso