come non darti ragioneeeee!Burchio ha scritto:io dico una cosa...sono 6 puntate...poi come faremo ad aspettare un sacco di tempo per la stag due....ahhhhhhhhhhhhhh

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come non darti ragioneeeee!Burchio ha scritto:io dico una cosa...sono 6 puntate...poi come faremo ad aspettare un sacco di tempo per la stag due....ahhhhhhhhhhhhhh
Prima deve finire l'intera prima stagioneBurchio ha scritto:io dico una cosa...sono 6 puntate...poi come faremo ad aspettare un sacco di tempo per la stag due....ahhhhhhhhhhhhhh
rob7417 ha scritto:Siete riusciti ad esagerare anche stavolta...Io ho visto entrambi le versioni e devo dire che non noto nessuna differenza particolare alla fine hanno tolto il superfluo, e poi è stato detto che la versione director's cut(cosi la chiama fox la versione usa), verrà tramessa prossimamente...comunque vi riporto gli ascolti usa che sono stati 8milioni share 2.7 nella fascia 18-49, è inutile dire che è ovviamente il record di ascolto su AMC...che ricordo che è una tv via cavo...
Quoto!!!rob7417 ha scritto:Siete riusciti ad esagerare anche stavolta...
Direi di si, visto che è andato in onda in seconda serata...TVmania ha scritto:Debutto record per The Walking Dead, il comunicato di Fox Channels Italy:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23910
Vero?
rob7417 ha scritto:Siete riusciti ad esagerare anche stavolta...Io ho visto entrambi le versioni e devo dire che non noto nessuna differenza particolare alla fine hanno tolto il superfluo, e poi è stato detto che la versione director's cut(cosi la chiama fox la versione usa), verrà tramessa prossimamente...comunque vi riporto gli ascolti usa che sono stati in totale 8milioni share 2.7 nella fascia 18-49, è inutile dire che è ovviamente il record di ascolto su AMC...che ricordo che è una tv via cavo...
rob7417 ha scritto:non state benissimo..tra te e tv mania, rischiate la cirosi epatica..controllate il fegato!![]()
Anakin83 ha scritto:non è quello il concetto. il concetto è che non si taglia, mai. L'autore deve essere rispettato. quello che è superfluo per tutti per l'autore può essere importante. Non si taglia un'opera d'arte, è fuori dal mondo. Poco importa se il plot principale rimane. Non si taglia e basta, su questo non transigo. Peggio per loro vedrò la versione originale.
TVmania ha scritto:Prego?
Si perchè per vedere una serie tv così com'è stata girata dal registra devi vederla sei mila volte, una versione tagliuzzata, un non, una integrale...Ma stiamo scherzando?
Io trovo che tutto ciò sia allucinante.
Comunque almeno per quel che riguarda questa volta la cosa non pare dipenda da FOX, che però continua a prenderci in giro...
Anakin83 ha scritto:non è quello il concetto. il concetto è che non si taglia, mai. L'autore deve essere rispettato. quello che è superfluo per tutti per l'autore può essere importante. Non si taglia un'opera d'arte, è fuori dal mondo. Poco importa se il plot principale rimane. Non si taglia e basta, su questo non transigo. Peggio per loro vedrò la versione originale.
TVmania ha scritto:Direi proprio che hai ragione.
Magari le prossime puntate qualche taglietto in più...Purtroppo dobbiamo leggere cose assurde,
tipo che la censura ci sta tutta, come i tagli.![]()
![]()
diano l'opportunità di vedere anche la versione integrale, visto che... l'hanno trasmessa sul loro canale! Oppure rilasci una versione uguale per tutto il mondo così nessuno si porrà la domanda su cosa è stato tagliato e cosa no. qua i tagli non sono più post production, qua li hanno mandati proprio in onda!Alert ha scritto:posso capirlo per quanto riguarda i film,dove la mannaia della censura e/o della distribuzione in italia sono spesso fuori da ogni logica!
ma per le serietv le scene eventualmente tagliate sono una scelta del regista o della produzione se dipendono dalla distribuzione sul mercato internazionale; pertanto un male assolutamente trascurabile
tra l'altro sempre piu spesso,anche il cinema si comporta come la tv...i director's cut si sprecano!
Alert ha scritto:se magari evitassi di fare polemica ed ironizzare su cose futili sarebbe cosa gradita![]()
Anakin83 ha scritto:non è quello il concetto. il concetto è che non si taglia, mai. L'autore deve essere rispettato. quello che è superfluo per tutti per l'autore può essere importante. Non si taglia un'opera d'arte, è fuori dal mondo. Poco importa se il plot principale rimane. Non si taglia e basta, su quest
o non transigo. Peggio per loro vedrò la versione originale.
Ma anche Titanic è stata tagliatoBurchio ha scritto:se l'autore non si dovesse tagliare...saremmo sempre tutti al cinema a vederci titanic...