The Walking Dead - in esclusiva su FOX dal 01/11

damien ha scritto:
Se fosse la versione integrale avrebbero fatto qualche comunicato, e visto che non c'è stato, sarà la stessa versione di lunedì...
già e cmq sul sito di Antonio Genna hanno scritto cosi:
Per il mercato internazionale Fox International Channels aveva a disposizione la versione da 45 minuti che è stata trasmessa (e che è stata l’unica doppiata in italiano): quella più lunga (poco più di 60 minuti netti, con gli spot pubblicitari 90 minuti) è stata usata solo per la trasmissione USA sul canale cavo AMC..
questo ci può far capire che sarà la versione internazionale...visto che è l'unica doppiata...;)

non credo vedremo mai la versione integrale purtroppo

non lo fanno quasi mai per nessuno show

pasienza... spesso un america il pilot è sempre esteso e non lo mandano in onda, ma lo inseriscono nel bluray\dvd per l'home video

in america l'altro ieri lo hanno trasmesso in versione integrale, qui non lo vedremo mai neppure nei dvd semmai usciranno, i bluray non li fanno uscire mai per le serietv quindi... solo dvd forse...

se mettono nei dvd la versione integrale faranno le solite porcate di mettere i subs in italiano e di non doppiare le parti in piu', come è loro solito fare...

ma io credo che questa serietv, non meriti tutta questa considerazione, non mi sembra chissa' che show, fatta bene ma non da desiderare cosi tanto la versione estesa del pilot

-Ste ha scritto:
dite che anche lunedì prossimo sarà cosi? o l'hanno fatto solo per il pilot:eusa_think:
...solo il pilot aveva una durata di 66 minuti..gli altri episodi sono da 45 minuti in tutto il mondo...

rob7417 ha scritto:
...solo il pilot aveva una durata di 66 minuti..gli altri episodi sono da 45 minuti in tutto il mondo...
no no intendevo la pubblicità di 30 secondi...:D

-Ste ha scritto:
no no intendevo la pubblicità di 30 secondi...:D
Ah be...su quello ci credo poco...di solito lo fanno solo per il pilot..addirittura l anno scorso non mi ricordo per quale serie la prima puntata non ci fu pubblicità...forse flashflop..

rob7417 ha scritto:
addirittura l anno scorso non mi ricordo per quale serie la prima puntata non ci fu pubblicità...forse flashflop..
si, mi ricordo....
infatti speravo che la pubblicità la togliessero per tutto il telefilm (almeno nelle 1me visioni) e invece....
e questa cosa degli spot da 15 sec. ognuno, mi ha molto sorpreso...

infatti, col mysky, non facevo in tempo ad andare avanti che già ricominciava :D

comunque, adesso anche io posso scrivere in questo 3d giacché ho visto l'episodio :lol:

che dire: molto crudo, cruento, a tratti sanguinario ma molto entusiasmante ed appassionante....
quoto anche io gli errori di doppiaggio (c'è chi diceva che non sentiva i suoni ambientali nella scena del telefono: assurdo :5eek:) ma in compenso me lo sono goduto l'episodio...

non vedo l'ora che arrivi Lunedì :D

robertus! ha scritto:
non credo vedremo mai la versione integrale purtroppo

non lo fanno quasi mai per nessuno show

pasienza... spesso un america il pilot è sempre esteso e non lo mandano in onda, ma lo inseriscono nel bluray\dvd per l'home video

in america l'altro ieri lo hanno trasmesso in versione integrale, qui non lo vedremo mai neppure nei dvd semmai usciranno, i bluray non li fanno uscire mai per le serietv quindi... solo dvd forse...

se mettono nei dvd la versione integrale faranno le solite porcate di mettere i subs in italiano e di non doppiare le parti in piu', come è loro solito fare...

ma io credo che questa serietv, non meriti tutta questa considerazione, non mi sembra chissa' che show, fatta bene ma non da desiderare cosi tanto la versione estesa del pilot
Nulla di più falso, non è vero niente di ciò che hai scritto. E non parlo del commento finale...

superfabio ha scritto:
E poi, secondo voi, a solo due giorni dalla prima messa in onda dopo mesi di pubblicità e promozione mandano la versione integrale in replica a mezzanotte senza dirlo a nessuno??
Sicuramente non mi aspetto il comunicato stampa, credo che verrà trasmesso molto più in avanti e verrà sicuramente ridoppiato ;)

-Ste ha scritto:
dite che anche lunedì prossimo sarà cosi? o l'hanno fatto solo per il pilot:eusa_think:

solo per il pilot possono permettersi un trattamento del genere...in alcuni casi come greys' anatomy fecero spot per 60 secondi + promo.

è già successo con lost che la citroen pagasse per tutto lo spazio disonibile mettendo solo uno spotticino

per la durata della replica notturna...si vede che di notte guardate poco fox...a volte per allungare(e allineare i palinsesti) fanno dei lunghi blocchi di spot autopromozionali (come esistevano quelli dei simspon con lo slogan stiamo risimpsonizzando il canale)

nn state svegli a vedere...sennò poi vengono gli zombie e vi mangiano il cervello

dall'articolo si evince questo:

"si tratta di una versione «standardizzata» che il distributore ha preparato per il mercato internazionale"

fine delle polemiche please.

Alert ha scritto:
dall'articolo si evince questo:

"si tratta di una versione «standardizzata» che il distributore ha preparato per il mercato internazionale"

fine delle polemiche please.
beh... magari il "fine delle polemiche please" è meglio che lo dica un mod eventualmente...
qui si parla di walking dead e quell'articolo parla di walking dead.
fine del post.

si..ma la state menando da 3 giorni, una volta appurato che nessuno ha tagliato niente, e censurato niente, che quella è una versione standard internazionale e che il pilot versione estesa verra tasmessa da fox italia..che cos altro c è da dire!!???...è sempre la solita minestra riscaldata!!!:eusa_wall: :eusa_wall:
Fine delle polemiche..please

Indietro
Alto Basso