darkmoon
Digital-Forum Friend
adoro questo telefilm
inizio a leggere anche il fumetto
inizio a leggere anche il fumetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:Posso dirlo si, mica è un segreto di stato, "operatore tecnico audio/video",
darkmoon ha scritto:adoro questo telefilm
inizio a leggere anche il fumetto![]()
Anakin83 ha scritto:allora vuol dire che in questa puntata Rick ritrova il figlio e la moglie fedele
TVmania ha scritto:Fedelissima guarda!![]()
![]()
![]()
Tanto che già sta cercando qualcun'altro da farsi.![]()
darkmoon ha scritto:adoro questo telefilm
inizio a leggere anche il fumetto![]()
TVmania ha scritto:Appena ho tempo lo leggerò anche io.
Per chi volesse, ci sono gli "sneak peek" dell'episodio 1X03 Tell to it the frogs, da noi "tradotto" (?) "bentornato papà".![]()
fedele è una parola grossaAnakin83 ha scritto:allora vuol dire che in questa puntata Rick ritrova il figlio e la moglie fedele
ANDREA1P ha scritto:Avrà pensato che il marito fosse morto e quindi si è consolata..... non ne poteva fare a meno.
vabbè vedi queste piccolezzepressy ha scritto:Mahhh....quel che si intuisce è che il suo amicone , compagno di macchina e di lavoro , si zompava la sua mogliettina prima dell'invasione degli zombie e del...si salvi chi può !![]()
Sempre in amicizia però....difatti gli ha portato i fiori in ospedale quando era in coma !!![]()
![]()
solo il primo episodio durava di piùbiggio ha scritto:ma verra' passato il 2° episodio in versione integrale come hanno fatto per la prima puntat???
In tv no, ma sul sito della Fox lo puoi vedereMrDundee ha scritto:ragazzi ma la fanno la replica della prima puntata ? me la sono persa.Grazie.
tvmania sopravvissuta alla seconda puntataTVmania ha scritto:Chissà se questa sera la serie calerà o andrà bene come la settimana scorsa...io direi 4.5 (3.0), che cmq penso sia un ottimo ascolto per la rete.
Da noi sicuramente arriverà a meno di 200.000.