T
TVmania
Che stro
sua moglie, per non dire altro.
Poteva comunque portarselo con se il marito, anche in coma. U_U
Poteva comunque portarselo con se il marito, anche in coma. U_U
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A prescindere che dobbiamo ricordarci che viene tratto da un fumetto, quindi non è detto che debba avere una logica..poi si vede che hanno dovuto liberare l ospedale in tutta fretta, e siccome lui era in coma con le flebo attacate sarebbe stato un pò difficile spostarlo, la cosa strana è che uno che rimane in coma quando si risveglia dubito che riesca ad alzarsi cosi dal letto come niente fosse e andare in giro tranquillamente...Supernino ha scritto:Bhe non sappiamo le tempistiche con cui si è sviluppato il fenomeno. Certo però nell'ospedale c'erano segni di interventi umani, zombie chiusi a chiave in stanze, ecc... E' difficile immaginare che abbiano lasciato li solo lui, anche se in coma...
Burchio ha scritto:da quello che ho visto...suo marito è in coma in un ospedale...poi c'è stato l'attacco (boh io lo chiamo così). mica lo ha seppellito![]()
E' pur sempre finzione su una trama fantastica. Le forzature sono necessarie per lo sviluppo della storia.rob7417 ha scritto:la cosa strana è che uno che rimane in coma quando si risveglia dubito che riesca ad alzarsi cosi dal letto come niente fosse e andare in giro tranquillamente...
No...spesso è molto migliorepaionike ha scritto:ma la qualità di fox hd è sempre così?
no vabbè quella non c'entra..io parlavo proprio di marmellata nelle scene veloci...Freedom90 ha scritto:Ho visto lamenti sulla qualità HD della serie un po' ovunque e non solo in Italia.. è proprio il master che ha l'effetto "gratina" per scelte del produttore ahimé.. credono che facendo così la serie ha qualcosa di intellettuale, quando in realtà rovinano solo una buona qualità HD
Freedom90 ha scritto:Ho visto lamenti sulla qualità HD della serie un po' ovunque e non solo in Italia.. è proprio il master che ha l'effetto "gratina" per scelte del produttore ahimé.. credono che facendo così la serie ha qualcosa di intellettuale, quando in realtà rovinano solo una buona qualità HD
Pensala come vuoi.. non dico che non sia stata anche Sky (diciamo un mix delle 2), ma un motivo c'è dev'esser stato x qualche lamento sulla qualità video da diverse nazioni che normalmente trasmettono con alti bitrate l'HD..TVmania ha scritto:Non ti rovinano proprio nulla, anche al cinema hai quella grana e non mi sembra che sia una rovina...![]()
L'HD di Lunedì faceva proprio pena, nelle scene veloci lasciava l'effetto scia.
Il problema è sky, non la scelta del regista o meno.
Freedom90 ha scritto:Pensala come vuoi.. non dico che non sia stata anche Sky (diciamo un mix delle 2), ma un motivo c'è dev'esser stato x qualche lamento sulla qualità video da diverse nazioni che normalmente trasmettono con alti bitrate l'HD..
E comunque Fox non significa automaticamente Sky, come Sky non significa automaticamente Fox... guardate che parliamo di società che trasmettono solo su Sky
rob7417 ha scritto:A prescindere che dobbiamo ricordarci che viene tratto da un fumetto, quindi non è detto che debba avere una logica..poi si vede che hanno dovuto liberare l ospedale in tutta fretta, e siccome lui era in coma con le flebo attacate sarebbe stato un pò difficile spostarlo, la cosa strana è che uno che rimane in coma quando si risveglia dubito che riesca ad alzarsi cosi dal letto come niente fosse e andare in giro tranquillamente...![]()
superfabio ha scritto:Certo, ma una moglie che lascia il marito in coma in seguito ad un'invasione di morti come pensi che lo crederà dopo qualche giorno?
E' pur sempre finzione su una trama fantastica. Le forzature sono necessarie per lo sviluppo della storia.
Burchio ha scritto:mi auguro che non ti succeda mai di stare lontano da tua moglie...![]()
Forse prima, fino ad un certo punto del suo ricovero ma poi sono arrivati gli Zombi e le è scappata con Shane per salvare almeno la sua vita e quella di Carl. Si chiama istinto di sopravvivenza (o zoccolaggine ma è altro discorso) e visto che trascinarsi dietro uno in coma non sarebbe stato di aiuto...Burchio ha scritto:si presume che col marito in coma...si recasse in ospedale almeno ogni tanto.
Gli alieni non ci sono fortunatamente ma aspetta l'episodio 3!Burchio ha scritto:tanto la vedo di già la puntata dove lei va a trovare il marito...lo saluta...monta in metrò e taaaaaac. attacco alieno
MrDundee ha scritto:e la versione integrale quando va in onda ?
MrDundee ha scritto:raga qualcuno mi risponde ? grazie mille.
Almeno per ora al primo passaggio...TVmania ha scritto:Già è andata Domenica sera, te la sei persa, e non sono previste repliche della director's cut del primo episodio.