The Walking Dead - in esclusiva su FOX dal 01/11

Sui canali Fox, la seconda puntata della nuova serie tv “The walking dead”, in onda dalle 22.45 su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e il nuovo Fox+2, da ieri sul canale 113, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 229.733 spettatori.

pietro89 ha scritto:
Sui canali Fox, la seconda puntata della nuova serie tv “The walking dead”, in onda dalle 22.45 su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e il nuovo Fox+2, da ieri sul canale 113, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 229.733 spettatori.

Chissà che sono conteggiati anche quelli del +1 e +2, in tal caso rispetto alla premiere è calata di molto.
Macchisene sinceramente. :D
Che spettacolo questa serie!!!!!!!

ce da tenere conto che avra anche pagato anche essa il programma di fazio e saviano,per me the walking dead è iniziato in differità grazie al mysky.

pietro89 ha scritto:
pochi... :mad:

maaa...dove le trovate queste informazioni?

nikogu ha scritto:

pochi a quelll'ora? non credo proprio.
senza contare poi chi lo registra. io, per esempio, non vedo mai nulla in diretta.

@caspio ...idem anche per me (odio la pubblicità, ma la sopporto con l'aiuto di myskyhd e la diretta differita) infatti non ho ancora visto la 2° puntata perchè Saviano ha monopolizzato la serata... ;)

Ultima modifica:
nikogu ha scritto:

Ogni giorno Sky emette un comunicato con alcuni dati auditel,in genere i più visti del giorno...
INMHO non sono pochi anzi...è normale che dopo la prima puntata tutti i vari telefilm calino...è successo per The Listener o FLash Forward per cui c'era stata una campagna pubblicitaria simile a The Walking Dead...
Inoltre serie come Lost avevano una media di 220mila e lo stesso Glee non ha mai superato in mia memoria i 150-180 mila...
Gli unici over 300mila sono i vari CSI,Criminal Minds,Grey's Anatomy e anche Lie To Me...

premesso che il calo dopo il primo episodio è fisiologico, cè da dire che ieri vieni via con me ha un pò penalizzato sky per via del target simile...

bellissima anche la seconda puntata...splatter al punto giusto!:D

caspio ha scritto:
cmq nella fascia 18-49 anni ha fatto il miglior risultato di sempre per una serie televisiva su una rete via cavo.
veramente strepitoso.
considerate che su amc breaking bad e mad men (due capolavori nel loro genere) fanno più o meno la metà e rubicon appena un quarto.

io sono riuscito solo ieri sera a vedere il pilot (direttamente la versione estesa) e mi ha davvero sorpreso. qualità da film, con una profondità che solo una serie tv può riuscire a dare. cast perfetto. della regia neanche ne parlo (darabont non è di certo un novellino).
unico, piccolo, neo nel doppiaggio. parere personale, la voce di iansante non si addice al personaggio principale.

nel secondo episodio hanno stravolto il senso di due frasi... ecco perchè le vedo in inglese.
In ogni caso concordo al 100% la voce di Iansante non rende giustizia a Rick... forse lui è più adatto a fare la voce delle pubblicità...

caspio ha scritto:
pochi a quelll'ora? non credo proprio.
senza contare poi chi lo registra. io, per esempio, non vedo mai nulla in diretta.

ma mi viene da pensare che anche gli utenti che lo registrano vengono contati come spettatori perchè alla fine il decoder si sintonizza comunque su quel canale... no?

Villans'88 ha scritto:
Ogni giorno Sky emette un comunicato con alcuni dati auditel,in genere i più visti del giorno...
INMHO non sono pochi anzi...è normale che dopo la prima puntata tutti i vari telefilm calino...è successo per The Listener o FLash Forward per cui c'era stata una campagna pubblicitaria simile a The Walking Dead...
Inoltre serie come Lost avevano una media di 220mila e lo stesso Glee non ha mai superato in mia memoria i 150-180 mila...
Gli unici over 300mila sono i vari CSI,Criminal Minds,Grey's Anatomy e anche Lie To Me...

capito...ma, questi comunicati dove si trovano?

nikogu ha scritto:
ma mi viene da pensare che anche gli utenti che lo registrano vengono contati come spettatori perchè alla fine il decoder si sintonizza comunque su quel canale... no?

no, le registrazioni non sono conteggiate.

nikogu ha scritto:

capito...ma, questi comunicati dove si trovano?
Li trovi tutti i giorni o su www.tv blog.it o su http://antoniogenna.wordpress.com/..tanto per citarne due...

caspio ha scritto:
no, le registrazioni non sono conteggiate.

ne sei sicuro?

ma secondo me ha poco senso, alla fine uno che se lo registra vuol dire che prima o poi se lo guarda, no? quindi andrebbe contato come spettatore secondo me...

che spreco di audience!!

beh... sono i meter Auditel che funzionano così (lo so il conteggio Auditel è disastroso, sia logicamente che matematicamente - ma abbiamo solo quello)

Ho visto ieri la seconda puntata, purtroppo a tratti per via di un violento temporale che si stava abbattendo nella mia zona ieri notte.Comunque tutto sommato è carino, anche se devo dire che la director's cut mi ha preso di più.Ieri purtroppo l'ho visto a tratti e non son riuscito a capire se il tipo ammanettato nel terrazzo si è alla fine liberato oppure no.Però nel complesso il giudizio è positivo, bella serie :) ;)

Supernino ha scritto:
Non eccezionale, ma bella anche la seconda :)

ragazzi scusate ma c'è già il secondo episodio in italiano ? come avete farto ad averlo già visto se lo messo in registrazione per mercoledì il secondo ?
purtroppo mi sono perso il primo.....c'è un modo per rivederlo ? grazie.

Indietro
Alto Basso