The Walking Dead - in esclusiva su FOX dal 01/11

MrDundee ha scritto:
ragazzi scusate ma c'è già il secondo episodio in italiano ? come avete farto ad averlo già visto se lo messo in registrazione per mercoledì il secondo ?
purtroppo mi sono perso il primo.....c'è un modo per rivederlo ? grazie.

L'abbiamo già visto perchè va in onda il lunedì alle 22.45, tu forse hai programmato una replica.

io pensavo che dal mio intervento si capisse che ero ironico...io tra versione estesa del primo episodio e versione tagliata ho notato pochissimi e inutili particolari...qualche budella di cavallo e un tempo + lungo per uscire dall'ospedale...della moglie zombie aveva già parlato (nn credo che possa essermelo sognato). e si capiva benissimo che avesse problemi con la moglie da come ne parlava.

ps...la moglie è piuttosto vacca

Vorrei sapere se qualche altro ha notato il particolare degli orologi presenti nell'ospedale, perchè segnano tutti la stessa ora cioè circa le 14:20?
Secondo voi si tratta di una semplice "distrazione" scenografica oppure è collegato ha ciò che ha trasformato il mondo in una sorta di inferno dantesco.
Tra l'altro spero che cambi un po la trama nei prossimi episodi, se continuano a incentrare la serie su uno o più gruppi di persone che tirano a campare non credo che la serie avrà vita lunga.
Personalmente voglio sapere cosa è successo all'umanità e come mai gli animali non sembrano coinvolti da questa catastrofe?

Anakin83 ha scritto:
beh sì è andata avanti spedita :D immagino che quando i 3 si riuniranno qualcosa succedera...
Infatti, non mi sembra che lei e "l'amico" si siano preoccupati di tentare di salvare il vice sceriffo, lo hanno semplicemente dato per morto.

ilsardo ha scritto:
Personalmente voglio sapere cosa è successo all'umanità e come mai gli animali non sembrano coinvolti da questa catastrofe?
giusto...ma qualche "piccione" che si diverte a inciucciarsi le budella dei cadaveri mi sembra di averlo intravisto...ma anche la povera cavallina storna che viene divorata...

MrDundee ha scritto:
e la versione integrale quando va in onda ?
Non c'e' una versione integrale e una ridotta, tutti i episodi sono integrali. Solo il primo episodio ha avuto dei tagli da parte della AMC e poi Fox ha ritrasmesso l'episodio per intero nella giornata di domenica ;)

gioderos ha scritto:
giusto...ma qualche "piccione" che si diverte a inciucciarsi le budella dei cadaveri mi sembra di averlo intravisto...ma anche la povera cavallina storna che viene divorata...

Nessun animale fino ad ora ha tentato di divorare qualcuno dei protagonisti e comunque, diciamo che non ha manifestato segni che potessero indurre lo spettatore ha pensare che anche a loro fosse accaduto ciò che è accaduto agli esseri umani.

ilsardo ha scritto:
Tra l'altro spero che cambi un po la trama nei prossimi episodi, se continuano a incentrare la serie su uno o più gruppi di persone che tirano a campare non credo che la serie avrà vita lunga.
Beh, credo che sarà un problema allora perché la serie è praticamente incentrata sul senso di sopravvivenza in un mondo invaso dagli Zombi.

ilsardo ha scritto:
Magari nella serie TV lo spiegano...

sugli animali per adesso non sono state date spiegazioni, ma penso che siano rimasti solo i volatili, mentre quelli a terra siano stati mangiati (cavallo docet)

ilsardo ha scritto:
A me invece piace proprio perché fino ad ora sono state evitate quelle cretinate fantascientifiche stile Lost e FF.

Burchio ha scritto:
io pensavo che dal mio intervento si capisse che ero ironico...io tra versione estesa del primo episodio e versione tagliata ho notato pochissimi e inutili particolari...qualche budella di cavallo e un tempo + lungo per uscire dall'ospedale...della moglie zombie aveva già parlato (nn credo che possa essermelo sognato). e si capiva benissimo che avesse problemi con la moglie da come ne parlava.

ps...la moglie è piuttosto vacca
La parte della moglie con l'amico non l'ho digerita neanche io

The Walking Dead, ancora alti gli ascolti in America (e in Italia)

Continua ad essere un successo “The Walking Dead”: il secondo episodio della serie, andato in onda domenica su Amc, è stato visto da 4,7 milioni di telespettatori (3,3 tra i 18 ed i 49 anni). Il calo rispetto alla prima puntata (5,3 milioni) c’è stato, così come in Italia, dove su Fox “Una via d’uscita” è stato visto da quasi 230 mila persone (la settimana scorsa erano 360 mila), ma il telefilm si mantiene su numeri molto alti.

Tant’è che, inevitabilmente, è arrivata dalla rete la conferma di una seconda stagione dello show, che sarà composta da tredici episodi (e non da sei come la prima stagione). Già nei mesi scorsi era circolata la voce di un rinnovo: la stessa rete aveva lanciato un concorso che vedeva come premio la partecipazione alle riprese dei nuovi episodi nei “panni” dello zombie, mentre Frank Darabont aveva accennato alla probabilità che la serie sarebbe tornata in tv:

“Se ci fosse una seconda stagione, cosa che credo accadrà… Ci aspetteremo tredici episodi. Ora saprei davvero da dove partire.”

“Nessun altra serie su una rete via cavo ha attirato così tanti telespettatori tra i 18 ed i 49 anni come ‘The Walking Dead’ “, ha detto Charlie Collier, presidente del network. “Questo riafferma la voglia dei telespettatori di tv di qualità su un canale via cavo. Siamo orgogliosi di riportare ‘The Walking Dead’ in tv ancora, in tutto il mondo”.

link: http://www.tvblog.it/post/22444/the...-empire-su-sky-cinema-a-gennaio#show_comments

Beh effettivamente la seconda puntata anche a me non è piaciuta tantissimo, vuoi per l'HD da brividi (se da skifo però :D) :badgrin: ,
vuoi per lo svolgimento in generale, mi è piaciuta un pò meno della prima.
Però devo dire la verità che c'era un pathos, suspense, davvero incredibili, comunque sono stata incollata alla poltrona per tutto l'episodio.

Tipo quando il ragazzo cinese alla fine, contro ogni previsione, se la spassava a correre nell'auto rossa sportiva, è stata la scena più carina dell'intero episodio.

Very good AMC un grande successo mondiale.

superfabio ha scritto:
Non è così... la moglie è andata avanti dando Rick per morto...

da quello che ho visto...suo marito è in coma in un ospedale...poi c'è stato l'attacco (boh io lo chiamo così). mica lo ha seppellito:doubt:

la puntata è stata molto bella...e mi pare si possa dire che è la naturale conseguenza del pilot...

TVmania ha scritto:
Beh effettivamente la seconda puntata anche a me non è piaciuta tantissimo, vuoi per l'HD da brividi (se da skifo però :D) :badgrin: ,
vuoi per lo svolgimento in generale, mi è piaciuta un pò meno della prima.
Però devo dire la verità che c'era un pathos, suspense, davvero incredibili, comunque sono stata incollata alla poltrona per tutto l'episodio.

Tipo quando il ragazzo cinese alla fine, contro ogni previsione, se la spassava a correre nell'auto rossa sportiva, è stata la scena più carina dell'intero episodio.

Very good AMC un grande successo mondiale.

quel ragazzo cinese Glenn non mi convince per niente :badgrin::badgrin:

Indietro
Alto Basso