The Walking Dead - in esclusiva su FOX dal 01/11

Saul Goodman ha scritto:
Ci giurerei che Merle è ancora vivo e va a zonzo senza una mano.. :D
Buona puntata anche questa.

Ma scusate, ma uno con un seghetto a disposizione si taglia la mano invece di tagliare la catena delle manette?

ANDREA1P ha scritto:
Ma poi dove è andato se la porta era chiusa ancora con la catena.
Si è buttato dal palazzo? E poi si poteva portare la sua mano con se.......
almeno se incontrava un pericolo si dava una mano da solo.
eh eh eh :D :D :D

Kadath Dragon ha scritto:
Ma scusate, ma uno con un seghetto a disposizione si taglia la mano invece di tagliare la catena delle manette?
Infatti, poi per liberarsi dava i calci al tubo che non centrava nulla, io avrei dato zampate al pezzo di ferro dove erano attaccate le manette che era pure abbastanza fino.

immagino che merle dixon sia vivo. poi devono spiegarmi come fa un tizio con l'arteria del polso lacerata a sopravvivere per 1 ora... :p

Kadath Dragon ha scritto:
Io sono sicuro che sia ancora vivo, ma non ho detto che abbia fatto tutto da solo. Può essere anche qualcun'altro gliela abbia tagliata, come può anche essere che sia stato prelevato dal tetto (da un elicottero?). Poi in quei momenti la lucidità spesso va a farsi benedire e Merle, tra l'altro, mi sembrava che stesse delirando. Ci sono molte ipotesi. Vediamo. ;)
Dimenticavo, il nuovo personaggio con la balestra è il mio nuovo idolo.

Saul Goodman ha scritto:
Io sono sicuro che sia ancora vivo, ma non ho detto che abbia fatto tutto da solo. Può essere anche qualcun'altro gliela abbia tagliata, come può anche essere che sia stato prelevato dal tetto (da un elicottero?). Poi in quei momenti la lucidità spesso va a farsi benedire e Merle, tra l'altro, mi sembrava che stesse delirando. Ci sono molte ipotesi. Vediamo. ;)
Dimenticavo, il nuovo personaggio con la balestra è il mio nuovo idolo.

e soprattutto, se vogliamo essere pignoli, come ha fatto da solo a fermare l'emorragia?

shekina ha scritto:
e soprattutto, se vogliamo essere pignoli, come ha fatto da solo a fermare l'emorragia?
Basta cauterizzare(bruciare) la ferita...per chi obbiettava come mai con il seghetto non avesse tagliato le manette..se è un seghetto in ferro(come tutti i seghetti), l acciaio delle manette non lo tagli...

ti assicuro che la recisione dell'arteria del polso non la cauterizzi. muori in 20-25 minuti :p se sei grosso

già, e poi ammesso che uno da solo riesca a tagliarsi una mano (o un piede... vedi saw) con cosa poteva bruciare la ferita?

secondo me è stato aiutato.

Audience III Episodio - 15/11/2010

(ASCA) - Roma,, 16 nov

Sui canali Fox, la terza puntata della serie tv ''The walking dead'', in onda dalle 22.45 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 208.272 spettatori.

shekina ha scritto:
già, e poi ammesso che uno da solo riesca a tagliarsi una mano (o un piede... vedi saw) con cosa poteva bruciare la ferita?

secondo me è stato aiutato.
per quek che ne sappiamo quella mano non e sicuro che sia sua... vedremo nel prox episodio :)

la serie procede davvero molto bene!;)

cmq poveretta la moglie...tutti contro di lei...quando è stato Shane a dirle che rick era morto :lol: :D

il trailer della prossima puntata promette bene...

ma se ci pensate siamo già a metà serie e tra 3 puntate è finita e dovremo aspettare la seconda serie!! uffaaa :D

Anakin83 ha scritto:
immagino che merle dixon sia vivo. poi devono spiegarmi come fa un tizio con l'arteria del polso lacerata a sopravvivere per 1 ora... :p
è facile per te pensare da dottore essendo un dottore :D

Indietro
Alto Basso