The Walking Dead su FOX

e questa è un'altra puntata interessante...due puntate di fila...non succedeva da veramente tanto tempo...ovviamente non potevano lasciare una michonne muta a vita, quindi introdussero la sua vita precedente...e adesso la fanno vedere anche quando non combatte, semplicemente xkè devono rendere carl meno odiato dell'intera serietv. cmq mi sa che hanno sbagliato a prendere un attore così giovane...il tempo in TWD passa MOOOLTO lentamente...e l'attore ovviamente cresce normalmente. MI PIACE

ps la serie attualmente viaggia sui 15 milioni di ascolti...non la chiudono tra due anni sicuro. questa serie rimane lì anche se si ribella tutto il cast(moriranno...pace) che vuole il triplo dei soldi e tutto il cast tecnico (che è molto vario e si vede). questa settimana contro la chiusura delle olimpiadi ha perso solo 2 milioni(che possono rivedere la puntata in 1000modi

cmq mi sa che hanno sbagliato a prendere un attore così giovane...il tempo in TWD passa MOOOLTO lentamente...e l'attore ovviamente cresce normalmente.

Quello che dicevo da tempo, Carl è troppo giovane per fare quel tipo di ragazzo...dai anche Beth è cresciuta in questre tre stagioni e lui ancora no :D

finalmente vista anche io la puntata , actarus hehehehe avevi ragione ;) comunque finalmente si torna a puntate ''dinamiche''.

Se lo fanno riapparire cadono nel ridicolo e.e nelle condizioni in cui era ridotto neanche Superman sarebbe sopravvissuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cerchiamo di non fare fantascienza.

Il Governatore è stato trafitto con una spada e sparato in testa, non basterà un cerotto a fargli passare la bua e non tornerà nemmeno come "vagante", quindi! :D

Se torna il governatore la serie diventa una barzelletta.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Articolo interessante da Panorama e appuntamento speciale per oggi per chi è delle parti di Milano e domani a Roma!!

-Venerdì 28 febbraio il Cinema Mexico di Milano, la celebre casa del “The Rocky Horror Picture Show”, ospita la proiezione per la prima volta su grande schermo di contenuti speciali inediti delle prime tre puntate della seconda stagione. Prevista la presenza di cosplayer e truccatori che contribuiranno a ricreare l'horror e le atmosfere catastrofiche tanto amate dai fan della serie.

-Sabato 1 marzo presso il Vigamus – Il Museo del Videogioco di Roma è prevista una tavola rotonda con personalità del mondo dei fumetti e dei videogiochi, proiezione di alcuni episodi, quiz a premi, gara di cosplayer e postazioni interattive in free to play dei videogiochi legati a The Walking Dead. La manifestazione di Roma si estenderà anche oltre i confini del Museo con una “spaventosa” Zombie Walk che invaderà il centro della Capitale. Ambedue le manifestazioni sono a ingresso gratuito.

http://cultura.panorama.it/serie-tv/the-walking-dead-motivi-successo

Invidio un pò chi riuscirà ad andarci! :sad::)

Sì, secondo me le prime due sono le più belle. Comunque la prima stagione è di soli 6 episodi te la vedi in poco tempo ;) vale la pena.
Ok grazie del consiglio.ma nel telefilm anche la maggior parte dei bambini sono morti? Perché non si vedono mai zombie bambini?

Indietro
Alto Basso