The Walking Dead su FOX

...si ma senza esagerare...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma alla fine personalmente ho trovato più noiose alcune puntate ambientate alla fattoria, dove i dialoghi erano un po' stucchevoli. Leggo poi che tanti odiano il personaggio di Carl. Per me invece, che ho qualche anno in più e lo vedo con gli occhi di un padre, il personaggio è interessante. Probabilmente questa serie ha tanto successo proprio perchè piace a varie fasce d'età

Ma alla fine personalmente ho trovato più noiose alcune puntate ambientate alla fattoria, dove i dialoghi erano un po' stucchevoli. Leggo poi che tanti odiano il personaggio di Carl. Per me invece, che ho qualche anno in più e lo vedo con gli occhi di un padre, il personaggio è interessante. Probabilmente questa serie ha tanto successo proprio perchè piace a varie fasce d'età

stiamo arrivando a the walking sad...oppure the boring dead

cmq per rendere simpatico carl basta toglierli il cappello e lavargli i capelli così lo noti di meno e si confonde nella folla

cmq la serie ha tanto successo xkè è andata a prendere un pubblico che di solito segue UNICAMENTE LO SPORT+ altre fasce d'età. nelle prima stagioni non faceva certo i 12 milioni di adesso. lo zombie è un tema adulto, poi ci metti l'uso massiccio di armi e sangue, la lotta per la sopravvivenza lasciata libera da beer grills

però finalmente si è capito qualcosa del passato di Michonne...Ah, Carl è veramente antipatico e schizzato. Un ve3ro figlio della generazione FPS.

ma wudbury e' il medesimo set della cittadina dove ora e' abientato revolution? in revolution si chiama willoby, ho scritto anche nell' altra discussione questa domanda.

Non credo francamente.

i set si distruggono in un paio di giorni non credo che si siano accordati tra amc e wb per tenere su 4 edifici di cartone.

cmq io di michonne non è che abbia capito chissà cosa...anche se resta l'unica parte interessante dell'intera puntata che per la cronaca incolla 15.6 milioni di americani...forse xkè non sono abituati a vedere le foreste?

Stasera presumo che la puntata si concentri sulla storia di qualche altro gruppo, anche se spererei che i il gruppo si riformi quanto prima per evitare di mandare avanti scene di gruppi singoli che rischiano di tirare per le lunghe e stufare.

Certo, sarei proprio curioso di sapere che fine abbia fatto il gruppo Tyrese+bambine che se non sbaglio era rimasto ancora alla prigione e pure del gruppo Lilly + Tara, dopo che il Governatore è morto sarà interessante sapere dove siano scappate e sopratutto che intenzioni avranno col gruppo "storico".

Prevedo anche io che la puntata sarà incentrata su un' altro gruppo...

Ovviamente episodio per episodio avremo tutti i gruppi fino a finire nel l'ultimo episodio che si ritrovano in qualche modo. La cosa che più mi preoccupa è avere un unico episodio con Tryaesse e i bimbi :eek:...di quel personaggio non importa nessuno è avere un intero episodio su di lui sarà orribile

Ovviamente episodio per episodio avremo tutti i gruppi fino a finire nel l'ultimo episodio che si ritrovano in qualche modo. La cosa che più mi preoccupa è avere un unico episodio con Tryaesse e i bimbi :eek:...di quel personaggio non importa nessuno è avere un intero episodio su di lui sarà orribile

Mah, secondo me quel gruppo con Tyrese non daranno tanto spazio. Ty pur essendo un personaggio integrato col gruppo storico, è pur sempre un personaggio secondario a mio parere.

Io, e lo dico dal mio personalissimo punto di vista, il gruppo Ty + bimbe è importante per un altro motivo.

Io sono dell'idea che una cosa non è andata come nell'episodio finale di metà stagione hanno voluto fare crederci. Bastava, secondo me, come indizio, ripensare a cosa hanno fatto Tyrese e le bimbe nell'ultima scena dell'episodio 8 per crederlo :D

io sono convinto che Judy non sia morta...E sono anche convinto che sino all'ultima puntata della stagione i gruppi si muoveranno indipendentemente l'uno dall'altro prechè così per gli sceneggiatori sarà più facile allungare il brodo.

secondo me verra' anche reintegrata quella che rick ha espulso dal gruppo. oppure..scenario due, quella e' risentita e si allea con un altro gruppo di cattivi (esistera') per farla pagare a rick.

io sono convinto che Judy non sia morta...E sono anche convinto che sino all'ultima puntata della stagione i gruppi si muoveranno indipendentemente l'uno dall'altro prechè così per gli sceneggiatori sarà più facile allungare il brodo.

Proprio quello volevo dire!

Se ci fate caso nel finale di metà stagione, nella parte finale, dopo che il Bus se nè andato, cè Tyrese che dice alle bimbe di andare verso il Bus per scappare, invece loro gli disobbediscono e tornano da dove sono venute.
Quando loro se ne sono tornate indietro, a mio parere lo hanno fatto per andare a riprendere Judith, magari l'hanno presa in braccio e hanno lasciato lì il seggiolino per poter essere più agili nella fuga.

Poi perchè ci fosse del sangue sul seggiolino, quello non saprei.

Lunedi scorso puntata molto accattivamente, voglio vedere come prosegue con il 10mo episodio

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

....Buona anche la seconda.

oh ma carol l'hanno fatta uscire dal cilindro!!!!!!! glenn che era nel bus e si ritrova magicamente in un ceppo di cemento !!!!!

Per lo meno non hanno fatto vedere un gruppo per ogni puntata! Comunque non si capivano bene le distanze percorse! Mi sa che il brodo si allunghera ancora!

A quanto pare in molti ci abbiamo preso con le previsioni, o meglio, deduzioni.

Sono contento pure io che si siano trattati quasi tutti i gruppi e tante risposte sul "chi era finito dove?" sono state celate.

Beh finalmente un'altra puntata che serve a qualcosa è così siamo a 4 puntate utili su 10 totali. Le distanza si capiscono male dalla prima puntata cmq glenn dice di aver abbandonato il pullman e di esser tornato indietro magari a cercare maggie. Per vedere che Carol riappariva è il governatore scompariva come anche loro ecc ecc dovete iniziare a leggere i titoli di testa e imparare i nomi dei personaggi. E magari anche di qualche guest star famose che se sono a CSI fanno gli assassini mentre nelle altre serie acquisteranno spazi importanti.

C'è finalmente tutto quello che serve, movimento, Reunion, un posto dove andare e la banda di cattivi. Si spera di non dover aspettare la 16 puntata x averne una come questa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso