Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma alla fine personalmente ho trovato più noiose alcune puntate ambientate alla fattoria, dove i dialoghi erano un po' stucchevoli. Leggo poi che tanti odiano il personaggio di Carl. Per me invece, che ho qualche anno in più e lo vedo con gli occhi di un padre, il personaggio è interessante. Probabilmente questa serie ha tanto successo proprio perchè piace a varie fasce d'età
Non credo francamente.ma wudbury e' il medesimo set della cittadina dove ora e' abientato revolution? in revolution si chiama willoby, ho scritto anche nell' altra discussione questa domanda.
Non credo francamente.
Ovviamente episodio per episodio avremo tutti i gruppi fino a finire nel l'ultimo episodio che si ritrovano in qualche modo. La cosa che più mi preoccupa è avere un unico episodio con Tryaesse e i bimbi...di quel personaggio non importa nessuno è avere un intero episodio su di lui sarà orribile
io sono convinto che Judy non sia morta...E sono anche convinto che sino all'ultima puntata della stagione i gruppi si muoveranno indipendentemente l'uno dall'altro prechè così per gli sceneggiatori sarà più facile allungare il brodo.