Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ultima frase è davvero fuori luogo, vogliono spingersi troppo oltre per fare una cosa del genere. Ok, comunque la signora che cucina quintali di carne... secondo me non è esattamente carne di animale...
Tyrese Carol e la bimba ? Boh ..
Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
e Beth? ipotesi su Terminus...sono cannibali perchè hanno scoperto che così facendo gli zombies li lasciano stare...
cannibalismo di sopravvivenza, sicuro, e la puntata di 'stasera è stata una conferma. Anche se il fatto che non abbiano voluto uccidere Rick & Co. quando sono scappati mi lascia un po' perplesso. Insomma, se son cannibali li avrebbero uccisi e se li sarebbero mangiati. Anche perchè ad occhio e croce saranno una 30ina di persone in quel "rifugio".
..Scusatemi ma dentro il container non mi sembra di aver visto Carol e Tyreese, quindi non dovrebbero essere arrivati.
O potrebbero essere in un altro container con la bimba. Probabilmente minacceranno in qualche modo Rick e Daryl e Sasha per non far grigliare i loro amati congiunti..Scusatemi ma dentro il container non mi sembra di aver visto Carol e Tyreese, quindi non dovrebbero essere arrivati.
..l'ho pensato anch'io. Forse hanno visto già tutto da fuori ...Infatti...secondo me saranno proprio loro due il cavallo di ***** che permetterà agli altri di riprendere il controllo sulla situazione...
Detto questo, il Terminus porta un bel pò di quesiti: come mai i membri del Terminus (se sono cannibali) non si mangiano tra di loro?
E se sono davvero cannibali, come scorta hanno solo le persone dentro al vagone? un pò pochine!
no, è il contrario: li avessero uccisi si sarebbero trasformati e non sappiamo se la carne di zombi sia commestibile, ne dubito. inoltre non penso abbiano dei congelatori quindi fossero cannibali non potrebbero conservare la carne... l'unica è conservarli vivi e ucciderne uno alla volta.
sempre siano cannibali, ma il vedere delle ossa mi fa credere sia più che probabile
http://m.foxtv.it/tutte-le-serie/the-walking-dead/magazine/la-stagione-5-sara-senza-zombie
Pesce d'aprile (?) ahah
Sent from my iPhone using Tapatalk