The Walking Dead su FOX

Bah! Pessimo finale!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ci sanno fare, perche tra sei mesi noi, gli americani e tutta la popolazione mondiale affetta dal morbo di TWD sarà davanti alla TV a vedere il primo episodio della quinta stagione. Maledetti

L'ultima frase è davvero fuori luogo, vogliono spingersi troppo oltre per fare una cosa del genere. Ok, comunque la signora che cucina quintali di carne... secondo me non è esattamente carne di animale...

Lo si intuiva già dalla puntata precedente. Insomma, trovi un rifugio e teoricamente, dovrebbe essere abbastanza popolato. Invece chi trovi? Una sola persona che cucina carne.......cannibalismo di sopravvivenza, sicuro, e la puntata di 'stasera è stata una conferma. Anche se il fatto che non abbiano voluto uccidere Rick & Co. quando sono scappati mi lascia un po' perplesso. Insomma, se son cannibali li avrebbero uccisi e se li sarebbero mangiati. Anche perchè ad occhio e croce saranno una 30ina di persone in quel "rifugio".

15.7 mil 8.0 18/49 miglior finale di stagione ad ascolti.
Secondo solo al debutto di questa stagione con 8.2 di ratings.

e Beth? ipotesi su Terminus...sono cannibali perchè hanno scoperto che così facendo gli zombies li lasciano stare...

e rick che si fa' un antipastino prima di arrivare a teminus?:laughing7:
beth .. con lei, magra com'è, si mangerebbe davvero poco :D. ma potrebbero essere le sue urla quando il gruppo e' stato mandato dentro a quel santuario e l'unica porta che e' rimasta aperta era quella con la scritta A . il vagone mi ricorda i campi di concentramento e deportazione!!!!!!!
thyr & carol ... mah dovrebbero essere ancora fuori e l'incendio che vedono e' quasi sicuramente la casa che daryl e beth hanno incendiato ,quindi sono piu' indietro..pero' se ci avete fatto caso prima che rick entri nel vagone si vede del latte in polvere per terra.......
spero solo che terminus non ce la facciano durare un intera stagione!!!! in un paio di puntate dovrebbero ripulirlo rick & daryl insieme a michonne fanno per 50 !!!!!

Ultima modifica:
cannibalismo di sopravvivenza, sicuro, e la puntata di 'stasera è stata una conferma. Anche se il fatto che non abbiano voluto uccidere Rick & Co. quando sono scappati mi lascia un po' perplesso. Insomma, se son cannibali li avrebbero uccisi e se li sarebbero mangiati. Anche perchè ad occhio e croce saranno una 30ina di persone in quel "rifugio".
no, è il contrario: li avessero uccisi si sarebbero trasformati e non sappiamo se la carne di zombi sia commestibile, ne dubito. inoltre non penso abbiano dei congelatori quindi fossero cannibali non potrebbero conservare la carne... l'unica è conservarli vivi e ucciderne uno alla volta.
sempre siano cannibali, ma il vedere delle ossa mi fa credere sia più che probabile

..Scusatemi ma dentro il container non mi sembra di aver visto Carol e Tyreese, quindi non dovrebbero essere arrivati.

..Scusatemi ma dentro il container non mi sembra di aver visto Carol e Tyreese, quindi non dovrebbero essere arrivati.

Infatti...secondo me saranno proprio loro due il cavallo di ***** che permetterà agli altri di riprendere il controllo sulla situazione...

O potrebbero essere in un altro container con la bimba. Probabilmente minacceranno in qualche modo Rick e Daryl e Sasha per non far grigliare i loro amati congiunti :D ormai di Terminus penso il peggio possibile, è una sensazione che mi ha lasciato il finale.
Ci rivediamo il 14 ottobre :( :)

Finale di stagione che ha lasciato un pò interdetti, forse ci si sarebbe aspettato un livello tipo come nel finale di metà stagione con il governatore contro la prigione, ma purtroppo è stato un pò più moscio.

La frase di Rick "hanno fatto in****are le persone sbagliate", io personalmente l'ho trovata un pò fuori luogo, non sò voi?!

Secondo me una frase del genere non ci stà conoscendo Rick, e come vorrebbe ribellarsi adesso che sono disarmati? Mah Sembrava più una frase da film Western! :D

Detto questo, il Terminus porta un bel pò di quesiti: come mai i membri del Terminus (se sono cannibali) non si mangiano tra di loro?
E se sono davvero cannibali, come scorta hanno solo le persone dentro al vagone? un pò pochine!

Vedremo....non sò come ne usciranno da lì, ma spettare 6 mesi è tanto!!

P.S La scena di Rick che lotta col gruppo di Daryl è stata fantastica. Credo che gli sia venuto quella specie di raptus omicida che ti crea una situazione totalmente a tuo sfavore. Tu con la pistola puntata alla tempia e i tuoi compagni aggrediti senza poter fare passi falsi o erano morti!!

Non avrei mai immaginato la reazione di Rick, quel morso alla giugulare è degno di Evander Holifield, mi è piaciuta quella razione rabbiosa, che se ne vada a fanxxxx quel gruppo e le loro regole idiote. :laughing7:

Detto questo, il Terminus porta un bel pò di quesiti: come mai i membri del Terminus (se sono cannibali) non si mangiano tra di loro?
E se sono davvero cannibali, come scorta hanno solo le persone dentro al vagone? un pò pochine!

Perchè in gruppo si sopravvive meglio. Anche alcune tribù indigene son cannibale, ma non si mangiano tra di loro sia perchè sono una famiglia e sia perchè facendo squadra, si sopravvive di più.

no, è il contrario: li avessero uccisi si sarebbero trasformati e non sappiamo se la carne di zombi sia commestibile, ne dubito. inoltre non penso abbiano dei congelatori quindi fossero cannibali non potrebbero conservare la carne... l'unica è conservarli vivi e ucciderne uno alla volta.
sempre siano cannibali, ma il vedere delle ossa mi fa credere sia più che probabile

Giusta osservazione.

Questa stagione è stata di transizione tra la 2a(Woodbury)e la 4a(Terminus).

16 puntate interlocutorie e per questo noiose e piatte...stanno allungando troppo il brodo!

La teoria dei cannibali e di un Terminus abitato da "cattivi" pero' non mi convince del tutto, perche' ad un certo punto avevano restituito le armi al gruppo, se avessero voluto rinchiuderli a quel punto lo avrebbero fatto subito dopo che erano riusciti a fargli deporre le armi: perche' allora gli avrebbero restituito le armi?

Indietro
Alto Basso