The Walking Dead su FOX

InfinityAbsolutly ha scritto:
concordo... bell'episodio

Una cosa strana non me l'ha fatto registrare!

Era programmato ma non l'ha registrato, ho provato manualmente ma compariva il bollino rosso accanto al titolo ma non si accendeva la luce rossa sul decoder... provato in tutti i modi... non ha registrato la puntata... è capitato a qualcun'altro?

io l'ho guardato e registrato tranquillamente ;)

doppiaggio

come mai che in questa serie il doppiaggio ce l'abbiamo in ita gia' dal giorno dopo della messa in onda in usa mentre per le altre ( terranova, mi ricordo the event) ci voleva una settimana ?
cmq bella serie e niente rispetto terranova o i fantasmi di ...

xkè questa serie è giò tutta girata e amc ce la manda prima...le serie ABC richiedono un po' + ti tempo xkè arrivano in sala doppiaggio un pochino + tardi

Bello , e siamo al secondo. Mi piace questa alternanza (mantenuta) di puntata azione - puntata riflessione (o quasi).

Inoltre è curato benissimo l'aspetto dei rapporti fra le persone, del mutamento del loro carattere ecc ecc. Si può solo imparare da questo telefilm.

Fabiet ha scritto:
Bello , e siamo al secondo. Mi piace questa alternanza (mantenuta) di puntata azione - puntata riflessione (o quasi).

Inoltre è curato benissimo l'aspetto dei rapporti fra le persone, del mutamento del loro carattere ecc ecc. Si può solo imparare da questo telefilm.

quoto ;)

siete un pò di parte, e non obbiettivi:doubt:
...la 2 puntata è stata di una pallosità incredibile, se fosse stata una puntata di fallink skies o terranoia, l avreste massacrata...su ragazzi:eusa_naughty:

rob7417 ha scritto:
...la 2 puntata è stata di una pallosità incredibile, se fosse stata una puntata di fallink skies o terranoia, l avreste massacrata...su ragazzi:eusa_naughty:

per me no..a me e' piaciuta e ti dico anche che mi piace terranova ;)

rob7417 ha scritto:

sì è stata pallosa. ma ha avuto il merito di introdurre un nuovo gruppo di personaggi, e poi non sappiamo ancora alla fine se Carl se la caverà o no. Noiosa ma ha messo le basi per la nuova stagione.

rob7417 ha scritto:
...la 2 puntata è stata di una pallosità incredibile
parla pe te, potrei dire la stessa cosa della tua opinione....rispetta le opinioni altrui.

a me è piaciuta.

avere solo puntate di "spara e ammazza" renderebbe il telefilm noioso.

ottima l'alternanza tra momenti di azione e puntate calme... :)

devo essere sincero.
non è stata pallosa la puntata, però non c'era quell'ansia, quel patema che ha contraddistinto tutte le altre puntate finora.
però ci sta... devono andare avanti un po' con la storia altrimenti rimane uno sparatutto e un videogame all'"ammazza lo zombi". ;)

Se7en ha scritto:
però ci sta... devono andare avanti un po' con la storia altrimenti rimane uno sparatutto e un videogame all'"ammazza lo zombi". ;)
esattissimo, ed è questo che devono evitare, altrimenti perdono gran parte del pubblico adulto...

rob7417 ha scritto:

Eh no..solo per il livello dei dialoghi e delle situazioni (sicuramente più verosimili) siamo anni luce da Falling e ben distanti da Terranova.

Qualcuno dice che è stata una puntata pallosa e perchè? Proviamo a fare un riassunto di tutte le cose che son successe?
- il bimbo ferito
- nuovi personaggi
- sensi di colpa a destra e a manca
- il moretto sta male
- ricerca di medicinali
- gita a cavallo per avvisare la moglie
- prelievo di sangue
- operazione al bambino
- il cattivello (non ricordo il nome quello con le frecce) che sta diventando pian pianino uno dei leaders

Cose da seguire ce ne son state...come fate ad annoiarvi?

fabio656 ha scritto:
parla pe te, potrei dire la stessa cosa della tua opinione....rispetta le opinioni altrui.

:hat16:
...hai detto l ennesima :pottytrain5: ..:lol:
poiche a me piaciucchia falling skies,mi piace terranova,e mi piace tantissimo TWD....e dico che rispetto al solito quella di ieri è stata un pòòòòò.... lenta, va bene maestro?....

rob7417 ha scritto:
...hai detto l ennesima :pottytrain5: ..:lol:
questo lo dici tu..se poi volete vedere solo zombie che vengono ammazzati ogni puntata fate prima a compravi resident evil e ci giocate alla ps3..

Sono arrivato a casa e... "Registrazione fallita" :crybaby2:

Ci sono delle repliche prima della director's cut di venerdì sera ?? :icon_rolleyes:
Grazie

Avete notato la metanfetamina di Heisenberg? Grande :lol:

rob7417 ha scritto:

esatto questo perchè è UNA puntata...le serie da te citate non gli succede niente o meglio succedono cose banalissime...se dopo una stagione...e una puntata non sventrano altri 150 zombie ma curano un bambino non vedo la tragedia e la noiosità...

l'unica cosa che suona strana(devono aver pasticciato col montaggio) è che la bionda si gira...la aggrediscono e gli altri la trovano dopo 6 anni...quando nell'inquadratura precedente sembravano praticamente un unico gruppo

Indietro
Alto Basso