The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
pressy ha scritto:
Sono arrivato a casa e... "Registrazione fallita" :crybaby2:

Ci sono delle repliche prima della director's cut di venerdì sera ?? :icon_rolleyes:
Grazie

guarda che non esistono director's cut di ogni puntata non è spartacus...esiste sempre e solo della prima puntata, anzi magari nella stagione 3 non esiste + neanche per la prima puntata

Burchio ha scritto:
guarda che non esistono director's cut di ogni puntata non è spartacus...esiste sempre e solo della prima puntata, anzi magari nella stagione 3 non esiste + neanche per la prima puntata

Quindi venerdì sera ci sarà la puntata identica al lunedì ?? :icon_rolleyes:

il secondo episodio della seconda stagione della serie tv The walking dead, in onda dalle 22.50 circa su Fox, Fox+1 e Fox+2, ha registrato un’audience media complessiva di 255.289 spettatori (di cui 16.756 in ascolto differito, pari al 6,6% dell’ascolto medio totale).

Buon risultato dopo che il primo aveva un po' deluso arrivando a 200mila scarsi...

Ottimi ascolti in us 6.7 mil e 3.6 18-49

Cala di poco rispetto al debutto (-0.2)

Posso dire la mia?

Prima stagione da incubo per me, lenta, lenta, lenta, lenta....finivo sempre per addormentarmi. Ora ho visto le prime 2 puntate della seconda e mi sembra sia iniziata col piede giusto anche perchè gli zombies finalmente hanno imparato a correre!! Ahahaha! A parte gli scherzi confermo il buon inizio...speriamo che duri ;)

per me si stanno avvicinando alla zona da cui è partito tutto ecco xkè sono + reattivi, nella prima stagione erano quasi da ricostruire

Io non l'ho trovata lenta,è vero che fino a pochi minuti dalla fine non c'è stata molta tensione,ma è stato un episodio funzionale al preseguimento della serie con l'inserimento di nuovi personaggi e nuove domande.Come è stato scritto precedentemente sono accadute diverse cose a cui non hanno dato alcuna risposta.Anche la stessa storia della bambina,si pensava fosse nella fattoria e invece non c'è,dov'è finita?

ati ha scritto:
Posso dire la mia?

Prima stagione da incubo per me, lenta, lenta, lenta, lenta....finivo sempre per addormentarmi. Ora ho visto le prime 2 puntate della seconda e mi sembra sia iniziata col piede giusto anche perchè gli zombies finalmente hanno imparato a correre!! Ahahaha! A parte gli scherzi confermo il buon inizio...speriamo che duri ;)
ecco ora verrai linciato:D ...come hai osato!!...se ti legge il maestro:laughing7:
si scherza è...ho visto tanti permalosetti

pressy ha scritto:
Sì però....gli zombie che imparano improvvisamente a correre inseguendo la bimba nel bosco....ma daiiiiiiii !!! :lol:

Ecco, ho visto Talking Dead che è un piccolo show che va in onda su AMC live subito dopo ogni episodio della stagione e nell'ultima puntata c'era l'executive chief di TWD che ha risposto a questa incongruenza fattagli notare da uno spettatore: in pratica hanno cercato di ricostruire più verosimilmente possibile il post mortem di una persona, quando è diventata zombie da poco è ancora in grado di correre, muoversi, essere autonomo mentre col passare del tempo i muscoli si atrofizzano, muoiono e rimane solo un mucchio di ossa indeformi che zoppicano come abbiamo visto nella prima stagione. evidentemente quelli erano walkers da poco tempo. :icon_twisted:

Anakin83 ha scritto:
Ecco, ho visto Talking Dead che è un piccolo show che va in onda su AMC live subito dopo ogni episodio della stagione e nell'ultima puntata c'era l'executive chief di TWD che ha risposto a questa incongruenza fattagli notare da uno spettatore: in pratica hanno cercato di ricostruire più verosimilmente possibile il post mortem di una persona, quando è diventata zombie da poco è ancora in grado di correre, muoversi, essere autonomo mentre col passare del tempo i muscoli si atrofizzano, muoiono e rimane solo un mucchio di ossa indeformi che zoppicano come abbiamo visto nella prima stagione. evidentemente quelli erano walkers da poco tempo. :icon_twisted:
ok giusto ma...domanda semplice semplice :D

Se lo zombie (essendo morto) piano piano col tempo si decompone e si spappola a terra....
perche i nostri eroi non se trovano un cantuccio sicuro sicuro con un po de riserve di cibo e aspettano che tutti gli zombi "nel mondo" si decompongano? :D

all'aria aperta un morto si decompone velocissimamente :D

vai in un centro commerciale, x mangiare ti prendi tutti gli inscatolati e l'acqua in bottiglia, ti trovi, chesso', un grattacielo, vivi agli ultimi piani (con la porta delle scale serrata) e aspetti.

fine della lotta :) ....pero' poi....fine del telefilm :lol:

a me sembra che invece ne trovino di sempre + forti e cmq si nutrono di altri zombie per morire + lentamente e allo stesso tempo creano uno zombie...nuovo e forte...

insomma mi sa che non sia vincente come idea

Burchio ha scritto:
a me sembra che invece ne trovino di sempre + forti e cmq si nutrono di altri zombie per morire + lentamente
questo non l'ho notato.:eusa_think:

ho sempre notato che la carne degli zombi e la carne morta non è mai stata mangiata...

scusa quando si sono mangiati a vicenda?:eusa_think:

...e poi sempre una muscolatura quasi decente serve per farli camminare, alla lunga tendono tutti a putrefarsi...avoja a mangiasse avicenda...

poi fanno a gara a chi è piu' putrefatto :lol:

Scusate, ma non capisco alcune cose:
1- Questi zombie si nutrono, ma contunuano comunque a decomporsi quindi vuol dire che non metabolizzano il cibo, ma allora perchè diavolo hanno fame.
2 - Visto che non respirano (:icon_rolleyes: ) non hanno circolazione sanguigna, ma poi si scopre che quando vengono colpiti il loro sangue e rosso, in poche parole non consumano energia (sono ecologici:D ), non basterebbe aspettare l'inverno e far si che il gelo gli elimini.
3 - Considerato che sono dei semplici pezzi di carne marcia su due gambe non dovrebbero essere letteralmente ricoperti di mosche e agrediti da miriadi di insetti.:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso