The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Invece per me sarà una puntata abbastanza intensa, perchè cè da dire che abbiamo intravisto quella gente nella fioca luce nel bosco, ma prima che questi ultimi possano creare una guerriglia (sempre che siano maleintenzionati eh), ci vorrò un pò di tempo per capire chi sono e che intenzioni hanno.
Poi come sempre accade in questi casi, Daryl e il ragazzo che vanno a vedere chi sono questi e puntualmente verranno rapiti e usati come ostaggi, tanto le trame più o meno sono sempre quelle.

Abbiamo sentito radio visto aerei e fumogeni ... E nessuno ha mai preso queste cose sul serio costruendoci una storia che sia durata più di 10 minuti. Ma siamo stati due anni dentro una prigione che era vuota...ma poi era piena poi svuotata ma sempre infestata

Ottima idea il castello:) ma a parte quelli di disneyland non ricordo ce ne siano.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Attendiamo di vedere l'ottima regia di Greg nicotero cosa ci porterà domani:). Anche jennifer lynch,figlia del grande david,ci ha dato puntate molto belle (5x14) vedremo...

Comunque il season finale di stasera dura 63 minuti, non 90 come era stato detto.
90 minuti di slot su AMC ma con pubblicità inclusa :D

vediamoci questo quinto finale di stagione, sperando di rimanere a bocca aperta!!

P.S Lo spin off andrebbe in onda prima o dopo la sesta stagione? :eusa_think:

Male che vada lo spin off lo si potrà vedere sicuro online come tutto:D
Per ora vediamo quali nuove strade ci aprirà e quali chiuderà questo 5 finale.

La solita cagata, tanta carne al fuoco, e finisce tutto in sospeso, ma poi non capisco perchè il finale della prima parte, sembra sempre più finale, rispetto a quello dell'intera stagione, comunque per chi vedrà l'episodio in seguito, continuate a seguire anche dopo la sigla, perchè (come spesso accade) c'è un'altra scena di pochi secondi...

Indietro
Alto Basso