The Walking Dead su FOX

pressy ha scritto:
Leggevo sull' IMDB la scheda del Telefilm e ho notato che....
La bimba Sophia (con relativo nome dell' attrice ) non è schedulata nella 2a puntata , giustamente , poichè è scomparsa nella 1a !!...Ma lo è nella 3a , cioè quella di ieri sera....A me sembra di non averla vista , neanche come flashback..... Mi è sfuggita ?? :icon_rolleyes:

no nemmeno io l'ho vista..:eusa_think:

Pivo ha scritto:
Vedo che a tutti qui la seconda serie sta piacendo parecchio. Boh.... Io la sto trovando un po' " melensa, piatta". La stanno tirando fin troppo per le lunghe con il bambino, per non dire della bambina. Mah, si tratta di una sensazione, ma la prima serie la ricordo molto più tosta ( ma ve lo ricordate Merl ?????). speriamo bene :)

.....io tutta la puntata di ieri l'ho trovata una delle migliori, i caratteri dei singoli si vanno via via definendo ma all'occhio dello spettatore non di quello dei singoli attori, il flashback iniziale e l'atto rivelatorio finale li ho trovati straordinari, lui che si taglia i capelli come catarsi oppure perchè si prepara alla guerra per la sopravvivenza ...mentre tutti credono che sia un eroe.

Pensa che io, molto più banalmente, avevo pensato che alla fine si fosse tagliato i capelli per non far vedere che in un punto gli erano stati strappati...

:D ...quante interpretazioni, quindi ciò significa che è una buona serie. Ma visto che sono tutti trasandati non credo se ne sarebbero accorti dei capelli strappati, io propendo per il fatto che stia impazzendo e stia affrontando la cosa in termini di una preparazione alla guerra. Comunque tutti quelli che pensavo fossero dei cattivi inizialmente si stanno rivelando dei buonissimi!

Bluecrush ha scritto:
Sono l'unico che pensa che Shane ha sparato a Otis perche' in cuor suo era in****ato che Otis avesse sparato al bambino ?
Lo penso anch'io ;)

Ribadisco la mia teoria su Shane , già espressa nei commenti della prima serie....
E' un uomo con una carica ormonale e sessuale devastante , che non riesce a sfogarsi...Le conseguenze sono altrettanto devastanti: non trattiene la parte peggiore si se stesso , fino ad arrivare ad uccidere....:5eek:
Dovrebbe puntare sulla bionda Andrea affranta per la morte della sorella. Non è giovane e bella come la Lori , ma 4 colpi ci stanno...almeno da far diminuire la febbre ormonale !! E invece rischia di farsela soffiare dall'arciere Daryl...:D
Se trova da trombare si calma, credetemi....:lol:

Bluecrush ha scritto:
Sono l'unico che pensa che Shane ha sparato a Otis perche' in cuor suo era in****ato che Otis avesse sparato al bambino ?

Al momento non lo penso, anche perchè Shane non si era fatto scrupoli nemmeno di abbandonare l' "amico" Rick all'ospedale ,per poi mettersi con la moglie (che non è una santa nemmeno lei cmq ;) )

pressy ha scritto:
E' un uomo con una carica ormonale e sessuale devastante , che non riesce a sfogarsi...Le conseguenze sono altrettanto devastanti: non trattiene la parte peggiore si se stesso , fino ad arrivare ad uccidere....:5eek:
Dovrebbe puntare sulla bionda Andrea affranta per la morte della sorella. Non è giovane e bella come la Lori , ma 4 colpi ci stanno...almeno da far diminuire la febbre ormonale !! E invece rischia di farsela soffiare dall'arciere Daryl...:D
:lol: :lol: :lol: :D :D :D

rob7417 ha scritto:
io sò che è voluto come effetto, se cercate in rete il video di amc a 720p, anch esso è sgranato, quindi credo che sia propio voluta cosi la tecnica di ripresa.
sì vero, ricordo che anche falling skies era volutamente così l'effetto, solo che ieri mi è sembrato peggio delle altre volte.

Bluecrush ha scritto:
no dai impossibile, come minimo ci avrebbero spiegato qualcosa e poi durante le scene nell'ospedale, facevano troppo "squadra", l'unica motivazione razionale è il farsi strada per la fuga...

warhol_84 ha scritto:
Pensa che io, molto più banalmente, avevo pensato che alla fine si fosse tagliato i capelli per non far vedere che in un punto gli erano stati strappati...

la prima cosa sicuramente è questa, ha dei graffi anche su altre parti del corpo, ma in una situazione come quella è facile giustificarli :D poi dopo viene fuori il significato simbolico del gesto.

pressy ha scritto:
Ribadisco la mia teoria su Shane , già espressa nei commenti della prima serie....
Teoria fantastica :badgrin: :D

P.S. Su IMDB c'e' da considerare anche il fatto che spesso le schede non vengono aggiornate immediatamente ed è possibile che nei prossimi giorni viene tolta dall'episodio 3 l'attrice che interpreta Sophia

dado88 ha scritto:
Teoria fantastica :badgrin: :D

P.S. Su IMDB c'e' da considerare anche il fatto che spesso le schede non vengono aggiornate immediatamente ed è possibile che nei prossimi giorni viene tolta dall'episodio 3 l'attrice che interpreta Sophia

Vidi in un'anteprima della serie tv, forse in occasione del Comi-Con di San Diego 2011 una scena Spoiler dove Lori era accanto al corpo della bimba e piangeva ma non so se mi sbaglio o ricordo bene.
In ogni caso può darsi che la bambina appaia a metà stagione. Chissà. La morte o la scomparsa dei personaggi li rende, parere mio, più umani.

Lux

dado88 ha scritto:

Dallo schedario di IMDB si dedurrebbe che sicuramente la Sophia verrà ritrovata...viva e vegeta !! :D

pressy ha scritto:
Adesso però stanno esagerando con le retrospettive psicologiche ed interiori dei rapporti tra protagonisti.....con questi dialoghi sempre pieni di significati profondi e carichi di una nevrosi che aumenta sempre più nell' irrazionalità dilagante di tutti quanti.....:5eek:
Si salva giusto Shane , un decisionista che non bada ai fronzoli..... :lol:
Anche Daryl mi piace sempre più...con quella sua balestra infallibile !! :D

E poi basta con 'sti Zombie che sembrano andare pianissimo come da copione e poi all'improvviso...accellerano!! :lol:

LEGGA SOLO CHI HA VISTO L'EPISODIO NUMERO 3

tu ti fissi su questa tua scienza esatta degli zombie che non esiste:lol:

cmq anche secondo me la puntata di ieri sembrava piatta xkè imho l'hanno costruita male...quel pezzo iniziale di lui che si taglia i capelli non serviva a niente...come anche l'accaduto a shane poteva essere narrato meglio...

io averi fatto vedere subito e per bene il "buco" che aveva in testa...io credevo fosse stato aggredito(e non che l'altro gli avesse strappato i capelli) poi dovevano puntare sull'odio di shane verso il grassone, invece sembra che per una puntata l'abbia perdonato...e poi impazzito l'ha ucciso...e si ritorna inutilmente alla scena "gillette"...

avevo interpretato quel buco in testa come inizio di contagio...invece.

l'uscita di notte del balestraio e la bionda...potevano benissimo farla apparire meglio...un incombente desiderio sessuale dei due(secondo me poi lo dicono)

ps se buttate i capelli nel lavandino...SI INTASA TUTTO già provato e io avevo molti meno capelli di lui quando lo feci.

warhol_84 ha scritto:

è banalmente...vero. lo fa per quello non xkè gli è arrivata la cartolina del militare:lol: io

Indietro
Alto Basso