Bluecrush ha scritto:Sono l'unico che pensa che Shane ha sparato a Otis perche' in cuor suo era in****ato che Otis avesse sparato al bambino ?
ovviamente si...sono 2 puntate intere che aveva uno sguardo incaxato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluecrush ha scritto:Sono l'unico che pensa che Shane ha sparato a Otis perche' in cuor suo era in****ato che Otis avesse sparato al bambino ?
pressy ha scritto:Ribadisco la mia teoria su Shane , già espressa nei commenti della prima serie....
E' un uomo con una carica ormonale e sessuale devastante , che non riesce a sfogarsi...Le conseguenze sono altrettanto devastanti: non trattiene la parte peggiore si se stesso , fino ad arrivare ad uccidere....![]()
Dovrebbe puntare sulla bionda Andrea affranta per la morte della sorella. Non è giovane e bella come la Lori , ma 4 colpi ci stanno...almeno da far diminuire la febbre ormonale !! E invece rischia di farsela soffiare dall'arciere Daryl...![]()
Se trova da trombare si calma, credetemi....![]()

pressy ha scritto:Dallo schedario di IMDB si dedurrebbe che sicuramente la Sophia verrà ritrovata...viva e vegeta !!![]()
Burchio ha scritto:LA FACCIAMO FINTAAAAAAAAAAAAAAAA

effettivamente avevo capito anche io cosi, tant'è che prima di tagliarseli si è guardato allo specchio ed aveva delle macchie rosse dovute ai capelli strappati...warhol_84 ha scritto:Pensa che io, molto più banalmente, avevo pensato che alla fine si fosse tagliato i capelli per non far vedere che in un punto gli erano stati strappati...

parla per te...pressy ha scritto:Dovrebbe puntare sulla bionda Andrea affranta per la morte della sorella. Non è giovane e bella come la Lori

fabio656 ha scritto:parla per te...
per me je da na pista!![]()
![]()
pressy ha scritto:La facciamo finta....la facciamo vera....purchè la facciamo !!
Tenerla non va mai bene....![]()

mo lo dirai tra una 15na d'anni....dario92 ha scritto:io preferisco lori![]()
alessandro21 ha scritto:seconda serie migliore della prima![]()
Fabiet ha scritto:Ma io mi fido anche .... però ha qualcosa da nascondere di sicuro.
Come prima cosa ha nascosto quella cosa nel pozzo.......
Meno zombie ma più mistero. Ora quella fattoria comincia a farmi un po' di paura.....
carme7o ha scritto:Sinceramente la trovo in discesa questa serie...Siamo arrivati a un terzo delle puntate e cosa è successo? Niente! Possibile che il punto focale della serie sia ritrovare la bambina? Booo
Invece degli zombie, del cosa li ha fatti diventare così, di altri non contagiati sparsi per il mondo ecc. e soprattutto di cosa disse all'orecchio del protagonista quell'uomo nell'ultima puntata dopo l'esplosione...niente... tutto tace....vedremo.
Lux888 ha scritto:Se non tace allora è inutile proseguire con gli altri episodi. Ma che dici?![]()
Scusa, ma deve essere così. E poi la scomparsa di Sophia mica è l'unca cosa che è accaduta in questa stagione. Lo sparo del bambino, la morte di Otis (seppur fosse un personaggio marginale), insomma in discesa non direi. Ricordiamoci, inoltre, che siamo solo al 4° episodio.