The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Bluecrush ha scritto:
Sono l'unico che pensa che Shane ha sparato a Otis perche' in cuor suo era in****ato che Otis avesse sparato al bambino ?

ovviamente si...sono 2 puntate intere che aveva uno sguardo incaxato

pressy ha scritto:
Ribadisco la mia teoria su Shane , già espressa nei commenti della prima serie....
E' un uomo con una carica ormonale e sessuale devastante , che non riesce a sfogarsi...Le conseguenze sono altrettanto devastanti: non trattiene la parte peggiore si se stesso , fino ad arrivare ad uccidere....:5eek:
Dovrebbe puntare sulla bionda Andrea affranta per la morte della sorella. Non è giovane e bella come la Lori , ma 4 colpi ci stanno...almeno da far diminuire la febbre ormonale !! E invece rischia di farsela soffiare dall'arciere Daryl...:D
Se trova da trombare si calma, credetemi....:lol:

o come sei romantico, mi hai quasi commosso...cmq hai ragione:lol:

warhol_84 ha scritto:
Pensa che io, molto più banalmente, avevo pensato che alla fine si fosse tagliato i capelli per non far vedere che in un punto gli erano stati strappati...
effettivamente avevo capito anche io cosi, tant'è che prima di tagliarseli si è guardato allo specchio ed aveva delle macchie rosse dovute ai capelli strappati...:eusa_think:

pressy ha scritto:
Dovrebbe puntare sulla bionda Andrea affranta per la morte della sorella. Non è giovane e bella come la Lori
parla per te... :D

per me je da na pista!:D :eusa_shifty:

Decisamente sto apprezzando di + questa seconda serie. Alcune scene sono un po' forti, ma il copione lo richiede, inoltre c'è un po' + di suspance

Ma io mi fido anche .... però ha qualcosa da nascondere di sicuro.
Come prima cosa ha nascosto quella cosa nel pozzo.......

Meno zombie ma più mistero. Ora quella fattoria comincia a farmi un po' di paura.....

Fabiet ha scritto:
Ma io mi fido anche .... però ha qualcosa da nascondere di sicuro.
Come prima cosa ha nascosto quella cosa nel pozzo.......

Meno zombie ma più mistero. Ora quella fattoria comincia a farmi un po' di paura.....

Sei sicuro che ne fosse a conoscenza?
Magari se di notte lo zombie è caduto nel pozzo, non credo abbiano la razionalità per evitare gli ostacoli?
Ma se per tutto quel tempo hanno bevuto l'acqua infetta, come mai non vi è stato contagio?
Puntata bella, come sempre, anche se meno paurosa del solito. Si evidenziano di più i tratti psicologici dei vari personaggi, come quello di Lori. :D Ne dovrà avere di coraggio per dare la notizia allo "sceriffo". L'episodio di Sofia, mette angoscia, ma per la bambina credo ci sia poco da fare...

Lux

Sinceramente la trovo in discesa questa serie...Siamo arrivati a un terzo delle puntate e cosa è successo? Niente! Possibile che il punto focale della serie sia ritrovare la bambina? Booo

Invece degli zombie, del cosa li ha fatti diventare così, di altri non contagiati sparsi per il mondo ecc. e soprattutto di cosa disse all'orecchio del protagonista quell'uomo nell'ultima puntata dopo l'esplosione...niente... tutto tace....vedremo.

carme7o ha scritto:
Sinceramente la trovo in discesa questa serie...Siamo arrivati a un terzo delle puntate e cosa è successo? Niente! Possibile che il punto focale della serie sia ritrovare la bambina? Booo

Invece degli zombie, del cosa li ha fatti diventare così, di altri non contagiati sparsi per il mondo ecc. e soprattutto di cosa disse all'orecchio del protagonista quell'uomo nell'ultima puntata dopo l'esplosione...niente... tutto tace....vedremo.

Se non tace allora è inutile proseguire con gli altri episodi. Ma che dici? :D :D
Scusa, ma deve essere così. E poi la scomparsa di Sophia mica è l'unca cosa che è accaduta in questa stagione. Lo sparo del bambino, la morte di Otis (seppur fosse un personaggio marginale), insomma in discesa non direi. Ricordiamoci, inoltre, che siamo solo al 4° episodio.

Lux

Lux888 ha scritto:
Se non tace allora è inutile proseguire con gli altri episodi. Ma che dici? :D :D
Scusa, ma deve essere così. E poi la scomparsa di Sophia mica è l'unca cosa che è accaduta in questa stagione. Lo sparo del bambino, la morte di Otis (seppur fosse un personaggio marginale), insomma in discesa non direi. Ricordiamoci, inoltre, che siamo solo al 4° episodio.

Lo sparo del bambino? La morte di un personaggio che era apparso 20 minuti prima?A questo punto allora mettici pure il taglio al braccio di quello, la freccia scoccata a quell'altro sull'albero.....Ma che c'entra questo? Io mi riferisco a eventi centrali della serie, ovvio che devono pur fare qualcosa nel corso dei 40 minuti di una puntata....

Comunque non ho detto che la serie fa schfo o che sia agli sgoccioli, solo che nn mi attira più, siamo al quarto episodio su 12, mi aspettavo qualcos'altro. Poi ovviamente gusti personali.

Indietro
Alto Basso