The Walking Dead su FOX

comunque passatemi il termine... ma in TWD i protagonisti sono veramente tonti!
Prima si fanno rubare il camion, poi si toglie la marcia, poi Jesus evade in modo miracoloso... boh...

Per non parlare di Carl... vivo e vegeto come se non gli fosse successo nullo...ri-boh
Si beh, è passata qualche settimana dall'ultima puntata, Maggie lo dice ad un certo punto a Enid che è da settimane che stanno ricostruendo Alexandria. Carl ha avuto l'occhio trapanato dal proiettile, la doc l'ha operato ed è guarito, ha perso l'occhio però.

Secondo me non sono tonti rick e l'altro.. è jesus che è un tipo sveglio... lo vedo anche ben caratterizzato ed è un bene dopo i tanti ultimi personaggi senza un ruolo preciso.

Ho anche apprezzato l'aria che tira... niente volti depressi. Rick con piú voglia di andare avanti.

Bella. Anche io ho visto un TWD diverso, in positivo, e me lo conferma il promo del prossimo episodio

Non riuscivo a crederci.......provavo imbarazzo mentre succedeva
Imbarazzo? Finalmente sesso! :D Anche se non si è visto niente. ;)
comunque passatemi il termine... ma in TWD i protagonisti sono veramente tonti!
Prima si fanno rubare il camion, poi si toglie la marcia, poi Jesus evade in modo miracoloso... boh...

Per non parlare di Carl... vivo e vegeto come se non gli fosse successo nullo...ri-boh
Più che altro trovo poco credibile che quel Jesus con mani e piedi legati riesca in pochi secondi a sciogliere la fune e a saltare sopra il furgone senza farsi notare. E chi è, David Copperfield? :D

Ovviamente intendevo imbarazzo per loro.......per un attimo si è vista la figura di Michonne nuda....ho provato a stoppare mysky, fare rewind....ma niente😁😎
inviato da Lumia 830

Puntata gradevole...il personaggio nuovo e'interessante...anche se molto Magico'😁...speriamo che non gli fanno fare solo una comparsata...rick basta che respirino e non morsicate gli van bene tutte😁

No ma vabbè, che puntata.
Che poi il nuovo Rick non mi piace manco per niente, preferivo quello che "questa non è più una democrazia".

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

No ma vabbè, che puntata.
Che poi il nuovo Rick non mi piace manco per niente, preferivo quello che "questa non è più una democrazia".

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Invece è la cosa migliore che gli autori potevano fare...non e'strano che le puntate migliori sono quando le cose vengono fatte in gruppo...😉...se le decisioni da dittatore sono quelle di portare a zonzo i vaganti meglio la democrazia 😁...

Stanno fumettizzando molto. Nel senso che nel fumetto ci sono continui ribaltamenti. Movimento. Movimento nella trama. Forza

Si però il tizio che compare magicamente sopra il furgone che senso ha ??

Questa serie come fa ad avere tutto questo successo non si capisce :icon_rolleyes:

Si però il tizio che compare magicamente sopra il furgone che senso ha ??

Questa serie come fa ad avere tutto questo successo non si capisce :icon_rolleyes:

Andava vista esattamente quando è partita. Sono poche le serie che viste anni dopo mantengono fascino e novità.

Si è una serie che non va giudicata puntata per puntata.....il suo bello e' aver seguito tutto il percorso dall'inizio.....e' vero vale per tutte le serie, ma, secondo me, per TWD in modo particolare...
inviato da Lumia 830

Indietro
Alto Basso