The Walking Dead su FOX

Sviluppi interessanti... ci si prepara ad una guerra tra tribù? :D :D
Meno zombie più uomini da uccidere...

Finalmente sembra che twd sia tornato ai suoi livelli 😊...cmq alla fine sono passati da un aguzzino ad un altro😂...sembrava la storia di un nerd che per liberarsi da un bullo a cui doveva dare la merenda...si faceva difendere da un altro bullo...e la merenda gliela doveva dare a lui però 😂

Ottimo episodio anche questo....
Mi piace che si considerano dei guerrieri un po' mercenari...
Solito grande Rick....la coltellata al collo.....lui coperto di sangue...fantastico
inviato da Lumia 830

Questo ultimo episodio mi ha ricordato la trama dei Sette Samurai di Kurosawa, erano andati proprio in 7 od in 6.

Un bell'episodio con l'introduzione di Gregory e Jesus (a proposito, Jesus è il fan favourite di tantissima gente, sinceramente non ne capisco il perchè). Ora ci sarà sicuramente la puntata/le puntate sulla guerra contro Negan

Sarà che io sono un blindlover della serie e che quindi non sia obiettivo, ma questa ripresa della stagione mi sta fomentando.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Concordo ;)
Anche perché 2 puntate belle di fila è un pezzo che non si vedevano

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Questo Gregory non mi convince per niente...Poi uno che parla di "patrimonio genetico"...
...Però, ci aspettano grandi cose!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Mi ricorda fin troppo il Governatore. Solo che questa volta sono vaccinati

comunque pensate a che prodotto hanno ideato questi produttori/scrittori. Praticamente possono ad ogni 2-3 episodi cambiare tutto e ribaltare tutto, e tutto va bene ed è "geniale". Chi avrebbe detto che Miscionne potesse stare insieme a Rick?? (io la davo con Daryl...). Questi si svegliano di mattina e possono stravolgere tutto. Carta bianca. Pazzesco. E che successo. (PS quello che potevano fare anche su Falling skies ma si sono incartati da soli, da quanto leggo sulle recensioni).

Per il resto la storia fila liscio come l'olio, il baratto, finalmente. Si ritorna al primordiale dopo aver focalizzato il tutto sulla sopravvivenza. Ora il gruppo di Rick si autotimbra come i mercenari sparatutto pur di avere cibo. Spettacolo.

Se lo possono permettere perché fin dalla prima puntata ci hanno abituati alle cose più assurde. E non parlo degli zombie

Avete voluto la guerra? E mo so' ****i! :D
Ottimo episodio con la trama che non promette nulla di buono per Rick & Co.
Era fin troppo facile così...

Puntatona! Questo è il TWD che mi piace! Probabilmente lunedì conosceremo anche Lucille oltre a Negan

Indietro
Alto Basso