The Walking Dead su FOX

...non hai letto bene mi sa...e se non capisci meglio non rispondere ...te lo spiego meglio allora...la puntata e'stata molto bella(così ti rilassi )ma si sapeva che margie e Carol non sarebbero morte(o te lo pensavi possibile??)...ci si aspettava solo come si sarebbero liberati(e hanno trovato una maniera ****,niente da dire)...però vorrei essere stupito ogni tanto...voglio la perfezione lo so...

se le uccidevano...ci andavo io in america a zombare tutti...a nuoto

però ho sempre paura che gli parta un braccio...o magari che maggie possa abortire

alla fine è vero hanno solo ucciso tutti come già gli è successo ma dimenticate il perchè l'hanno fatto e tutta la storia che è stata messa da parte (jesus e l'altro fuori di testa in ciabatte di pitone). potevano benissimo farla + semplice cioè uccidere con una bella bomba tipo mortaio e poi stare 30 minuti sulle turbe psichiche di carol...

fortunatamente è andata diversamente

Si puntata bella però...c'è un però...manca il pathos...sapevamo già dall'inizio che non sarebbero state uccise...poi nulla togliere alla puntata spettacolare in sé però non hanno più il coraggio di stupirci veramente...
Il rimanere vive o meno.....non è esattamente quello che mi toglie o aumenta il pathos....
Come hanno già detto, c'erano anche altri modi per concludere....
Comunque rispetto anche il tuo punto di vista...
L'importante è che abbiamo visto un altro incredibile episodio

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

La mia paura aumenta ogni puntata di più.... da quanto non capisco tutte queste puntate belle di fila? Ho sempre il terrore di vedere 5-6 episodi di nulla assoluto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il rimanere vive o meno.....non è esattamente quello che mi toglie o aumenta il pathos....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Il termine pathos forse lo sbagliato ad usare😉...ma chi si aspettava una morte delle due???io penso nessuno qui...a volte una mega sorpresa me lo aspetterei(anche se Carol e'la mia preferita😊)...cmq si concordo con voi queste ultime tre puntate il livello e'tornato molto alto

Il termine pathos forse lo sbagliato ad usare...ma chi si aspettava una morte delle due???io penso nessuno qui...a volte una mega sorpresa me lo aspetterei(anche se Carol e'la mia preferita)...cmq si concordo con voi queste ultime tre puntate il livello e'tornato molto alto

Io mi chiedo se sarà sempre un combattimento tra gruppi oppure ci sarà qualcosa di diverso.Va tutto bene ma alla fine la soluzione ci sarà mai??:eusa_think:

Ma carol... La crisi... Il pianto... Faceva finta ? Non ho capito...

E' una bella domanda....ma a quanto pare era in ansia perché ( come ha detto alla fine) sapeva di Dover arrivare a quello.....

In,ogni caso Carol,e' diventato un personaggio seminale.....

E chi lo avrebbe detto???

Quando era stata esiliata da Rick non aveva lasciato molti rimpianti( dico tra noi spettatori) ora mi chiedo...come faremmo senza lei!!!

Ma quanto è stupida Carol nella scena in cui punta la pistola contro la rossa! Anziché rimanere a distanza di sicurezza, le si avvicina e si fa colpire al braccio e disarmare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io mi chiedo se sarà sempre un combattimento tra gruppi oppure ci sarà qualcosa di diverso.Va tutto bene ma alla fine la soluzione ci sarà mai??:eusa_think:

Quando finirà la serie😁...penso che ormai i zombi sono relegati a un ruolo molto secondario...e resteranno per molto tempo temo...su Carol pensavo che anche io che fingesse ma ho paura che invece Morgan ha colpito nel segno😐...spero di no...

ieri mi sono visto tutta la prima serie...in realtà la prima puntata avevo provato a vederla due anni fa ma non mi aveva interessato più di tanto, l'argomento zombie non mi ispirava molto. Ieri ho provato a impegnarmi di più visto che tutti continuano a parlare di questa serie e devo dire che ora sono già mezzo drogato.

Più che di zombie ho capito che la storia si basa soprattutto sulla sopravvivenza di un gruppo di persone e tutte le relative interazioni sociali
Sì, l'aspetto apocalittico e post-società è una delle cose più interessanti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Il rosario, il rosario.
Seconda puntata in fila dove si gioca sui simboli cattolici (dopo la "maturazione" del prete: adoro tutto ciò.

Puntata ottima, con Carol my MOTM. Avrei voluto saperne un po' di più di quest'altro gruppo, e ho come la sensazione che ora scopriranno che le cose non stanno esattamente come dicevano Jesus e soci...

Mah ... per me Carol finge dannatamente bene .. pero' magari o sicuramente mi sbaglio ...

Però il grosso dubbio e'quando dice alla ragazza di scappare...fino a due-tre puntate fa'le avrebbe sparato subito senza tentennamenti...speriamo che finga veramente bene come dici te😊...se no tra 3-4puntate ci troviamo Morgan e Carol sposi😁

Però il grosso dubbio e'quando dice alla ragazza di scappare...fino a due-tre puntate fa'le avrebbe sparato subito senza tentennamenti...speriamo che finga veramente bene come dici te...se no tra 3-4puntate ci troviamo Morgan e Carol sposi
Ma quello perchè lei si è identificata essendo stata abusata dal marito come è capitato a Carol

Il rosario, il rosario.
Seconda puntata in fila dove si gioca sui simboli cattolici (dopo la "maturazione" del prete: adoro tutto ciò.

Puntata ottima, con Carol my MOTM. Avrei voluto saperne un po' di più di quest'altro gruppo, e ho come la sensazione che ora scopriranno che le cose non stanno esattamente come dicevano Jesus e soci...

Beh, di quel gruppo facevano parte quei motociclisti che avevano fermato Abraham e Daryl, quindi tanto santi non erano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Una puntata tensiva per tutta la sua durata, sono stato in ansia!
L'obiettivo dell'episodio credo sia far capire che Rick e soci stanno prendendo una bruttissima strada da cui è difficile tornare indietro.

Si sono inoltre basati sulla fiducia di un altro gruppo... sarebbero state necessarie ulteriori verifiche prima di azioni simili. A quanto pare Negan è un personaggio fittizio che in realtà rappresenta un vasto gruppo di sopravvissuti con una particolare gerarchia... il colto brav'uomo della residenza non lo sapeva? O lui stesso fa parte del giochino?

Per quanto riguarda Carol credo sia arrivata ad un punto limite e si sta rendendo conto che uccidendo ancora si trasformerà definitivamente in una spietata assassina. In quei momenti fingeva e allo stesso tempo dava voce ad una vecchia parte di sé.

Mah ... per me Carol finge dannatamente bene .. pero' magari o sicuramente mi sbaglio ...
Le lacrime non si possono fingere, almeno credo. Comunque in passato Carol ha dimostrato di essere quella con più sangue freddo, quando uccise la donna di Tyreese e quell'altro uomo nella prigione e quando "giustiziò" la ragazzina bionda che aveva appena ucciso la sorellina.

Ma carol... La crisi... Il pianto... Faceva finta ? Non ho capito...

Si secondo me faceva finta. Aveva due obbiettivi: non apparire come una minaccia e valutare le reazione delle altre donne alla maternità di Maggie per capire quale era più vulnerabile

Indietro
Alto Basso