The Walking Dead su FOX

Sì, il termine dispregiativo per chiamare i rossi di capelli è ginger, comunque anche io ritengo roscio una scelta infelice... non mi sembra che si usi in italiano in senso dispregiativo, anzi viene usato spesso come complimento al femminile, avrei usato semplicemente 'rosso'.

La puntata è stata buona, come spesso succede in TWD ad inizio serie, il problema arriva nelle puntate successive...

Sì, il termine dispregiativo per chiamare i rossi di capelli è ginger, comunque anche io ritengo roscio una scelta infelice... non mi sembra che si usi in italiano in senso dispregiativo, anzi viene usato spesso come complimento al femminile, avrei usato semplicemente 'rosso'.

La puntata è stata buona, come spesso succede in TWD ad inizio serie, il problema arriva nelle puntate successive...
Ma per voi le puntate belle sono solo stragi e omicidi fatti da pazzoidi?Per me ci possono essere belle puntate anche se non scorre sangue a fiumi.

Ma per voi le puntate belle sono solo stragi e omicidi fatti da pazzoidi?Per me ci possono essere belle puntate anche se non scorre sangue a fiumi.

assolutamente corretto quello che dici. penso che non si riferiscano alla violenza, penso che intendano (me compreso) puntate con ritmo..non intere serie dove stanno rifugiati in un carcere o in un terminal o in una cittadina.

assolutamente corretto quello che dici. penso che non si riferiscano alla violenza, penso che intendano (me compreso) puntate con ritmo..non intere serie dove stanno rifugiati in un carcere o in un terminal o in una cittadina.
Dovrebbero alternare episodi calmi ad episodi pieni d'azione,ovvio che 3-4 episodi chiusi in una stanza stufano parecchio.

In una serie di genere horror sì, magari le puntate fossero tutte così, ma già mi immagino un rallentamento dopo un inizio così shock.

Amen, io spero cambino assolutamente registro, di vedere dei pazzi inverosimili con dialoghi presi dal manuale del perfetto bullo stereotipato, non ne avrei più voglia. Ormai gli Zombie son spariti dal contesto (da tempo) in una serie tv di Zombie...
Beh, no, c'è la scena fuori dal camper in mezzo alla nebbia e agli zombie durante la quale Rick deve recuperare l'ascia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Chiedevo perché nonm chiamarlo semplicemente rosso...
Perché evidentemente anche nell'originale non l'hanno chiamato con un semplice red-haired, ma con un soprannome comunque riferito al colore di capelli. Mi ricordo che con questo aggettivo alla Roma chiamavano qualche anno fa il terzino Riise.

ti rimando a qualche mio post precedente.

Rick non è un santo, ma non è nemmeno cattivo... Ha semplicemente capito che è meglio farsi i fatti suoi... Negan bracca gli altri gruppi e chiede il pizzo, uccidendo chi non riesce a dare la propria quota, oltre a governare con terrore... in piú si vede che si diverte a terrorizzare ed uccidere gli altri...

Rick non è un santo, ma non è nemmeno cattivo... Ha semplicemente capito che è meglio farsi i fatti suoi... Negan bracca gli altri gruppi e chiede il pizzo, uccidendo chi non riesce a dare la propria quota, oltre a governare con terrore... in piú si vede che si diverte a terrorizzare ed uccidere gli altri...
In futuro vedrai che umanizzeranno anche lui mostrandoci il suo passato e i suoi lutti e in qualche modo lo giustificheremo :D Abbiamo avuto solo un approccio iniziale, ma non lo conosciamo ancora.

In futuro vedrai che umanizzeranno anche lui mostrandoci il suo passato e i suoi lutti e in qualche modo lo giustificheremo :D Abbiamo avuto solo un approccio iniziale, ma non lo conosciamo ancora.
Giustificare un assassino sadico come quello? Ce ne vuole! 😀

era difficile fare un referendum per scegliere il termine universalmente riconosciuto per denigrare un rosso di capelli(che stia bene sulla bocca di uno che dice ginger, come tempo e movimento labbra)...in certe parti d'italia non serve nemmeno un termine preciso...manco lo dicono e si fanno il segno della croce :D

Io aspetterei qualche episodio prima di addentrarci in questi discorsi, si rischia che esce qualche possibile spoiler da chi conosce la vicenda Neegan del fumetto.....

Un Negan nella realtà avrebbe logicamente ucciso subito Rick e Daryl , i due leader oggettivamente più pericolosi e combattivi del gruppo. In questo modo tutto gli altri sarebbero diventati automaticamente succubi , terrorizzati e spaesati dalle perdite

Ma WD è un telefilm che deve seguire le trame e l ' evoluzione dettata da altri fattori , non dalla razionalità...giustamente direi !!

L' apoteosi per me sarebbe che Negan fosse ucciso a mani nude...da Eugene !! :lol:

Indietro
Alto Basso